Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • BradleyFrancis
    1 Posts
    Tue, Jul 5 2011 9:22 AM

    hi sorry but i have to say this game is bull *** i aim to the right and look at the wind and do what im ment to and the ball goes the other way even off the tee and putting is crap you aim to the left and the bumb sht shanks it like wtf is this crap please fix this game thanks!!!!

  • hmani
    20 Posts
    Tue, Jul 5 2011 12:29 PM

    Bidi:

    Ciao hmani,

    scusa il ritardo..... per esperienza personale, io ti consiglierei il set PING Rapture del livello 33, ti abituerai subito a questi ferri e noterai come possono migliorare il tuo gioco....secondo me anche se non li ho mai provati, anche i Burner 2.0 iron set del livello 15 sembrano essere dei ferri ottimi, nel caso tu optassi per questi ultimi ti consiglierei di togliere l'ibrido dalla sacca e di aggiungere un terzo wedge.

    nel caso tu decida per uno di questi set, li potrai sfruttare fino al livello 48... dal livello 48 puoi acquistare i Rapture V2 iron set...i rapture del livello 48 sono ottimi e li potrai usare fino al passaggio al tier Legend!

    Bidi

    nessun ritardo, corro subito a dare un occhiata al set che mi consigli... grazie ancora x la risposta... sai qualcosa anche su come calcolare l' incidenza del vento? o provato a rileggere il forum ma non ho trovato qualche formula particolare...

    ciao hmani

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Jul 5 2011 11:28 PM

    l'incidenza del vento cambia in base alle palline e ai ferri che si usano.... ti consiglio di fare qualche giro in modalità PRACTICE  e di prenderti dei riferimenti con i diversi tipi di vento.... se si vuole migliorare in questo gioco,si deve fare come un vero caddie, scriversi TUTTO!!!

    ciao!

  • Sanco
    1,345 Posts
    Wed, Jul 6 2011 1:07 AM

    .

  • demcug
    1,456 Posts
    Fri, Jul 8 2011 2:22 AM

    Ciao a tutti,

    sapete per caso se c'e' un trhead ( o come cavolo si scrive) dove postare i replay per il

    the virtual open qualification  del   "SAN GIORGIO" ?

    Ne ho fatti alcuni carini e cosi' come al congressional pensavo che uscisse fuori un filmato

    A presto

    Demcug

    P.S.

    non fate 57....please....

  • calf11
    21 Posts
    Mon, Jul 25 2011 1:06 AM

    Ciao a tutti...

    Mi sapreste spiegare che bonus vengono dati con palle diverse da quelle standard?

    Oddio, cose tipo spin, distance e durability ovviamente so cosa vogliono dire, ma quello che mi chiedo è quanto incidano effettivamente.

    Spin: 0,1 o 3 cambia molto?

    Durability: un valore 2 cosa comporta?

    Distance: idem, quanto bonus aggiunge?

    Feel: su cosa incide? sul meter speed? Lo fa in maniera sensibile?

    Grazie in anticipo...

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Jul 25 2011 7:24 AM

    calf11:

    Ciao a tutti...

    Mi sapreste spiegare che bonus vengono dati con palle diverse da quelle standard?

    Oddio, cose tipo spin, distance e durability ovviamente so cosa vogliono dire, ma quello che mi chiedo è quanto incidano effettivamente.

    Ciao Calf,

    analizziamo le caratteristiche delle palline.

    Spin: incide sul rotolamento della palla una volta atterrata. Più pallini ci saranno, più il rotolamento sarà minore.

    Chiaro che un alto livello di spin sulle palline diventa un alleato (se usato bene) soprattutto nei colpi al green. E gli effetti vengono ulteriormente potenziati dall'attrezzatura utlizzata. Quando inzierai a cimentarti con i green Tournament, una pallina dotata di spin sarà indispensabile.

    Distance: ogni pallino corrisponde a circa il 2-2,5% in più di distanza coperta. Si avverte soprattutto giocando il Driver e i Legni. Con i ferri e i wedge, man mano che si accorciano, l'impatto tende a sfumare o a scomparire.

    Feel: ogni pallino di spin corrisponde ad un rallentamento percentuale del ritorno del Mater. Avere palline con molto Feel aiuta soprattutto quando si cominciano ad utlizzare attrezzature contraddistinte da un meter veloce (almeno 5/10 sulla scala).

    Va detto che, se uno si abitua a giocare con le Starter anche con le attrrezzature veloci, una volta inserite le palline con il Feel troverà grande giovamento dal rallentamento del Meter.

    Durability: ne parliamo ampiamente a pagina 28 di questo thread. Ad ogni modo, due pallini di durability corrispondono a circa 120 colpi, putt esclusi. Ma la tabella di AlbertoBQ a fondo pag. 28, o i thread relativi da me segnalati, entrano molto più nel dettaglio.

  • calf11
    21 Posts
    Mon, Jul 25 2011 4:27 PM

    Grazie mille...molto gentile e molto utile...

    Direi che per ora abbandono l'idea di prendere delle palle a meno che non calino fortemente i prezzi :)

    Mi sa che per migliorare il gioco è meglio se opto per un buon wedge (quando avrò i crediti).

     

    Grazie ancora, ciao

     

  • calf11
    21 Posts
    Fri, Jul 29 2011 9:08 AM

    Sono di nuovo io :)

    Disgraziatamente ho fatto un giro in 67 a Bethpage e ora mi ritrovo "promosso" a master.

    E io che mi trovavo così bene con il tier tour pro :(

    L'unico aspetto positivo è che mi è stato dato qualche credito e con quelli che avevo vinto nel tempo mi ritrovo con 230 crediti.

    Al momento ho drive e ferri rapture e putt spider.

    Stavo pensando che forse è il momento per un upgrade dei miei wedge e quindi chiederei a voi un consiglio...

    Dite che è meglio prendere i due satin a 110 l'uno o è meglio un wedge da 200 (magari un 58° che mi copre la distanza di circa 85yd che è a metà tra il pw da 100 e il sw da 70 che ho adesso)???

     

    Grazie in anticipo, ciao!

  • Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Jul 31 2011 2:53 PM

    Ciao calf11,

    non ho potuto fare a meno di notare che in sacca hai ancora posto per un altro bastone....

    comunque se vuoi tenere solo 2 wedge in sacca io ti consiglierei questi 2:

    Z Satin TP 60° Wedge (L39+)

    200 Credits


    Z Satin TP 64° Wedge (L39+)

    250 Credits

    con questi potrai finalmente utilizzare in maniera molto più efficace colpi come il FLOP o il PUNCH, cosa che con gli starter èdavvero difficile....

    Bidi
RSS