Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Mar 26 2018 2:12 PM

    Un grazie a Daniela per i piacevoli momenti passati insieme in questa partita...vabbè sembravamo due pippe, ma ci siamo divertiti comunque.

    Daniela molto più accorta di me dal tee ma io più fortunato con approcci e putt.

    Ciao Daniela, un piacere aver fatto la tua amicizia!!!

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Mar 27 2018 7:12 AM

    pierolitfiba:
    Raga io continuo ad avere schermo blu, sapete cosa devo fare?

    Hai provato con l'uni Posca verde?

     

    Comunico che il match fra me e Mario è stato fissato per Venerdì sera (ITA).

    -abq-

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Mar 27 2018 11:22 AM

    Piero sei un sadico!!!! emh...a no quello era un altro Litfiba, Carlooooo!! scusa la confusione ahahahahahah

    Ma tu l'hai mi provato Erin back con attrezzatura e palline starter?

    Vai sul brush dal tee con vento a favore!!!! figurati se becchi il vento contro...

    ...prticamente per giocare da condizione normali devi mirare alle pioazzole delle partenze più avanti...aiutooooo!!!!

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Mar 27 2018 12:01 PM

    Andivo:

    Piero sei un sadico!!!! emh...a no quello era un altro Litfiba, Carlooooo!! scusa la confusione ahahahahahah

    Ma tu l'hai mi provato Erin back con attrezzatura e palline starter?

    Vai sul brush dal tee con vento a favore!!!! figurati se becchi il vento contro...

    ...prticamente per giocare da condizione normali devi mirare alle pioazzole delle partenze più avanti...aiutooooo!!!!

    Quoto... inoltre, quando giochi ranked, sei costretto a postare un punteggio scandaloso o_O ...probabilmente a molti non incide, ma prima di recuperare sto score sulla media mi ci vogliono mesi...
    Possiamo fare "practice" con le stesse condizioni?

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Mar 27 2018 3:50 PM
    No Albertaccio perche' in modalita' pratica sul green c'e' il putting review o come cavolo si chiama quindi si gioca ranked :))))))))))))
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Mar 27 2018 8:50 PM

    Credo che il putt preview sia utilizzabile solo una volta durante una gara con un altro giocatore... inoltre è completamente inutile: il suggerimento del putt preview è una bufala.

    Comunque se devo adeguarmi mi mi adeguo... rimane il problema delle partenze lontane... magari scegliere un percorso diverso da Erin, dove si possa arrivare in fairway dal tee Legend su tutte le buche?

    -abq-

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Mar 27 2018 9:55 PM

    AlbertoBQ:
    dove si possa arrivare in fairway dal tee Legend su tutte le buche?
    .scusa Alberto ma non sono d'accordo..le difficoltà sono per entrambi, non arrivare in fw ad Erin  è abbastanza frequente ma proprio quì interviene la fantasia di ognuno per trovare soluzioni alle difficoltà man mano che si presentano. GL Max..:)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Mar 28 2018 2:20 AM
    Si ma nn arrivare nemmeno al fairway non vi sembra un po eccessivo? Gia erin ha dei green che senza spin sono come cercare d frenare sul ghiaccio... se a questo c mettiamo 5 tiri per uscire dal brush... mah.. pensateci. Ps. A me va bene tutto ... a erin nn ci gioco con attrezzatura mia..
  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Mar 28 2018 4:52 AM

    Personalmente, viste le condizioni del Torneo se non mi stavano bene non mi sarei iscritto, detto questo ad Erin ci ho fatto parecchi challange tutto starter con l'aggiunta dell' univen, e comunque continuo a non capire....il divertimento puro stà proprio nelle difficoltà che si incontrano, Carlo, come sempre,Ha allestito un Signor Torneo e non trovo giusto tentare di snaturarlo...GL a Todos..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Mar 28 2018 5:02 AM

    Questo torneo di Carlo, come tutti del resto, è stupendo e giocare con attrezzatura e palline starter è una bellissima idea che ti obbliga ad uscire dai soliti schemi, ormai meccanizzati, costringendoti ad usare un po più di testa.

    Io non volevo criticare la formula, quantomeno creare un polverone...

    ...era solo una constatazione divertente del fatto che con la scelta dei percorsi il nostro Piero...emh Carlo (scusa di nuovo) un pochetino sadico lo è stato.

    Io non voglio assolutamente cambiare i percorsi!!!

    Forza Carlo sempre!!!

    Ciao

    Federico

RSS