Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • gilles2777
    39 Posts
    Sun, Jan 3 2021 2:35 PM

    ciao a tutti ma io non riesco più a entrare x giocare come facevo l'anno scorso.. si può ancora giocare da pc??

  • marcoslon66
    4 Posts
    Sun, Jan 3 2021 4:42 PM

    Scusa se uso qui.. Ma non so come fare, volevo fare un appunto a WGT, è inutile che io mi impegni a giocare nel Showdown, quando un giocatore, se cosi si può chiamsre uno che si ritira, si appunto si ritira dando forfeit e in compenso a me che sto giocando da prime posizioni.. Mi viene data partita persa e penalità di 3 colpi, quando in realtà eero - 2.ormai pensate solo ai soldi, fate pena come tutto il resto del web. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jan 4 2021 1:43 AM

    gilles2777:

    ciao a tutti ma io non riesco più a entrare x giocare come facevo l'anno scorso.. si può ancora giocare da pc??

    Devi scaricare la versione da PC dell app. Se clicchi quassù in alto su play now ti da il programma da scaricare.  

    La versione Con cui giocavi l anno scorso non esiste più. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jan 4 2021 1:45 AM

    marcoslon66:

    Scusa se uso qui.. Ma non so come fare, volevo fare un appunto a WGT, è inutile che io mi impegni a giocare nel Showdown, quando un giocatore, se cosi si può chiamsre uno che si ritira, si appunto si ritira dando forfeit e in compenso a me che sto giocando da prime posizioni.. Mi viene data partita persa e penalità di 3 colpi, quando in realtà eero - 2.ormai pensate solo ai soldi, fate pena come tutto il resto del web. 

    Purtroppo è un bug capitato a molte persone.. Credo che ci stiano lavorando al problema. Molti hanno reso noto questo problema nel forum ufficiale. 

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jan 4 2021 2:27 AM

    marcoslon66:
    si ritira dando forfeit
    ..ciao Marcoslon66, personalmente mi è successo più di una volta ma mi è stato consentito di chiudere da solo...evidentemente è un bug e và a fortuna ..saluti Max

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jan 4 2021 5:16 AM

    Casualmente proprio 2 ore fà, durante il secondo giro di qualifica per lo showdown, mi hanno forfettato su 4 campi  StAndrews, Pebble Beach, Oakmont e Wolf Creek, sui primi 3 nessun problema, ho proseguito da solo sul Wolf invece è uscita l'avviso con Retry o cancel, cliccando su retry non succedeva nulla su cancel rimaneva l'immagine mia sul green a puttare ma non potevo far nulla, trascorsi i 45 secondi ricevo un warning, chiaro che se avessi avuto già un warning precedentemente mi avrebbe squalificato, non avendolo ho potuto puttare e chiudere.E' sicuramente un bug fastidioso che spero risolvano al più presto, comunque ho mandato la segnalazione, ciao.

  • gilles2777
    39 Posts
    Mon, Jan 4 2021 8:11 AM

    grazie maoriand 1. non so bene perchè ma il google play store a cui sono stato rimandato non me la fa scaricare.

    mi dà questo messaggio di errore: "Questo Account Google non è ancora associato a un dispositivo. Accedi all'app Play Store sul dispositivo prima di installare app. Ulteriori informazioni"

    forse perchè giocavo fino al 29 dic su questo vecchio notebook del 2011 con W Vista?

    altrimenti chiedo a qualcuno se può passarmela via mail e provo a installarla .. grazie x gli aiuti.

  • Yiannis1970
    3,269 Posts
    Mon, Jan 4 2021 8:20 AM

    maoriand1:

    Purtroppo è un bug capitato a molte persone.. Credo che ci stiano lavorando al problema. Molti hanno reso noto questo problema nel forum ufficiale. 

    Se, se...24/7. Metti i tuoi soldi in banca Gio!!!

     

    lol

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jan 4 2021 6:43 PM

    gilles2777:

    grazie maoriand 1. non so bene perchè ma il google play store a cui sono stato rimandato non me la fa scaricare.

    mi dà questo messaggio di errore: "Questo Account Google non è ancora associato a un dispositivo. Accedi all'app Play Store sul dispositivo prima di installare app. Ulteriori informazioni"

    forse perchè giocavo fino al 29 dic su questo vecchio notebook del 2011 con W Vista?

    altrimenti chiedo a qualcuno se può passarmela via mail e provo a installarla .. grazie x gli aiuti.

    Ti da quell errore perché il device su cui stai provando ad installare il gioco non ha un account google e quindi il Google play nn ti fa scaricare nulla. 

    Se giochi da PC prova con questo link 

    (se il link nn dovesse funzionare copia ed incolla questo indirizzo sotto nella barra del browser)

    https://m.wgt.com/download/microsoft-desktop?utm_source=wgt&utm_medium=web&utm_campaign=forum_20190930

    Se giochi da cell o iPad prima di entrare nel google play devi farti un account google e poi nn avrai problemi a scaricarlo.  Ovvio che se hai già un account google ti basta fare il login nel google play.

    Ciao

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jan 4 2021 6:49 PM

    Yiannis1970:

    Se, se...24/7. Metti i tuoi soldi in banca Gio!!!

    😅😅

     

RSS