Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Mar 22 2018 5:52 PM

    pierolitfiba:
    Mario asfalta quel finto americano :))))))))))))))))))))

    Milatrotta, non farti suggestionare ... gioca sicuro, e schienami il Carletto hihihihi...

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Mar 23 2018 3:22 AM
    Raga aspettate che termini il clash per giocare perche sta creando problemi........io e Milla abbiamo provato a giocare ma alla buca 5 mi ha dava schermo blu,abbiamo ricominciato e di nuovo schermo blu alla buca 5.......avendo avuto io il problema per 2 volte e' giusto concedergli la vittoria.......in bocca al lupo nel prossimo round......Carlo
  • TeninaIce22
    177 Posts
    Fri, Mar 23 2018 4:40 AM

    A prescindere se concedi, giochi o non rigiochi, hai sei la mia stima Carlo. Per correttezza, rispetto delle regole e soprattutto spirito di gioco!!!!! Ridere fa bene, prendersi per il culo ancora meglio. E' un gioco e così che va preso!!!! Grazie per come organizzi e ci fai divertire sempre.

    PS. Io ed il mio EX AMICO (solo x oggi) Liero giochiamo stasera

    Enrico

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Mar 23 2018 4:57 AM

    Carlo secondo me la partita con millatrotta va ripetuta o ripresa da dove si è interrotta.

    Non è colpa tua se ti ha fatto schermo blu e non ti ha consentito di rientrare in game.

    Anche a me ieri ha fatto la stessa cosa, lo sta faccendo un po a tutti.

    Questa è solo una mia opinione.

    Ciao

    Federico

  • Silcip
    217 Posts
    Fri, Mar 23 2018 5:33 AM

    E' stato un "incubo" golfisticamente parlando giocare con il tutto standard, ma di un divertimento unico. Porcaccia miseria volavano palle da tutte le parti, ding che non dingava ma sdingavaaaa :)))). La prossima volta che si organizza sta cosa è spero presto, lo fregherò sto ding ci pianto un chiodo sopra e gli blocco la corsa. :))))).Consiglio di allenarvi un po' prima di giocare io non l'ho fatto e si è visto, cavolo se si è visto. Il back non esiste. La nostra storia a WGT così è iniziata, accidenti avevamo proprio l'occhio di falco. Vabbè è solo questione di allenamento, perciò fate prima un paio di giri. Un saluto a tutti, è stato un piacere giocare, anche se indirettamente, contro i player del mio girone di qualificazione. Un saluto particolare a Maoriand1 persona davvero gentile. Alla seconda anticipando il ding sono andato in bunker, ahe per uscirci è stata un'avventura, buca conclusa con un +5 o +6. Poi mi si è prima bloccata la connessione poi il monitor blu. Maori mi rinvitato proponendomi di giocare da zero, ma non mi sembrava giusto ed abbiamo ricreato la stessa situazione di punteggio prima della caduta connessione. Questa cosa è stata da me moltissimo apprezzata, a lui non l'ho detta ma la rendo pubblica. Questo è lo spirito giocare e divertirsi.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Mar 23 2018 5:40 AM
    pierolitfiba:
    Raga aspettate che termini il clash per giocare perche sta creando problemi........io e Milla abbiamo provato a giocare ma alla buca 5 mi ha dava schermo blu,abbiamo ricominciato e di nuovo schermo blu alla buca 5.......avendo avuto io il problema per 2 volte e' giusto concedergli la vittoria.......in bocca al lupo nel prossimo round......Carlo
    Ho avuto modo di parlare nel nostro gruppo whatsapp con il diretto interessato. La partita o la riprendete dalla 5 o la ripetete. Avendo giocanto gia t assicuro che la vittoria o la sconfitta dipende esclusivamente dalla buca 6 e 7 per cui nn ha senso. Ieri e' capitato anche a me e silcip di dover rinizjare da capo. Purtroppo questo clash sta dando seri problemi a tutta la piattaforma a prescindere dalla modalita' d gioco.
  • zorro5737
    11 Posts
    Fri, Mar 23 2018 7:37 AM

    Grazie a tutti e soprattutto a Carlo per il bel torneo ,mi sono divertito e spero ce ne siano altri in futuro .Grazie di nuovo

     

  • TeninaIce22
    177 Posts
    Fri, Mar 23 2018 10:57 AM

    Grandissima partita tra me e Pierpaolo (Liero).

    Vinto io con 40 contro il 41 di Pier.

    Purtroppo per lui e fortunatamente per me, è stato molto ma molto sfortunato con il putt......rimasto diverse volte a pochi in.

    Grazie Pier della grande partita. Abbiamo giocato bene ed è andata meglio a me.

    Alla prossima amico mio!!!!!!

    Enrico

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Mar 23 2018 11:52 AM

    Peperina per piacere accetta la mia richiesta di amicizia, così organizziamo la partita.

    Ciao

    Federico

  • liero78
    426 Posts
    Fri, Mar 23 2018 1:04 PM

    Prima di tutto voglio ringraziare Carlo per l'invito a questi tornei! Posso solo immaginare l'impegno e il tempo che ci mette,  per far si che il torneo venga organizzato nel miglior modo possibile, come sempre naturalmente! Grazie mille Carlo.

    Venendo al mio amico Enrico, posso dire che, si ho sbagliato il putt del birdie per il pareggio alla 8, ma non possiamo lamentarci per il bel gioco! abbiamo giocato benissimo tutti e due, sono contento per te! In bocca al lupo per il proseguo del torneo.

    Liero

RSS