Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 23 2012 5:19 PM

    Grazie tante. L'ho fatto e, sarà un caso, mi sembra di andare meglio. Magari mi sto anche abituando ai nuovi bastoni.  Per adesso mi tengo ancora i Rapture 2010 L48 di riserva, ma devo dire che questi Ping10 con la traiettoria High e con copertura maggiore di distanza mi aiutano molto in tanti tiri dove prima ero in difficoltà perchè non arrivavo o arrivavo e rimbalzavo ben oltre senza riuscire a fermare la palla, o dovevo usare il 3W depotenziato.

    Ciao

  • fameunspritz
    174 Posts
    Wed, Feb 8 2012 6:52 AM

    Tamsach:

    ciao, intanto complimenti per il nuovo tier, adesso un po' di vento comincerai a sentirlo anche tu...ho visto che ti sei preso i ferri PING g20, come ti stai trovando? ho appena preso i burner2.0 e sono precisissimi ma hanno uno speed meter da paura!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 8 2012 5:06 PM

    Grazie, Ti riferisci al Tour Master? Ieri sera di colpo, appena sceso sotto i 63 di average, mi ha passato di Tier. Per Legend immagino necessiti andare sotto i 60? Certo che tu sei bravo. I Ping20 li ho presi perchè avevo poi comprato i Ping10, ma avevo sempre delle difficoltà a beccare il ding, nonostante avessero la stessa speedmeter delle altre mazze in sacca. Si comportano tutti diversamente. Li ho provati ed ho visto che sono un'altra categoria!! Mi sono preso pure il putter Nike, approfittando del weekend con offferta, ho versato tre volte 10 dollari e ho preso 9 palline Callawy IZ, spendendo così solo 21,25$. poi ho venduto i vecchi bastoni. Mi sto divertendo un sacco. Ho pure trovato un ottimo club.

    Ciao

  • fameunspritz
    174 Posts
    Wed, Feb 8 2012 6:07 PM

    Tamsach:

    Grazie, Ti riferisci al Tour Master? Ieri sera di colpo, appena sceso sotto i 63 di average, mi ha passato di Tier. Per Legend immagino necessiti andare sotto i 60? Certo che tu sei bravo. I Ping20 li ho presi perchè avevo poi comprato i Ping10, ma avevo sempre delle difficoltà a beccare il ding, nonostante avessero la stessa speedmeter delle altre mazze in sacca. Si comportano tutti diversamente. Li ho provati ed ho visto che sono un'altra categoria!! Mi sono preso pure il putter Nike, approfittando del weekend con offferta, ho versato tre volte 10 dollari e ho preso 9 palline Callawy IZ, spendendo così solo 21,25$. poi ho venduto i vecchi bastoni. Mi sto divertendo un sacco. Ho pure trovato un ottimo club.

    Ciao

    Ciao, si mi riferivo al Tour Master, succede sempre così, quando meno te lo aspetti, per quanto riguarda il tier Legend, a me è bastato scendere appena sotto il 61.

    Io bravo? forse sono diventato Legend ad un livello basso ma se guardi bene, di bravi più di me ce ne sono eccome, grazie cmq. Anch'io avevo i g10 fino a giorni fa e si, hai ragione, si comportavano diversamente in quanto a metratura, difficilmente gli beccavo il ding, i burner2.0 sono velocissimi ma molto precisi e sgarrano meno se non li centri in pieno.

    Ho usufruito anch'io dell'offerta del weekend, identica alla tua, ben 9 Callaway!

    Hai ragione, è davvero un bel gioco, forse un po' caretto se si vogliono ottenere risultati ma molto divertente. In quanto al club, reputo anche quello dove sto io un ottimo CC.

    I g20 credo li prenderò in affitto un giorno anche se non credo mi possano andare bene, da legend hai delle buche che sono lunghissime, non finiscono più e i ferri lunghi servono eccome!

    Grazie della risposta invece, a presto.

