Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Mar 28 2018 9:27 AM

    seganti:

    Personalmente, viste le condizioni del Torneo se non mi stavano bene non mi sarei iscritto, detto questo ad Erin ci ho fatto parecchi challange tutto starter con l'aggiunta dell' univen, e comunque continuo a non capire....il divertimento puro stà proprio nelle difficoltà che si incontrano, Carlo, come sempre,Ha allestito un Signor Torneo e non trovo giusto tentare di snaturarlo...GL a Todos..:)

    e allora ci beviamo redbull ... ti mette le aaaaaaliiii 

    sta fantasia sarebbe tirare alle piazzole del tee...piu che fantasia mi sembra una scelta obbligata. guai a mancarla pero'. Io credo di andare diretto nel brush. E' meglio forse. Vedremo

     

  • 10luigi10
    346 Posts
    Wed, Mar 28 2018 12:09 PM

    ragazzi capisco tutto ma credetemi ankio gli dico spesso che e' un Pazzo Scatenato ma avercene di sta gente 

    Carlo e' solo da elogiare x tutto quello che fa x tutti noi italiani e nn 

    quindi giocate divertitevi e ogni volta che giocate un suo torneo resta solo una cosa da fare dire mille volte grazieeeeeeeeeee 

                                                                 "CARLOOOOOOOOOOOOOOO"

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 28 2018 4:41 PM

    keep calm guys keep calm

    Era proprio nel mio intento creare una certa difficolta' nel giocare con equipaggiamento e palline starter ed ho scelto con accuratezza i campi su cui giocare per renderlo ancora piu' difficile ma anche se sono il creatore e l'organizzatore del torneo cio' non significa che io ne sia il padrone assoluto perche' il torneo e' di tutti e quindi tranquillamente si puo' cambiare campo su cui giocare e questo vale anche per la semifinale e finale.

    Possiamo farlo ad estrazione od a votazione ditemi voi cosa ne pensate.

    L'importante e' che continui il divertimento ed il piacere di giocarlo altrimenti questo torneo non avrebbe senso.

    A voi la palla anzi la pallina 😉👌

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Mar 28 2018 9:44 PM

    pierolitfiba:
    Era proprio nel mio intento creare una certa difficolta' nel giocare con equipaggiamento e palline starter ed ho scelto con accuratezza i campi su cui giocare per renderlo ancora piu' difficile
    ...null'altro da aggiungere..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Mar 29 2018 12:00 AM

    pierolitfiba:

    keep calm guys keep calm

    Era proprio nel mio intento creare una certa difficolta' nel giocare con equipaggiamento e palline starter ed ho scelto con accuratezza i campi su cui giocare per renderlo ancora piu' difficile ma anche se sono il creatore e l'organizzatore del torneo cio' non significa che io ne sia il padrone assoluto perche' il torneo e' di tutti e quindi tranquillamente si puo' cambiare campo su cui giocare e questo vale anche per la semifinale e finale.

    Possiamo farlo ad estrazione od a votazione ditemi voi cosa ne pensate.

    L'importante e' che continui il divertimento ed il piacere di giocarlo altrimenti questo torneo non avrebbe senso.

    A voi la palla anzi la pallina 😉👌

    Condivido appieno le tue considerazioni Carlo!!!

    Io voto per tenere i percorsi che hai scelto tu.

    Ciao

    Federico

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Thu, Mar 29 2018 3:04 AM
    Quoto in pieno....le difficolta' rendono tutto piu' incerto e livellano l'abilita'.... Grande Carlo come sempre
  • Mario712
    100 Posts
    Thu, Mar 29 2018 5:57 AM

    sono daccordo con Carlo giocare tutto standard e con partenze lunghe e divertentissimo io comunque devo ancora giocare il chambers quindi di Erin se dovessi passare con Alberto ci pensero'lol..............

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Mar 29 2018 8:08 AM

     per una volta sono d'accordo con seganti. ci siamo registrati sapendo gia' i percorsi..ragion per cui lasciamo quelli.. tanto erin o con le starter o coi ferri miei e' uguale.. nn lo so cmq giocare :DDDD 

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Mar 29 2018 9:58 AM

    Vorrei far presente che i miei commenti non sono critiche (ne tantomeno attacchi) al torneo, piuttosto suggerimenti.

    Ho collaborato varie volte con Carlo e fatto tornei per conto mio, e personalmente sono aperto a suggerimenti e osservazioni.
    Ovviamente finisce che faccio a modo mio, ma servono sempre per il futuro :-) quindi non mi aspetto diversamente in questa circostanza.

    Come detto prima, se devo adeguarmi mi adeguo... buon gioco a tutti!

    -abq-

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Mar 29 2018 10:03 AM

    Mario712:
    io comunque devo ancora giocare il chambers quindi di Erin se dovessi passare con Alberto ci pensero'lol..............

    Verissimo Mario... sono qui a discutere di Erin, ma c'è ancora questo piccolo dettaglio da chiarire... mica è detto che passo!

    -abq-

RSS