Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Aug 10 2011 3:17 PM

    AlbertoBQ:

    OK gente... per ora è tutto.
    Naturalmente io continuerò a tenere gli occhi aperti, e vi farò sapere se c'è qualche nuova offerta da non perdere, scrivendo su questo thread.
    Mi rendo conto che la maggiorparte di queste offerte potrebbero non essere disponibili se vi connettete dall'italia, ma le mie considerazioni possono essere applicate anche alle offerte Italiane... l'importante è capire un po' il meccanismo e rompere il ghiaccio con questa sezione.
    Spero di aver fatto cosa gradita e... buoni WGT credits (gratuiti) a tutti!!

    grazie Alberto!

    sono sondaggi in italiano, io ho provato semplicio e ho guadagnato 150cr in 10 min!

  • mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Aug 17 2011 4:06 PM

    Salve a tutti.....vorrei fare una domanda....sempre molto banale per gli esperti di questo meraviglioso gioco.....da poco sono passato a Master e ho notato (ma potrebbe essere solo una mia percezione) che soprattutto il drive abbia perso di consistenza....oltre ad aver notato una velocità del meter rispetto a prima. Volevo capire se ci sono degli aggiornamenti (mi hanno detto durante una partita che ci sarebbero da fare degli upgrade...ma non ho capito a cosa si riferiscono....oppure mi devo solo abituare? Grazie a chiunche mi risponda...

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Aug 18 2011 2:03 PM

    mutambo1975:

    Salve a tutti.....vorrei fare una domanda....sempre molto banale per gli esperti di questo meraviglioso gioco.....da poco sono passato a Master e ho notato (ma potrebbe essere solo una mia percezione) che soprattutto il drive abbia perso di consistenza....oltre ad aver notato una velocità del meter rispetto a prima. Volevo capire se ci sono degli aggiornamenti (mi hanno detto durante una partita che ci sarebbero da fare degli upgrade...ma non ho capito a cosa si riferiscono....oppure mi devo solo abituare? Grazie a chiunche mi risponda...

     

    Tranquillo, non è il tuo driver ad aver perso potenza... sei tu che ora sei su un nuovo "Tier": quello di Master!

     

    PS: benvenuto nella categoria :-)

     

    In pratica, ogni volta che passi di Tier, la tua "piazzola di partenza" è leggermente arretrata ripetto a quella precedente, in certi casi MOLTO arretrata :-) percui coprendo con il driver la stessa distanza, la tua pallina finisce più indietro rispetto a prima, e questo ti da quindi l'impressione di aver "perso potenza".

    La velocità della mazza invece rimane costante; solo utilizzando delle palline a pagamento puoi rallentare il meter, percui se non hai cambiato pallina con cui giochi, suppongo che la velocità del meter diversa è solo una tua impressione.

    Sappi però che (e questo è un bug confermato da tutti i giocatori) se hai una lista di amici molto lunga, questo influenza la scorrevolezza del meter.

    È un po'triste, ma per poter avere una buona esperienza di gioco, bisogna ridurre al minimo gli amici della propria lista.

     

    Buon gioco!

     

  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Aug 19 2011 1:23 AM

    AlbertoBQ:

    Ciao a tutti!
    È da un po'di tempo che volevo scrivere questo post, visto che incontro spesso gente che si chiede come fare per avere qualche credito extra da utilizzare per i propri acquisti.

    Le differenze tra Italia e Stati Uniti sono diverse, Alberto. Ma questo è un tip monumentale, soprattutto per chi cerca, giustamente, di recuperare qualche credito in più con uno sforzo minimo.

    Grazie mille. :)

  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Aug 19 2011 1:29 AM

    mutambo1975:
    Salve a tutti.....vorrei fare una domanda....sempre molto banale per gli esperti di questo meraviglioso gioco.....da poco sono passato a Master e ho notato (ma potrebbe essere solo una mia percezione) che soprattutto il drive abbia perso di consistenza

    Purtroppo, come ti ha già accennato Alberto, passare al Tier Master significa anche arretare le partenze al terzo livello sui quattro previsti.

    Il driver fa sempre la stessa distanza, ma le buche si sono inesorabilmente allungate.

    Quando capitò a me, e mi presentai a Bethpage con l'attrezzatura Starter, beh, mi resi conto subito che mi sarebbe toccato un upgrade, se volevo ancora divertirmi.

    mutambo1975:
    oltre ad aver notato una velocità del meter rispetto a prima

    Questa credo che sia solo una percezione. Cambia la velocità di riferimento del green, questo sì.

  • mutambo1975
    273 Posts
    Fri, Aug 19 2011 4:01 AM

    Grazie ragazzi....tutto molto chiaro...l'unica cosa effettivamente triste è il discorso di avere pochi amici per poter avere scorrevolezza con il meter....  :-)

  • mutambo1975
    273 Posts
    Sun, Aug 21 2011 3:33 PM

    Buona serata a tutti....volevo fare una domanda ma non so se è già stata postata....qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare delucidazioni sull'interpretazione del vento? Nel senso che diverse volte mi è capitato un vento leggermente inclinato e colpendo la palla perfettamente parte il colpo come se ci fosse un vento a 45 gradi....mi capita spesso....grazie mille a chiunque mi risponda....ciao a tutti

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Aug 23 2011 4:25 AM

    ciao Mutambo intanto ti posto questa tabella...diciamo che è un punto di partenza per avere un idea generale, ti consiglio di ricopiartela e di modificarla secondo la tua attrezzatura.....il vento influisce in maniera diversa in base alle palline e l'attrezzatura che si usa: tabella vento

  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Aug 23 2011 4:38 AM

    Bidi:
    ciao Mutambo intanto ti posto questa tabella

    Grazie Fabio, questa l'avevo proprio persa. Sarà utile anche per me per capire il perché di qualche colpo sbagliato di brutto :)

  • mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Aug 23 2011 5:58 AM

    ...grazie mille Bidi....ma scusa l'ignoranza, ma nel caso della tabella i valori sono da considerarsi sempre con vento frontale contrario?

RSS