  • CorradiMassimo
    1 Posts
    Thu, Feb 9 2012 1:37 AM

    Ciao Ragazzi, una domanda che non centra niente... Qualcuno ha provato a giocare a Cabo del Sol pagando il Fee? Si paga una sola volta poi si gioca illimitatamente?? come funziona questa cosa?? Fatemi sapere!

     

    ciao

    grazie

    Max

  • Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Feb 9 2012 3:23 AM

    CorradiMassimo:

    Ciao Ragazzi, una domanda che non centra niente... Qualcuno ha provato a giocare a Cabo del Sol pagando il Fee? Si paga una sola volta poi si gioca illimitatamente?? come funziona questa cosa?? Fatemi sapere!

    No, Massimo. Il Fee per giocare a Cabo va pagato ogni volta.

    L'alternativa sarebbe quella di giocarlo in modalità Ready-Go, ma i 200 crediti di ingresso uniti alla forza dei partecipanti ricorrenti non mi fanno consigliare questa seconda opzione, in questa tua fase di gioco. Almeno per il momento.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Feb 10 2012 9:42 AM

    FAMEUNSPRITZ

    Da 10 giorni ho delle difficoltà incredibili a postare ovunque. Anche voi?

    Non mi sembra così caro. Io ho speso 107euro da Luglio ad'ora. Cioè 13,37 euro al mese.Ed ho ancora 2400cr in cassa per il drive L88. Mi sembra veramente poco, invece, rispetto al divertimento offerto per ore ed ore. Quello della distanza è un probema che ho già cominciato ad analizzare, ma del quale mi renderò conto bene solo quando, e se, diventerò Legend. Da fuori mi sembra che con il drive R11, il 3w e i ferri che arrivano a 210y dovrei essere messo bene, no?

    Grazie a te. Ciao

  • fameunspritz
    174 Posts
    Fri, Feb 10 2012 4:20 PM

    Tamsach:

    FAMEUNSPRITZ

    Da 10 giorni ho delle difficoltà incredibili a postare ovunque. Anche voi?

    Non mi sembra così caro. Io ho speso 107euro da Luglio ad'ora. Cioè 13,37 euro al mese.Ed ho ancora 2400cr in cassa per il drive L88. Mi sembra veramente poco, invece, rispetto al divertimento offerto per ore ed ore. Quello della distanza è un probema che ho già cominciato ad analizzare, ma del quale mi renderò conto bene solo quando, e se, diventerò Legend. Da fuori mi sembra che con il drive R11, il 3w e i ferri che arrivano a 210y dovrei essere messo bene, no?

    Grazie a te. Ciao

    Per fortuna nessun problema a postare, non so da cosa ti possa dipendere..

    Beh, io ho speso un po' di più, diversi acquisti sbagliati all'inizio, più "cresci" però più spendi e per un'attrezzatura più cara e per palline più performanti...sempre se non riesci a sostentarti coi ready-go o facendo matchplay. Si, per quello che offre sono cmq pochi soldi...

     Per quanto riguarda la distanza, io, coi miei R9, in alcune buche se trovo vento contrario, ( e di vento da legend ce n'è da toglierti il cappello ) non  arrivo in green, aspetto di arrivare al livello degli R11 però, non ho voglia di spendere adesso per driver che tra poco ricambierò.

    Dai che a legend ci arrivi si, ciao.

  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Feb 23 2012 4:28 AM

    AIUTOOOOOOO

    è un paio di settimane che la barra del mio meter ha un singhiozzo assurdo..... ho eliminato tutta la lista amici,pulito cache file temporanei e via dicendo ma niente da fare.....sia che giochi dal pc casalingo ,sia che giochi dal pc dell' ufficio..... se qualcuno ha qualche suggerimento, è bene accetto.....mi secca continuare a spaccare un mouse dietro l'altro....

  • 7thwave
    556 Posts
    Thu, Feb 23 2012 5:37 AM

    Provero in Italiano......Ai provato usare un áltro Browser? Per me IE non funziona bene. Chrome e piu stabile. 

RSS