Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Mar 5 2013 1:04 PM

    davidepis:

    Ciao,

    vorrei sapere una cosa, oggi ho vinto un match play con uno di categoria supeiore, perchè nn mi hanno dato crediti?

    Ciao,

    stavate giocando in modalità challenge? Avevate stabilito quanti crediti giocare a inizio gara?

  • davidepis
    7 Posts
    Wed, Mar 6 2013 4:35 AM

    Mi sa di no, dove devo inpostare questa modalità?

     

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Mar 6 2013 10:51 AM

    davidepis:

    Mi sa di no, dove devo inpostare questa modalità?

    dopo che scegli la modalità match play devi passare da ranked a challenge.

     

  • magicbox
    3 Posts
    Wed, Mar 6 2013 10:55 AM

    lol

  • davidepis
    7 Posts
    Wed, Mar 6 2013 11:23 AM

    Scusa sono i che sono invornito ma non trovo l'opzione

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, Mar 7 2013 3:27 AM

    La vedi l'opzione?

  • davidepis
    7 Posts
    Thu, Mar 7 2013 4:30 AM

    Non ce l'ho, ho solo practice e scored

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Mar 8 2013 2:54 AM

    Ciao ragazzi.

    Scrivo qui per trovare un consiglio. Ho cambiato pc, sempre un portatile, solo che non mi ricordo le impostazioni presenti nel game client. In "advanced" non mi ricordo quale era il flag corretto per il "background option": il flag va su ON oppure OFF?

    Con il nuovo pc, nonostante sia più performante, ho perso il "ritmo" che avevo fino ad una settimana fa e gli scores ne hanno ben risentito. Ho come sempre il game booster attivo ma di prendere il maledetto "ding" non se ne parla. Non pensavo di dover venire a scrivere qui dentro ma c'è sempre una prima volta.

    Sono il solo ad usare un portatile ed una connessione wifi?
    Soluzioni pratiche?

    Preciso che uso internet explorer. Chrome e Maxthon li ho provati ma non mi trovo per niente, ma potrei sempre ritornare indietro per ritestarli.

    Grazie,
    Davide.

  • davidepis
    7 Posts
    Sat, Apr 6 2013 5:06 AM

    Ciao ragazzi ,

    qualcuno mi spiega perchè io non ho l'opzione challenge sul match play?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 11 2013 8:30 AM

    MI sembra strano. Sei sicuro? Hai lo scored, il practice, l'any mode e ti manca proprio il practice?! Non è che lo volevi giocare su di un campo dove non è possibile? Ed è questa la ragione per cui non lo vedevi? Se proprio non c'è, prova a cambiare browser e se no chiedi al supporto di WGT. Ciao

    Mi viene in mente un'altra possibilità. Non è che non lo vedi perché non hai crediti per poterlo giocare?

RSS