Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Crescifr
    1 Posts
    Sat, Apr 13 2013 6:18 AM

    Scusate sono abbastanza nuovo.

    Una domenada: partecipo ai tornei, spesso etro nei 70, ma solo 2 volte mi hanno dato crediti. Sapete perchè? e quali sono i tornei a cui dovrei giocare per guadagnare crediti?

  • Laser007
    49 Posts
    Sun, Apr 14 2013 1:59 AM

    Ciao Crescifr,

    Devi prestare attenzione alle regole del torneo.

    In quelli definiti sweeps, come l'ultimo che tu hai giocato (April Manele Sweeps), solo alcuni giocatori estratti vinceranno i crediti ( Three winners by random drawing get 500 WGT credits each).

    Devi quindi eventualmente giocare tornei in cui è riportato "Top scorer" e non "Random drawing".

    Devi poi controllare nelle regole del torneo che l'Italia sia tra i paesi i cui giocatori possono ricevere crediti. Spesso infatti possono giocare tutti ma solo i giocatori di determinati paesi possono ricevere i crediti.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Buon webgolf !

  • lucathebeast84
    261 Posts
    Sun, Apr 14 2013 4:08 AM

    Ciao Davide,

    ho provato vari pc,ma quello con cui mi trovo meglio è il portatile.Sono anche io collegato in wifi ed inoltre uso un mouse senza fili,quindi sono in condizioni di alta latenza.però è anche l'unico modo per avere un meter che va ad una velocità accettabile.come browser ne ho provati 2-3,ma quello con cui mi trovo meglio è firefox,è quello con la barra più fluida sul mio pc,non fa quasi mai scatti,a meno di rallentamenti esterni sulla linea.provalo,magari funziona bene anche sul tuo pc.Considera che sul portatile ho windows xp,quindi nn so con altri SO se valgono le medesime cose.La grossa differenza tra essere in wifi ed essere collegati direttamente la noto solo quando ho più di 1 pc acceso,perchè non ho il wifi come accesso primario.Spero di esserti stato d'aiuto,

    luca.

  • davidepis
    7 Posts
    Wed, Apr 17 2013 9:26 AM

    Ciao Tamsach,

    ti ringrazio per la risposta, si le ho provate tutte ho cambiato browser, ho provato tutte le soluzioni di campi e match e ho più di mille crediti.......

    come faccio a chiedere al supporto WGT?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 18 2013 2:25 AM

    Puoi farlo direttamente dal sito, in fondo clicchi CONTACT http://www.wgt.com/help-request.aspx

    Oppure scrivendo una e-mail a members@worldgolftour.com       Ciao

  • ValerioPalone
    7 Posts
    Wed, Apr 24 2013 4:27 AM

    Ciao a tutti,

    fino ad un mese fa ero un neofita assoluto - del gioco e del golf in generale - e devo dire che questo gioco mi ha letteralmente conquistato...lo trovo coinvolgente, vario nelle modalità di partita, pieno di persone "friendly"...e leggere questo forum mi ha aiutato molto per migliorare in breve il mio gioco, per cui vi ringrazio in anticipo!

    volevo chiedere un consiglio per gli acquisti (anche se so che si entra nel campo della soggettività, ma avrei bisogno più che altro di sapere in che tipologia di mazze investire), visto che sono in una situazione di passaggio tra Pro e Tour Pro (L 47 - 73.85)...

    questa il mio attuale equipment:

    DRIVER   Rapture V2 9.5 L 47+

    WOOD     Taylor R11 L 30+

    HYBRID quello starter...

    IRON SET  RocketBladez Graphite L 15+

    WEDGES Ping 54° - 60° L 18+

    PUTTER Ghost Spider L 35+

     

    ho fondamentalmente una discreta copertura, con un buco tra le 227 yd del Taylor e le 200 del ferro più lungo e tra le 110 del ferro più corto e le 80 del wedges (a meno che non usi il punched da 95)...avendo 1.619 creditozzi, buona parte dei quali conquistati con fortunati match-play, cosa mi consigliereste di fare?

    tendenzialmente privilegio lo slow-meter, visto che mi considero ancora principiante...ero tentato di prendere il Rapture Hybrid Graphite L 47+ , ma preferisco aspettare consigli di gente più esperta per investire al meglio il piccolo "patrimonio". 

    grazie!

