Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • lucathebeast84
    261 Posts
    Thu, May 23 2013 8:17 AM

    so che se n'è parlato a lungo negli ultimi 3d,ma vorrei addentrarmi un attimo di più in merito al putt..

    Vedo che molti preferiscono utilizzare scale di potenza piu' elevate per minimizzare la velocità del meter..io,personalmente,credo che quando accade cio' entri in gioco il famoso balance del putt..ovvero,a scale più alte corrisponde un random di errore piu' elevato,incidendo in maniera sempre più elevata sulla precisione del colpo..mi spiego in parole più semplici..con un putt con balance massima,che credo nessuno abbia,un colpo sparato con la medesima potenza con scala 10feet o 100 feet eseguirà esattamente la stessa traiettoria..man mano che il bilanciamento diminuisce,i colpi spararti con la stessa potenza,ma usando scale diverse,tenderanno a seguire traiettorie sempre più diverse..(usando il TM livello 66 l'ho notato abbastanza..credo un 20% dei colpi,ma vado più a sensazione che a statistiche precise).Quindi,per colpi corti,non cambia moltissimo,ma dai 10-12 feet in su io lo noto abbastanza..quindi,ad esempio io,cerco di usare la scala fino all'80% della potenza massima disponibile,a volte anche di più,pur di avere un range di errore sulla traiettoria più basso..altri preferiscono beccare piu' ding,ma sinceramente mi trovo meglio con la prima strada..

    Luca

     

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, May 23 2013 8:23 AM

    Secondo me tutto sta a capire come reagisce il put in base alle diverse distanze e pendenze in relazione al tipo di green.

    Per esempio quando usavo lo spider del lv 35 ,su green tournament, da una distanza diciamo di 20 FT dovevo tirare come se fosse a 16 FT, ora sono passato al nike liv 71 e vedo che gli stessi parametri non funzionano quindi li sto ricalibrando.

    Non so se questo incide solo sulle distanze o anche sul calcolo delle pendenze, ci devo studiare. Anche se sono tentato a provare il nuovo Versa.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, May 23 2013 11:00 AM

    Deliri0:

    Tamsach:
    o salvo sempre gli indirizzi web dove c'è scritto che tu arrivi a quel sito tramite trialpay piuttosto che altri. Quella è la prova provata. Ciaooooo

    In effetti si, non ci avevo pensato. Però ci devi beccare anche la data e l'ora in cui clicchi altrimenti è inutile.

    Quando stampi la schermata, basta che tu vada con il cursore sull'ora in basso a sinistra e viene fuori la data, per cui stampi anche quella. apri paint, incolli e voilà! Ciaoooo

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, May 23 2013 11:39 AM

    Tamsach:

    Deliri0:

    Tamsach:
    o salvo sempre gli indirizzi web dove c'è scritto che tu arrivi a quel sito tramite trialpay piuttosto che altri. Quella è la prova provata. Ciaooooo

    In effetti si, non ci avevo pensato. Però ci devi beccare anche la data e l'ora in cui clicchi altrimenti è inutile.

    Quando stampi la schermata, basta che tu vada con il cursore sull'ora in basso a sinistra e viene fuori la data, per cui stampi anche quella. apri paint, incolli e voilà! Ciaoooo

    Si intendevo proprio quello con il devi beccare la data e l'ora ;) 

    Da ora in poi lo farò sempre.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, May 24 2013 12:27 AM

    ???? a mio avviso ti perdi la parte piu bella del gioco :))

  • adrigallo69
    165 Posts
    Fri, May 24 2013 6:26 AM

    Come non hai risposto la mia domanda devo presumere che stai ancora meditando la risposta adatta. Nel frattempo...io continuo tranquillamente per la mia strada da record: 2161 HinO's nel "format" C-T-T-H-...e "buonanotte al secchio...hi hi "

     

     

    ?????? spiegati....che sarebbe quale ?...accetto tutti i suggerimenti giacché so molto bene che non sono padrone di nessuna verità e se mi é scappato qualche " nuance" avrò sempre modo di cambiare rotta .... 

     

    Poi c'é ancora il fatto di appartenere al AMERICAN-HOLE-IN-ONE ASSOCIATION e se mi fermo ora arriverá il momento che qualcuno mi sorpassa e....dovrò ricominciare di nuovo a scalare il muro, LOL.

    adrigallo69

  • adrigallo69
    165 Posts
    Fri, May 24 2013 9:46 PM

    you are right, they shave both, indeed...LOL

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, May 24 2013 10:30 PM

    Un consiglio amico.... TOGLIETE LA BANDIERA NEGLI APPROCCI !!!

    Questo mi è successo nello stessa partita:

    1) rimbalzo assurdo: la pallina viene "frustata" indietro di 25 yarde!!
    2) un ipotetico birdie dal bunker

     Buon divertimento.

  • AndreaSalvo77
    2 Posts
    Sat, May 25 2013 7:45 PM

    Grazie..  ;)

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, May 28 2013 2:43 AM

    Alberto, ma se togli la bandiera come fai a concorrere all'Hit the flagstick Award? lol Ciaooo

RSS