Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • HenryKawa
    1,721 Posts
    Mon, Nov 23 2020 7:23 PM

    IlahBes:

    Egregi, qualcuno ha provato "PGA Tour 2K21" su pc? Ne parlavano un paio di persone del mio cc, così ho guardato un gameplay su YouTube e il gioco sembra ben fatto. Bella grafica e una fisica che, così a naso, appare sensata. Se avete info su giocabilità, multiplayer etc, grazie mille come sempre. 

    ila

    Ho guardato la pubblicità di Tour2k21. Sembra molto buono. Tuttavia, sembra che devi pagare per scaricarlo.

    Non sonosicuro di volerlo fare perché non sono convinto che mi piacerà.

    $69.00

    Henry. Kawa

     

  • mmerpool
    1 Posts
    Sun, Dec 6 2020 11:05 AM

    ciao a tutti non riesco a caricare il player su win 10 come si continua salvando tutto il passato? (SONO LIVELLO 105).

    GRAZIE

    Paolo Vivaldi

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Dec 7 2020 4:04 PM

    mmerpool:

    ciao a tutti non riesco a caricare il player su win 10 come si continua salvando tutto il passato? (SONO LIVELLO 105).

    GRAZIE

    Paolo Vivaldi

    Intendi il launcher per giocare alla nuova versione x pc?  Se ti riferisci a questo allora ti basta il login per caricare il tuo account.   

  • gluc75
    3 Posts
    Fri, Dec 11 2020 11:34 AM

    Ciao Maoriand1 scusa se ti disturbo, non sapevo come scrivere nel forum e ho cliccato reply al tuo messaggio...è  la prima volta che scrivo , sono italiano ma quando ho installato wgt ho involontariamente selezionato la flag degli States...premetto che gioco su notepad e vorrei cambiare flag...non riesco...qualcuno può aiutarmi?  Scusate il disturbo,  un abbraccio a tutti

  • Yiannis1970
    3,269 Posts
    Fri, Dec 11 2020 12:36 PM

    Non cambiare bandiera. Avrai maggior successo con la bandiera americana....fidati.

  • gluc75
    3 Posts
    Sat, Dec 12 2020 2:22 AM

    Grazie e ti posso chiedere se posso cambiare club passando ad uno italiano nonostante la flag?  Tipo   https://www.wgt.com/clubs/future_golf_champions/default.aspx

    Grazie e scusami  ancora

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Dec 12 2020 9:21 AM

    Yiannis1970:

    Non cambiare bandiera. Avrai maggior successo con la bandiera americana....fidati.

    ;))))))))))) 

    non so' se puoi cambiarla tu. una volta si poteva fare ma mi sembra che oggi non sia piu possibile. in tal caso scrivi a wgt e chiedigli di cambiarti la bandiera. 

     

    ps, se nn sai come fare , in fondo a questa pagina trovi il link Contact wgt... clicca e poi vai sul link coustomer support. ti apre una finestra dove puoi scrivere al supporto di wgt.  

    ti risponderanno sulla mail che hai inserito in fase di registrazione. ciao

     

     

  • gluc75
    3 Posts
    Sun, Dec 13 2020 3:34 AM

    Grazie di cuore Maiorand

  • Blascogeno
    4 Posts
    Wed, Dec 16 2020 2:51 PM

    Yiannis1970:

    Non cambiare bandiera. Avrai maggior successo con la bandiera americana....fidati.


    Buonasera!

    E' la prima volta che scrivo sul forum ed in effetti a WGT giocavo anni fa, ho rifatto una partita qualche settimana fa.

    Sono incuriosito da ciò che ha scritto Yannis, che dovrebbe cambiare avendo una o l'altra bandiera? Le skill del giocatore sono sempre quelle!

    Saluti a chi legge!!!!

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Dec 17 2020 1:03 AM

    Era una battuta legata a tutt altro discorso.  Vai tranquillo nel tuo gioco. Ciao

RSS