Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • gilles2777
    39 Posts
    Tue, Jan 5 2021 11:34 AM

    purtroppo ho tentato entrambi i tentativi che mi hai detto, mi rimanda al g p store e mi dà sempre quell'errore..

    inoltre il supporto google , nella risoluzione di problemi mi dice:


    A eccezione di alcuni Chromebook che supportano il Google Play Store, le app di Google Play non possono essere installate sulla maggior parte dei computer. Prova a visitare l'app store consigliato per il tuo dispositivo."

     

    bho, proverò ad aspettare il mio nuovo notebook che penso di comprare o a maggio o a fine pandemia..

     

    intanto ti ringrazio maoriand1

     

    ciao! e grazie

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jan 6 2021 5:29 AM

    ma hai cliccato sul collegamento "link" che ti ho messo'???? quello ti apre direttamente il file di installazione del launcher del gioco. mi fa strano che nn te lo faccia aprire..non c entra nulla col google play. 

     

    clicca su questo >>>>> Game

    questo link ti apre direttamente l installazione quindi deve funzionare per forza. e nn ti apre il google play. 

     

  • gilles2777
    39 Posts
    Wed, Jan 6 2021 2:54 PM

    mi apre la solita pagina e il solito link a cui ero già arrivato:

     

    https://m.wgt.com/install

     

    nessun download. sarà strano!.. forse perchè ho il notebook vecchio? non lo so / non capisco. per ora rimane per me un mistero. mi è venuta in mente proprio adesso un'idea:

    provo sul notebook di mia sorella, che è nuovo. rifaccio i tentativi che mi hai detto riseguendo le tue indicazioni. e vi faccio sapere.

    grazie ancora maoriand1 e scusa il disturbo. grazie infinite per il vostro aiuto.

  • gabriele1980
    24 Posts
    Wed, Jan 13 2021 10:41 AM

    Ciao a tutti ragazzi, sono un vecchio utente; ho ripreso a giocare da qualche giorno dopo che avevo smesso da almeno 5!

    Volevo chiedervi un aiuto per sapere quali appareal devo equipaggiarmi. Quali sono i migliori che devo aggiornare? per tutti : maglia, pantaloni, scarpe, cappellino, guanti ecc

    Scusate ma il mio inglese è scolastico! Non so se esiste una guida da leggere, in tal caso se non avete voglia di scrivere va bene anche se mi postate il link.

    Grazie in anticipo a chi perderà tempo per me!

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Jan 14 2021 4:47 AM

    Ciao Gabriele, gli apparel Ti danno vantaggio su tutti i ferri ma, personalmente, sono utili quando fai le scatole o lo showdown, nei tornei, nei ready go, match play e skin non vengono utilizzati, io uso, quando faccio lo show down, il cappello per il potenziamento del Driver e basta, per incrementare i potenziamenti devi fare le scatole attivando, gratuitamente ogni 6 ore, gli sponsor nella finestrella verde sotto a tutti campi di gioco.Buon divertimento e saluti Max.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jan 14 2021 6:45 PM

    Ciao Gabriele. Come ti ha gia detto Massimo le apparel sono utili solo per alcune tipologie di partite.  Personalmente non le ho sviluppate più di tanto perché raramente gioco qualcosa in cui se ne fa uso. Qualche alternato... Per fare un elenco delle più interessanti a prescindere dal tipo di vestito o accessorio ti consiglio di focalizzati solo su alcune...

    Tutte quelle che hanno la dicitura sweetspot sono buone.. (lo sweetspot è la tacchetta del ding sul meter.. Diventa più grande ed è più facile prendere il ding. )

    Driver e wood distance (aumentano la gittata) .....le apparel che riguardano il putting forgivness (lieve perdono se sdinghi.. Ps se giochi a sdingare sul putt allora questa nn metterla... Ci sono poi apparel che hanno forgivness nn sul putter ma sui ferri o sul legno o sul drive.

    Ad ogni modo scegli quelle che ritieni più opportune per il tuo gioco e dopo se fai i mp nelle coin rooms prima di ogni partita puoi attivare il relativo sponsor del apparel di cui vuoi far accrescere il livello. 

    In bocca al lupo. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jan 18 2021 5:51 AM

    Maoriand1

    Ciao a tutti.. Chiunque fosse interessato può seguire i miei giri live su questo canale. 

     

    GB

  • gilles2777
    39 Posts
    Mon, Jan 25 2021 8:01 AM

    sul notebook di mia sorella, che ha Windows10, sono riuscito a installarlo. poi mi ha dato un errore di connettività e non sono riuscito a giocare ma almeno sono riuscito a installare wgt e vedere la nuova "impaginazione" di wgt.

    Probabilmente sul mio non funziona proprio perchè ho Windows Vista, come ipotizzavo. Qualcuno che ha Vista riesce a giocare?

    cmq grazie Maoriand1 per avermi aiutato, penso che riprenderò a giocare, se riuscirò, quando comprerò il nuovo notebook con W10. quindi tra mesi.

    grazie comunque per ora!

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Feb 6 2021 5:06 PM

    Ciao gilles... ma nn puoii installare un nuovo sistema operativo sul tuo PC? Sono andato a vedere e questa nuova versione gira da windows 7 a salire..

  • Andivo
    830 Posts
    Sat, Feb 6 2021 11:09 PM

    Se qualcuno ha piacere, ogni tanto date un occhiata al mio canale twitch...

    ogni tanto trasmetto live qualche partita, potremmo confrontarci e commentare qualche colpo...

    Se poi vi iscrivete al canale, riceverete un notifica quando starò trasmettendo live.

    Ciao a tutta la comunità...

    Federico

RSS