Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • capdevar
    5 Posts
    Mon, May 30 2011 5:12 AM

    Buongiorno guys,

    ps: 

    Ho scoperto come uscire dal bunker di EDGEWood.. ( il mio post del 04/04 ) il caddy ti propone il w da 90y invece si deve scalare al w da 70y e così esci tranquillo, quasi sempre in bandiera, se prendi il ding ( si dice così?).

    ps ps

    Sono appena passato a Pro ( mio malgrado), la differenza con Amateur è sostanzialmente nell'intensità del vento, o c'è dell'altro ? 

    edit

    ho trovato le risposte alla pag 14, scusatemi.

    Grazie per la disponibilità

    Maurizio

     

  • capdevar
    5 Posts
    Mon, Jun 6 2011 1:26 AM

    OAKMONT CC...   AIUTO !!!

     

    Buongiorno,

    eccomi qui di nuovo a elemosinare consigli, ma quanto è complicato questo campo ?!?

     Non è difficile solo per me vero ?

    A parte giocarci un migliaio di volte, cosa mi potrebbe servire per avvicinarmi ai primi 70, palline con pù bs, con più distanza ?

    Ogni consiglio è ben accetto, grazie.

    Nei prossimi giorni metterò i replay delle mie buche così potrete ridere un pò.

    Buona giornata

    Maurizio

     

     

     

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Jun 6 2011 9:01 AM

    capdevar:

    OAKMONT CC...   AIUTO !!!

     

    Buongiorno, eccomi qui di nuovo a elemosinare consigli, ma quanto è complicato questo campo?!?

    Non è difficile solo per me vero?

     

     

    Tranquillo, è difficile praticamente per tutti :)

     

    Io ho un 59, è vero*. E almeno un paio di 60. In più ci ho vinto il mio primo torneo settimanale (62 con vento forte). Ma resta un campo terribile, una volta entrati in green.

     

    E' altrettanto vero però che è una scuola di putt fenomenale. Se si impara a puttare ad Oak, tra traiettorie curve e inclinazioni da paura, si è già al livello successivo.

     

    capdevar:

     

    A parte giocarci un migliaio di volte, cosa mi potrebbe servire per avvicinarmi ai primi 70, palline con pù bs, con più distanza ?

     

     

    Diciamo che l'attrezzatura Starter (palline incluse) non è la più adatta per Oak. E' vero, le partenze sono quelle Pro; ma anche le distanze coperte dai bastoni si adattano di conseguenza.

     

    capdevar:

     

    Ogni consiglio è ben accetto, grazie.

     

     

    Io i consigli te li potrei pure dare, ma abbiamo una differenza di partenze e di attrezzatura tale che può risultare fuorviante quasi qualsiasi cosa io dica.

     

    L'unica cosa interessante (più o meno) può essere come giocare ai green. Ma anche qui, mica è una cosa semplice. Dovrei giocare il campo dalle partenze Pro con l'attrezzatura Starter per capirne di più.

    Ma non è proprio una cosa alla quale tenga un granché :)

     

    ---

    * Dalle partenze Pro, tra parentesi, visto che si trattava del Multiround a pagamento (Wk 19).

  • Senzadimora
    10 Posts
    Tue, Jun 7 2011 12:36 AM




    Sono arrivato 35° al "Wk 23 Free Multiround Open" e mi aspettavo di ricevere i miei primi crediti vinti in un torneo (una dozzina più o meno)

    Perchè ciò non è avvenuto?

     

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Jun 7 2011 9:23 PM

    Senzadimora:

    Sono arrivato 35° al "Wk 23 Free Multiround Open" e mi aspettavo di ricevere i miei primi crediti vinti in un torneo (una dozzina più o meno)

    Perchè ciò non è avvenuto?

     

    Quelle rare volte che mi sono piazzato in zona crediti, WGT ha sempre accreditato dopo circa 2 settimane.

    Diciamo che il minimo che si aspetta è di una settimana (è anche nel regolamento).

