Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Magu13
    8 Posts
    Fri, Feb 8 2013 11:15 AM

    Ciao markone56, ho ancora delle informazioni da chiederti riguardo all'utilizzo della Postepay...

    Ma l'euro viene preso e sommato al tot. in €, indipendentemente da quanti credits io voglia comprare?

    Per esempio, io ho comprato credits per 1,5$ pari a 1,12€ mentre se provo a comprarne per un $, mi costa un €, mentre il valore reale è di 0,74€. O.o'

    Stando al tuo discorso avrei dovuto pagare rispettivamente 2,12€ (1,12+1 di operazione) e 1,74€ (0,74+1 di operazione) e invece non è successo.

    Inoltre, dando un'occhiata ai movimenti della carta sul sito delle Poste, non c'è alcuna voce riguardo gli acquisti dei credits.. per caso sono necessari alcuni giorni prima di un aggiornamento?

    Spero di aver scritto in maniera chiara ^_^

  • markone56
    528 Posts
    Sun, Feb 10 2013 8:29 AM

    Ciao Magu.

    Positivo: Posteitaliane aggiorna l'estratto conto con ritardo, da pochi a molti giorni.

    Se guardi "saldo disponibile" vedrai invece che quello è aggiornato in tempo reale.

    Ricorda: se apri un conto Paypal (consigliato), la procedura per "collegare" il conto Postepay è facile, ma un poco 'ntorcinata. Quando lo farai (se), abbi pazienza: alla fine sarai contento di averlo fatto.

    Buon gioco!

    Marco

  • markone56
    528 Posts
    Sun, Feb 10 2013 8:29 AM

    Ciao Magu.

    Positivo: Posteitaliane aggiorna l'estratto conto con ritardo, da pochi a molti giorni.

    Se guardi "saldo disponibile" vedrai invece che quello è aggiornato in tempo reale.

    Ricorda: se apri un conto Paypal (consigliato), la procedura per "collegare" il conto Postepay è facile, ma un poco 'ntorcinata. Quando lo farai (se), abbi pazienza: alla fine sarai contento di averlo fatto.

    Buon gioco!

    Marco

  • Deliri0
    523 Posts
    Fri, Feb 15 2013 5:34 AM

    Una domanda veloce..

    A prescindere dal proprio gusto personale, secondo voi come wedges sono migliori i cleveland o gli ATV di livello superiore?

  • markone56
    528 Posts
    Fri, Feb 15 2013 7:28 AM

    Deliri0:

    Una domanda veloce..

    A prescindere dal proprio gusto personale, secondo voi come wedges sono migliori i cleveland o gli ATV di livello superiore?

    A prescindere dai gusti personali, personalmente posso solo risponderti: vai a vedere quali wedges hanno nella sacca i Fenomeni - ed avrai la risposta.

    Solo ed esclusivamente Cleveland di fascia alta.

    Detto questo, e considerato che quando i Fenomeni sono divenuti tali nel Pro-shop erano disponibili solo i Cleveland, è altrettanto vero che ciascuno di noi ha un proprio stile di gioco e deve provare personalmente gli attrezzi che più si adattano al proprio gioco.

    Spero di esserti stato utile.

    Buon gioco. 

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Feb 20 2013 2:26 AM

    A voi le mail in cui vi comunicato che siete andati a premi nei tornei e che avete vinto crediti vi arrivano?

    A me sono qualche settimana che non arrivano più.

    Però mi arrivano quelle in cui mi notificano risposte sul forum e pubblicità, quindi non si tratta di un problema di spam.

  • Laser007
    49 Posts
    Fri, Feb 22 2013 7:45 AM

    Volevo ringraziare tutti coloro che nei mesi passati mi hanno dato i propri pareri riguardo ai "consigli per gli acquisti". E' da circa 2 mesi che possiedo la seguente attrezzatura:

    Starter putter
    Ping Tour W 64 (60 yds) L42
    Ping Tour W 60 (85yd) L60
    Ping Tour W 54  (105yd) L60
    Ping G20 Iron Set (Steel) (L59
    Ping 2010 Rapture V2 3 Fairway Wood (L47+)

    e devo dire che, dopo un po' di tempo necessario a "tararli", mi trovo molto bene (i wedge L60 sono ottimi come suggeritomi in precedenza) e mi sento di consigliarli tenendo presente che io gioco "solo" per divertirmi e che uso ancora le palline base :-)

    Prima o poi dovrò comprare un driver (uso il 3W) e forse un putter con una forgiveness maggiore dello starter ;-) ma per ora, avendo spesso la possibilità di birdie, so quasi sempre se una buca è andata male per uno sding, per un errore di potenza o per la lettura del green quindi so dove lavorare per migliorare.

    Ma per il futuro, a breve o meno dipenderà dal mio impegno, quale driver voi mi consigliereste? Potrei già prendere il già considerato Ping G20 10.5° 270yds (L58+) che ha un basso meter ma forse mi conviene aspettare per il Ping G20 10.5° 280yds (L81+). Voi che ne dite?

    Caro Deliri0, come tu ben sai, non sono andato a premi di recente :-))) e quindi non posso aiutarti.

    Buon webgolf a tutti!

    Francesco

  • cupert
    175 Posts
    Tue, Feb 26 2013 3:44 AM

    Ragazzi vi chiedo una cortesia  chi conosce il regolamento di wgt, ? mi spiego ..siccome ci sono pareri discordanti , riguardo al passaggio da TOUR MASTER a Legend....

    non che per me sia una cosa dovuta o obbligata ma non vorrei sperarci tanto per poi deluso per un fattore di num. di stroke non sufficente... o magari ritrovarmici per caso senza saperlo ...

    considerato che  preferisco ancora rimanere tour master per il momento....

    Vi do' i parametri  ATTUALI  AVG 61.32

    NUM. DI STROKE GIOCATI 191 CIRCA 

    Grazie Saluti

    Carlo

     

  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Feb 26 2013 3:58 AM

    cupert:

    Vi do' i parametri  ATTUALI  AVG 61.32

    NUM. DI STROKE GIOCATI 191 CIRCA 

    Grazie Saluti

    Carlo

    Ciao Carlo,

    non conta il numero di stroke totali ma quanti ne hai giocati come TM, che dovrebbero essere 50.

     

  • cupert
    175 Posts
    Tue, Feb 26 2013 7:46 AM

    Grazie Delirio

    facendo una rapida stima degli stroke giocati come TM ( dal 14/11/2012 ) sono piu' di 50 stroke il che significa che se scendo sotto  il muro del 61 ossia 60.90 passo Legend ?

    Ancora Grazie 

    saluti Carlo

     

RSS