Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Sat, May 11 2013 11:44 PM

    Salve a tutti, è da poco che ho scoperto questo post sul forum e lo trovo davvero interessante.

    Vorrei proporre una domanda anche io:

    -Esiste la possibilità di avere statistiche più dettagliate e magari personalizzabili rispetto a quelle fornite ufficialmente dal sito wgt ?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, May 17 2013 8:18 AM

    Le tue statistiche le hai nella pagina del tuo profilo sotto i bottoni STATS e AWARD. Per quelle degli altri giocatori, devi andare a leggerle sul singolo profilo che ti interessa. Per le statistiche generali (tipo chi è quello con + eagles, o quello + preciso con il drive ecc...) WGT non le fornisce, nonostante le reiterate richieste da parte di tanti. Ciaoooo

  • AndreaSalvo77
    2 Posts
    Mon, May 20 2013 8:38 PM

    Ciao a tutti

    Qualcuno sa dirmi come si ritirato i crediti vinti nei tornei?

    io mi sono già piazzato un paio di volta in zona crediti... ma non ho ricevuto nulla...

    Grazie a Tutti...

    AndreaSalvo77    Master...

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, May 22 2013 12:53 AM

    AndreaSalvo77:

    Ciao a tutti

    Qualcuno sa dirmi come si ritirato i crediti vinti nei tornei?

    io mi sono già piazzato un paio di volta in zona crediti... ma non ho ricevuto nulla...

    Grazie a Tutti...

    AndreaSalvo77    Master...

    Ti vengono accreditati in automatico, ma ci vogliono diversi giorni, a volte anche settimane. Devi avere pazienza :)

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, May 22 2013 2:05 AM

    Problema con SupersonicAds.

    Aderisco alla loro offerta riguardante SISAL, mi registro, verso 10 € e faccio un torneo di poker. Quindi offerta completata in pieno.

    Dato che non mi arrivavano i crediti gli scrivo mandandogli tutti gli screenshot di prova e mi rispondono più volte:

    "Your Ticket #566941 has been reviewed and will not be approved.  We cannot confirm your offer completion with the advertiser. 

    Additionally, please check that you indeed completed the offer through SupersonicAds and not from another offer provider."

    Gli ho chiesto 3 volte di dirmi come fare per dimostrare che sono passato per la loro offerta ma non mi rispondono.

    Io dico che cavolo le fanno a fare le offerte se poi non possono confermare che sono passato da loro? A me sembra una gran presa per il culo e mi da abbastanza noia, non per i 10€ ma per il principio, oltre che per i 6200 crediti che mi devono.

    Cosa posso fare?

    Ho provato a scrivere anche a WGT ma non penso possano fare niente.

     

    Carlo


     

  • markone56
    528 Posts
    Wed, May 22 2013 5:06 AM

    Deliri0:

    Problema con SupersonicAds.

    Continua a scrivergli. Magari cerca un altro loro indirizzo di posta...

    Mi è capitato lo stesso, ma alla fine mi hanno pagato i crediti.

    WGT™ se ne lava le mani.

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, May 22 2013 5:16 AM

    markone56:

    Deliri0:

    Problema con SupersonicAds.

    Continua a scrivergli. Magari cerca un altro loro indirizzo di posta...

    Mi è capitato lo stesso, ma alla fine mi hanno pagato i crediti.

    WGT™ se ne lava le mani.

    Potrei aprire un altro ticket non so.

    Altri indirizzi dove li trovo?

     

  • markone56
    528 Posts
    Wed, May 22 2013 6:49 AM

    Deliri0:

    markone56:

    Deliri0:

    Problema con SupersonicAds.

    Continua a scrivergli. Magari cerca un altro loro indirizzo di posta...

    Mi è capitato lo stesso, ma alla fine mi hanno pagato i crediti.

    WGT™ se ne lava le mani.

    Potrei aprire un altro ticket non so.

    Altri indirizzi dove li trovo?

    Nei messaggi che hai scambiato con SuperSonicAds.

    Insisti. Scrivi e riscrivi. Spesso il personale dei call center (e simili), che fa un lavoro orribile, malpagato e senza tanta preparazione, invia risposte sbagliate.

    Insisti. Insisti. A me ha giovato (oltre 6mila crediti anche io).

    Cerca su google all'argomento supersonicads; vedi se trovi altri indirizzi email.

    Datti da fare. Vedere soddisfatti i propri diritti, al giorno d'oggi, non è più un diritto, ma una conseguenza (del proprio impegno nel pretenderli e in una parte di fortuna). Non ti piace? E' così.

    Perdonami, ma non replicherò oltre - poiché non saprei come spiegarmi meglio e quello che potevo era solo trasmetterti quello che ho fatto io.

    Di più non so.

    Buona fortuna.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 22 2013 4:49 PM

    Mi avete fatto venire in mente che quando ero iscritto qui da poco, sono dovuto andare in Cina e ho preso due biglietti tramite e-dreams, per poi scoprire che potevo farlo tramite WGT e beccare un mare di crediti. Ho provato a chiederli, ma non me li hanno dati, ovviamente. Insisti e spera in bene. Io salvo sempre gli indirizzi web dove c'è scritto che tu arrivi a quel sito tramite trialpay piuttosto che altri. Quella è la prova provata. Ciaooooo

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, May 23 2013 12:09 AM

    Tamsach:
    o salvo sempre gli indirizzi web dove c'è scritto che tu arrivi a quel sito tramite trialpay piuttosto che altri. Quella è la prova provata. Ciaooooo

    In effetti si, non ci avevo pensato. Però ci devi beccare anche la data e l'ora in cui clicchi altrimenti è inutile.

     

RSS