Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • calf11
    21 Posts
    Mon, Aug 1 2011 1:41 AM

    Ciao e grazie della risposta.

    Dalla sacca ho tolto l'ibrido prechè ha la stessa distanza del ferro 3 e così cammino più leggero :)

    Io comunque sono un sostenitore dei 3 wedge in sacca, ma il "problema" è che di crediti ne ho solo 231 per cui posso ermettermi al massimo di comprarmi due wedge da 110 crediti....e pensavo a questi:

    Z Satin TP 54° Wedge (L14+) - 85yds

    Z Satin TP 60° Wedge (L14+) - 65yds

    e poi tengo il LW starter da 50yds

     

    L'alternativa potrebbe essere questo 58° da 85yds che "copre" il gap tra il pw da 100yds e il sw da 70yds:

    Tour W 58° Wedge (L42+)

     

    L'ultima alternativa è che mi tegno questi e aspetto tempi migliori :)

     

  • Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Aug 1 2011 4:44 AM

    mmmh.... allora aspetta tempi migliori, secondo me non vale la pena sprecare crediti per bastoni di livello così basso che saresti costretto comunque a cambiare in futuro....

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 6:56 AM

    Ciao a tutti....sono nuovo e vorrei sapere per partecipare ai tornei come fare....mi dice che devo avere almeno 18 anni....visto che ne ho 35....dove si inserisce il dato? perchè sinceramente nel mio profilo non vedo questa opzione....ringrazio chiunque mi possa essere di aiuto...anche perchè è davvero bello.....mi piacerebbe partecipare ad almeno un torneo....grazie

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 7:39 AM

    Ciao...visto che sei così gentile...mi potresti dire come posso partecipare ai tornei...visto che mi chiede di avere almeno 18 anni....ma nel mio profile non c'è il campo età.....grazie mille in anticipo

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 8:29 AM

    Ciao a tutti....sono nuovo e vorrei chiedere gentilmente chi mi sa spiegare come poter accedere ai tornei visto che mi dice che devo avere almeno 18 anni....ma nel mio profilo la sezione età non c'è....grazie a chiunque mi possa essere di aiuto

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 8:31 AM

    Ciao a tutti....vista la disponibilità mi sapreste dire perchè quando cerco di accedere ad un torneo mi dice che devo avere almeno 18 anni....ma nel mio profile non c'è questa informazione....come devo fare? Grazie mille

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Aug 1 2011 10:13 AM

    mutambo1975:

    Ciao a tutti....vista la disponibilità mi sapreste dire perchè quando cerco di accedere ad un torneo mi dice che devo avere almeno 18 anni....ma nel mio profile non c'è questa informazione....come devo fare? Grazie mille

    Ciao Mutambo,

    se ne parlava qualche tempo addietro qui sul forum, a pag. 29.

    Vedi la domanda di Zoppox e le successive risposte di Roberto Sanco.

    Se Roberto può risponderti, credo che ti darebbe una mano volentieri.

    Altrimenti dovresti mandare una mail in inglese ai ragazzi di WGT (members@worldgolftour.com), spiegando il problema. Ho infatti l'impressione che la data si inserisca solamente in sede di registrazione.

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 12:59 PM

    Ciao Sanco....io ho lo stesso problema del ragazzo che hai aiutato per la data di nascita e anche io non riesco a partecipare ai tornei perchè mi dice che non ho 18 anni....saresti così gentile da aiutarmi...anche perchè il mio inglese non è un granchè....il mio nik è: mutambo1975   Grazie mille.

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 1:00 PM

    Grazie Daskino....ho chiesto a Sanco un aiuto e spero possa fare qualcosa per me....grazie mille

  • mutambo1975
    273 Posts
    Mon, Aug 1 2011 11:08 PM
    Ciao Sanco, anche io ho lo stesso problema del ragazzo....non riesco a partecipare ai tornei...ma non ho il campo data di nascita....saresti così gentile da aiutarmi? Il mio inglese fa davvero schifo....grazie mille
RSS