    Ciao!

  • demcug
    1,456 Posts
    Wed, Jun 8 2011 7:23 AM

    tre quesiti:

    1) è da 3-4 giorni che il mio meter saltella alla grande.....e inoltre il flash carica molto lentamente sia prima dell'inizio di una partita che tra una buca e l'altra...(ho gia' cancellato la cache di adobe flash)........rimedi??

    2) non ho capito la news sul nuovo fringe..!!! ho letto un post dove si vede che prima se tu tiravi quanto era la distanza arrivavi vicino alla buca......poi ho visto che quel tizio arriva lungo ma tirando quanto? sempre alla stessa potenza?....quindi adesso bisogna tirare piu' piano?  perche' il fringe non rallenta?

    Vale su tutti i fringe? anche quelli bastardi di OAK????

    3) differenza tra le nuove palline vapor da 325 e legend z da 300?

    solo prezzo

     

    demetrio

     

  • marciodentro
    5 Posts
    Wed, Jun 8 2011 3:28 PM

    ciao a tutti ragazzi, ma come faccio per mettere un post qui nella nostra area riservata??   posso solo scrivere klikkando su  REPLY ???

    bella ci vediamo in campo 

  • Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jun 9 2011 8:05 AM

    Ciao Demetrio,

    demcug:

    tre quesiti:

    1) è da 3-4 giorni che il mio meter saltella alla grande.....e inoltre il flash carica molto lentamente sia prima dell'inizio di una partita che tra una buca e l'altra...(ho gia' cancellato la cache di adobe flash)........rimedi??

    Non lo so, onestamente. Cmq stamattina è uscita una nuova versione di Flash, e per ora non ho riscontrato problemi a seguito dell'upgrade.

    demcug:

    2) non ho capito la news sul nuovo fringe..!!! ho letto un post dove si vede che prima se tu tiravi quanto era la distanza arrivavi vicino alla buca......poi ho visto che quel tizio arriva lungo ma tirando quanto? sempre alla stessa potenza?....quindi adesso bisogna tirare piu' piano?  perche' il fringe non rallenta?

    Vale su tutti i fringe? anche quelli bastardi di OAK????

    Pare sia stato sistemato l'annoso problema dei fringe collosi, che procurava un sacco di problemi soprattutto quando si dovevano tirare dei putt in discesa (sì, Demetrio, quelli bastardi di Oak :D ma anche alla sinistra della bandiera della #13 a Kiawah, per dire) o che bloccavano inspiegabilmente alcune palline destinate al green.

    Non ho avuto ancora la controprova, ma credo che adesso abbiano un comportamento più "normale": più lenti del green, ma giocabili pienamente.

    demcug:

    3) differenza tra le nuove palline vapor da 325 e legend z da 300?

    solo prezzo

    Sì. Un inutile spreco di soldi, a mio modo di vedere.

  • Daskino
    2,781 Posts
    Thu, Jun 9 2011 8:09 AM

    marciodentro:

    ciao a tutti ragazzi, ma come faccio per mettere un post qui nella nostra area riservata??   posso solo scrivere klikkando su  REPLY ???

    Ehm, vediamo se ho capito bene: vorresti portare un post di questo thread all'interno del Forum interno del tuo Country Club?

    Se sì, puoi farlo solo facendo copia e incolla.

    Se invece intendevi come fare a scrivere un post in questo thread, beh, sì, basta fare reply ad un messaggio precedente (quotandolo o meno). Quello che hai fatto, insomma. :)

  • marciodentro
    5 Posts
    Sat, Jun 11 2011 8:33 PM

    Se invece intendevi venire tariffa Scrivere un post delle Nazioni Unite a filo NB Tutti gli ingredienti, beh, sì, tariffa basta rispondere ad Nazioni Unite Precedente Messaggio (quotandolo o Menone). Quello Che Hai Fatto, insomma. :)

     

     

    ;)   era questa la risposta grazie mille..........

RSS