Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • matzvi
    2 Posts
    Thu, Feb 23 2012 7:11 AM

    Ciao a tutti sono nuovissimo e abbastanza scarso, per il momento. Mi consigliate di acquistare crediti? 

    Ho vinto 50 crediti nel passaggio di livello ad amateur ed ho comprato un nuovo driver però sono tentato di farmi un pò di bastoni nuovi per incrementare le prestazioni. Soprattutto del momento Wedge...voi che mi consigliate?

    Grazie a buona giornata a TUTTI! 

    Matz

  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Feb 23 2012 7:13 AM

    7thwave:

    Provero in Italiano......Ai provato usare un áltro Browser? Per me IE non funziona bene. Chrome e piu stabile. 

    io alterno Firefox e Chrome in base alle giornate, ma ultimamente è tutto un disastro!

    grazie comunque!

     

  • Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Feb 23 2012 8:06 AM

    Bidi:

    AIUTOOOOOOO

    è un paio di settimane che la barra del mio meter ha un singhiozzo assurdo..... ho eliminato tutta la lista amici,pulito cache file temporanei e via dicendo ma niente da fare.....sia che giochi dal pc casalingo ,sia che giochi dal pc dell' ufficio..... se qualcuno ha qualche suggerimento, è bene accetto.....mi secca continuare a spaccare un mouse dietro l'altro....

    Bella rogna, Fabio, con l'aggravante che dici di avere lo stesso problema sia da casa che dall'ufficio. Se coincidesse con un upgrade di Flash, potrei consigliarti di rimettere una versione precedente per vedere se la cosa si sistema:

    Archived Flash Player Version

    Oppure è il problema opposto, e quindi dovresti effettuare l'upgrade alla versione più recente. Ma credo di non darti un consiglio così originale. :)

    Altro non saprei dirti (cache, file temporanei, rasatura friend list, abbassamento qualità del gioco sono i soliti accorgimenti). Mi auguro che tu possa presto risolvere questo fastidiosissimo inconveniente.

    P.S.: provato a giocare con Comodo Dragon?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 23 2012 12:15 PM

    matzvi:

    Ciao a tutti sono nuovissimo e abbastanza scarso, per il momento. Mi consigliate di acquistare crediti? 

    Ho vinto 50 crediti nel passaggio di livello ad amateur ed ho comprato un nuovo driver però sono tentato di farmi un pò di bastoni nuovi per incrementare le prestazioni. Soprattutto del momento Wedge...voi che mi consigliate?

    Grazie a buona giornata a TUTTI! 

    Matz

     

    Vai con calma. Io, fino a che non sono diventato Tour Pro ho comprato solo quello che mi permettevano i crediti accumulati. Da lì ho cominciato a spendere. Ci sono talmente tante cose da imparare a questo gioco, che la pazienza è la dote principale, secondo me. Ciao

  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Feb 23 2012 1:36 PM

    Daskino:
    P.S.: provato a giocare con Comodo Dragon?

    Grazie Luciano!

    Non mi resta che provare questo Comodo Dragon e vediamo cosa succede....sperian bene...

  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Feb 24 2012 2:25 AM

    matzvi:

    Ciao a tutti sono nuovissimo e abbastanza scarso, per il momento. Mi consigliate di acquistare crediti? 

    Siamo stati tutti abbastanza scarsi, Matzvi. Con il tempo alcuni di noi sono passati nella categoria "meno scarsi". :)

    Prima di acquistare crediti e di migliorare la tua sacca, ti consiglierei di attendere ancora un po', come ti hanno già suggerito.

    Stabilizza i risultati, portandoti almeno ad una buona costanza dopo il passaggio al Tier Pro. E poi saremo qui a darti consigli utili su come progredire attraverso l'acquisto di nuova attrezzatura. Tra l'altro, a quel punto, sarai anche salito di livello, cosa che sbloccherà sicuramente materiale più performante.

  • marema
    1 Posts
    Fri, Feb 24 2012 6:50 AM

    Daskino:

    matzvi:

    Ciao a tutti sono nuovissimo e abbastanza scarso, per il momento. Mi consigliate di acquistare crediti? 

    Siamo stati tutti abbastanza scarsi, Matzvi. Con il tempo alcuni di noi sono passati nella categoria "meno scarsi". :)

    Prima di acquistare crediti e di migliorare la tua sacca, ti consiglierei di attendere ancora un po', come ti hanno già suggerito.

    Stabilizza i risultati, portandoti almeno ad una buona costanza dopo il passaggio al Tier Pro. E poi saremo qui a darti consigli utili su come progredire attraverso l'acquisto di nuova attrezzatura. Tra l'altro, a quel punto, sarai anche salito di livello, cosa che sbloccherà sicuramente materiale più performante.

    grazie a tutti per i feedback ragazzi. Il gioco mi prende un sacco (anche se gioco quasi solo nei tempi morti qui in ufficio). Seguirò i vostri consigli e sarò parsimonioso (anche perchè sono di Genova :) ). 

    C'è qualcosa che posso fare per migliorare ancora di più? Ho seguito le videoguide, sono passato ad un tier amateur in relativamente poco tempo e ho conquistato 50 crd. Ma mi mancano alcuni fondamentali come ad esempio un bell'approccio al green. Arrivo sempre lungo rispetto alla buca e così sono costretto sempre a puttare da molto lontano...

    Voi esperti che consigliate?

    Grazie ancora e se qualcuno avesse voglia di giocare con me, ne sarei lieto :) 

    Buon week end!!!!!!!!!!!!

    Max.

  • quazzomatto
    2 Posts
    Fri, Feb 24 2012 10:38 AM

    Ciao a tutti,volevo chiedervi una semplice cosa: ma i $ che noi giocatori abbiamo a cosas servono?

    grazie 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Feb 25 2012 8:52 AM

    I crediti servono per comprarsi nuove mazze, o palline migliori delle standard WGT, o un avatar diverso, piuttosto che un'accelleratore di cambio livello e altro che trovi nel PROSHOP in alto.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Feb 25 2012 8:57 AM

    marema:

    grazie a tutti per i feedback ragazzi. Il gioco mi prende un sacco (anche se gioco quasi solo nei tempi morti qui in ufficio). Seguirò i vostri consigli e sarò parsimonioso (anche perchè sono di Genova :) ). 

    C'è qualcosa che posso fare per migliorare ancora di più? Ho seguito le videoguide, sono passato ad un tier amateur in relativamente poco tempo e ho conquistato 50 crd. Ma mi mancano alcuni fondamentali come ad esempio un bell'approccio al green. Arrivo sempre lungo rispetto alla buca e così sono costretto sempre a puttare da molto lontano...

    Voi esperti che consigliate?

    Grazie ancora e se qualcuno avesse voglia di giocare con me, ne sarei lieto :) 

    Buon week end!!!!!!!!!!!!

    Max.

     

    Giocare e fare esperienza è la cosa migliore. Con le mazze e le palline base le palline si fermano solo se il green è in salita o il vento contro è forte. Quindi devi imparare a capire quanto corrono dopo l'atterraggio, a secondo della mazza usata, e regolarti di conseguenza. Segnarsi sempre tutto, specie all'inizio, aiuta a non ripetere gli stessi errori quando ci si trova nella stessa situazione. Altro cosa importante è usare tutti i tiri a disposizione. Io ho fatto l'errore di non usare mai FLOP e PITCH Fino a che sono diventato Tour Pro. Specie il flop è utilissimo per fermare la palla in poco spazio. Ciao

RSS