Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Feb 26 2013 8:00 AM

    cupert:

    Grazie Delirio

    facendo una rapida stima degli stroke giocati come TM ( dal 14/11/2012 ) sono piu' di 50 stroke il che significa che se scendo sotto  il muro del 61 ossia 60.90 passo Legend ?

    Ancora Grazie 

    saluti Carlo

    Bo a me sembra di esserci passato con un avg. più alto.

    Magari occorrono più stroke non so.

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Feb 26 2013 9:50 AM

    Volevo aggiungere che quando sono passato al tier Legend, è successo vincendo un Match Play con un giocatore di tier superiore, percui anche questa è una possibilità.

     

  • cupert
    175 Posts
    Tue, Feb 26 2013 11:22 AM

    Si e' successo anche a me' di batterne un paio per merito e molta fortuna...

    ho visto abbassare la media di un punto esatto e poco + poco -,

    Cerchero' di abbassare anche questo 0.32 epoco piu' per saperlo e farlo sapere allora... 

    Grazie ad Alberto e Deliri0 scusa ma non conosco il tuo nome...per la vostra disponibilita' 

    Saluti a tutti 

    Carlo

  • lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Feb 26 2013 1:55 PM

    per passare a legend devi avere minimo 40 stroke play fatti da TM e average <61..inoltre con i match play vinti vs legend/tl velocizzi la cosa..tipo io sono passato con circa 30 stroke play e 5-6 vs legend..

  • cupert
    175 Posts
    Thu, Feb 28 2013 11:20 AM

    Grazie Alberto , Luca , Delirio 

    Volevo solo per la cronaca e per tutti coloro qui' ..confermarvi 

    Sono passato con 60.92...adesso il passaggio avviene abbattendo l' AVG del 61 sempre con il num. sufficente di stroke giocati.

    Saluti a tutti

    e buon webgolf

    Carlo

     

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Mar 1 2013 6:42 AM

    Congratulazioni per il passaggio di Tier, Cupert!

    YOU ARE NOW A LEGEND !  :-)

    Vedrai che nonostante molti sostengono che passare a Legend non "convenga", troverai l'esperienza di gioco molto più avvincente e appagante.

    -abq-

  • cupert
    175 Posts
    Sat, Mar 2 2013 12:00 AM

    Grazie tante  Alberto

    Sicuramente...sono d'accordo  fare dei buoni risultati con questa categoria non puo' che fare come dici,

    a Presto saluti

    carlo

     

     

     

  • Fiura
    7 Posts
    Sat, Mar 2 2013 12:40 AM

    Buongiorno a tutti,

    qualcuno mi può aiutare; Nella mia barra non ho la modalità di tiro "FLOP"; non capisco perchè.  Grazie

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Mar 2 2013 12:15 PM

    Puoi fare un tiro di tipo "Flop" solo con i wedges, ma la voce nel menù dovrebbe esserci.

    Hai almeno un wedge nella sacca?

    -abq-

  • davidepis
    7 Posts
    Tue, Mar 5 2013 7:47 AM

    Ciao,

    vorrei sapere una cosa, oggi ho vinto un match play con uno di categoria supeiore, perchè nn mi hanno dato crediti?

RSS