Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Umbert80
    1 Posts
    Fri, May 13 2011 9:17 AM

    a me non esce la barra per caricare il tiro da cosa può dipendere?

    Grazie

  • Sanco
    1,345 Posts
    Fri, May 13 2011 9:44 PM

    .

  • Zoppox
    3 Posts
    Sat, May 14 2011 1:57 PM

    Salve, scrivo per conto di un mio amico che ha un problema: ogni volta che tenta di iscriversi ad un torneo, gli viene risposto che non è maggiorenne, come è successo anche a me la prima volta, con la differenza che lui non ha il link per inserire la sua data di nascita, link che invece a me è apparso....

    esiste un modo per inserire la data di nascita nel proprio profilo?

     

    Grazie a tutti

  • Sanco
    1,345 Posts
    Sat, May 14 2011 10:14 PM

    .

  • Zoppox
    3 Posts
    Sun, May 15 2011 12:38 AM

    Sanco:

    Zoppox:

    Salve, scrivo per conto di un mio amico che ha un problema: ogni volta che tenta di iscriversi ad un torneo, gli viene risposto che non è maggiorenne, come è successo anche a me la prima volta, con la differenza che lui non ha il link per inserire la sua data di nascita, link che invece a me è apparso....

    esiste un modo per inserire la data di nascita nel proprio profilo?

     

    Grazie a tutti

    Ciao Zoppox

     

    Ultimamente WGT ha allargato il bacino di entrata fino a 13 anni (ecco perché tutto ad un tratto ci ritroviamo a giocare con persone che si comportano da imbecilli) e quindi penso che la data di nascita abbia un bug consequenziale.  Se vuoi, dammi il nome di questo tuo amico ed io potrei parlarne a WGTIcon in inglese.

    Ciao

     

    Grazie! Il suo nick è carlocr33.

     

    Grazie ancora per la cortesia!

     

  • Sanco
    1,345 Posts
    Mon, May 16 2011 1:34 AM

    .

  • malopok
    3 Posts
    Tue, May 17 2011 1:20 AM

    ciao a tutti!!!! complimenti innanzitutto a daskino e sanco per i consigli ke dispensate a nnoi meno esperti!!!! 

    vorrei kiedervi: appena passato amateur mi e uscita una finestra dove diceva di andare da una certa parte per far passare le mie mazze da starter a beginner... e possibile fare questo? nn ci riesco a capi da dove farlo... 

    se non e possibile farlo vorrei dei consigli riguardo le mazze da acquistare per migliorare il mio gioco grazie

  • malopok
    3 Posts
    Tue, May 17 2011 9:02 AM

    un altra cosa: per avanzare a pro quali modalita devo giocare? e come faccio a sape quanto mi manca per cambiare di livello? 

  • Sanco
    1,345 Posts
    Tue, May 17 2011 6:15 PM

    .

  • malopok
    3 Posts
    Wed, May 18 2011 5:29 AM

    ok grazie mille!!! ho altre domande:

    dove trovo i requisiti di average e partite giocate x passare di liv?

    dopo ke divento pro ke equipaggiamento mi consigli? e quanto mi viene a costare? 

    grazie mille della disponibilità

RSS