  • MichaelStroke
    2,066 Posts
    Fri, Apr 26 2013 2:33 PM

    I want to learn Italian.  It'd be awesome to spend my vacation picking up women in Venice.

    They shave their pits, right?  I sometimes mix up French and Italian chicks.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Apr 29 2013 12:54 AM

    MichaelStroke:

    I want to learn Italian.  It'd be awesome to spend my vacation picking up women in Venice.

    They shave their pits, right?  I sometimes mix up French and Italian chicks.

    wow  u are so smart ..wondering myself 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 1 2013 11:45 AM

    ValerioPalone:

    Ciao a tutti,

    fino ad un mese fa ero un neofita assoluto - del gioco e del golf in generale - e devo dire che questo gioco mi ha letteralmente conquistato...lo trovo coinvolgente, vario nelle modalità di partita, pieno di persone "friendly"...e leggere questo forum mi ha aiutato molto per migliorare in breve il mio gioco, per cui vi ringrazio in anticipo!

    volevo chiedere un consiglio per gli acquisti (anche se so che si entra nel campo della soggettività, ma avrei bisogno più che altro di sapere in che tipologia di mazze investire), visto che sono in una situazione di passaggio tra Pro e Tour Pro (L 47 - 73.85)...

    questa il mio attuale equipment:

    DRIVER   Rapture V2 9.5 L 47+

    WOOD     Taylor R11 L 30+

    HYBRID quello starter...

    IRON SET  RocketBladez Graphite L 15+

    WEDGES Ping 54° - 60° L 18+

    PUTTER Ghost Spider L 35+

     

    ho fondamentalmente una discreta copertura, con un buco tra le 227 yd del Taylor e le 200 del ferro più lungo e tra le 110 del ferro più corto e le 80 del wedges (a meno che non usi il punched da 95)...avendo 1.619 creditozzi, buona parte dei quali conquistati con fortunati match-play, cosa mi consigliereste di fare?

    tendenzialmente privilegio lo slow-meter, visto che mi considero ancora principiante...ero tentato di prendere il Rapture Hybrid Graphite L 47+ , ma preferisco aspettare consigli di gente più esperta per investire al meglio il piccolo "patrimonio". 

    grazie!

    Ciao Valerio, benvenuto nel club! Non sono in grado di aiutarti del tutto, poiché alcune delle mazze che tu hai sono uscite dopo che io ero passato oltre quei livelli e quindi non le conosco (parlo dei ferri sopratutto) In ogni caso comprare attrezzatura di livello superiore comporta sempre una miglioramento del proprio gioco. La questione reale è che ognuno ha certe caratteristiche per cui si trova meglio con bastoni dal meter veloce ma - precise, piuttosto che con il meter lento ma + precise, o viceversa, e conta anche la combinazione tra il meter e le palline, ecc.... Devi sempre provare, magari approfittando dei week-end di noleggio gratuito, che ogni tanto capitano. Il prossimo immagino sarà a Giugno in occasione dello USOPEN. L'unico consiglio che mi sento di dare senza timore è quello di eliminare l'ibrido e di comprarti un terzo wedge da 95-100y, in modo da avere una buona copertura delle distanze con 54 (meglio sarebbe forse 60y) 80 e 100. L'ibrido non serve praticamente mai, mentre i tiri di approccio con i wedges li potresti fare ogni buca che non sia un par3 e sono fondamentali per arrivare il più vicino alla buca e dunque diminuire il tuo average. Altra cosa, se già non lo fai, impara ad usare ogni tipo di tiro, specie con i wedges, cioé punch, flop, pitch e chip. Con quelli copri tutte le distanze di approccio intermedie e le corte intorno al green. Ciaooooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 1 2013 11:48 AM

    MichaelStroke:

    I want to learn Italian.  It'd be awesome to spend my vacation picking up women in Venice.

    They shave their pits, right?  I sometimes mix up French and Italian chicks.

    Sure, and their favourite sport is to cut the dick of silly americans! lol

RSS