Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Laser007
    49 Posts
    Mon, Dec 24 2012 4:42 AM

     

    I miei migliori auguri

    di un sereno Natale

        a tutta la comunità italiana di WGT !!!

     

         Buon webgolf !

            Francesco

  • markone56
    528 Posts
    Mon, Dec 24 2012 9:54 AM

  • Magu13
    8 Posts
    Wed, Feb 6 2013 2:54 AM

    Ciao a tutti i giocatori italiani su WGT! Volevo chiedervi un'informazione! è possibile comprare i credits con la poste pay? se sì, come devo fare? grazie! :)

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Feb 6 2013 10:38 AM

    Magu13:

    Ciao a tutti i giocatori italiani su WGT! Volevo chiedervi un'informazione! è possibile comprare i credits con la poste pay? se sì, come devo fare? grazie! :)

    Ciao Magu basta andare in Get Credits ---> Buy credits, inserisci tutti i dati che ti chiede e fai l'acquisto ;)

  • Magu13
    8 Posts
    Wed, Feb 6 2013 11:25 AM

    Ciao Deliri0! sì, però quale opzione devo scegliere per la poste pay? Credit card, Paypal o International Card? E suppongo che la valuta viene automaticamente convertita al momento dell'acquisto, vero? Grazie per la pazienza ^_^

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, Feb 7 2013 2:24 AM

    Io usai una ricaricabile di IwBank che può essere assimilata ad una postepay e ho selezionato Credit card.

    Se hai la postepay collegata ad un account di paypal puoi usare quest'ultimo metodo.

    Si la valuta te la converte in automatico.

    Comunque fossi in te cercherei di raccattare punti gratis con i sondaggi e le altre offerte.

    Se non hai un account di William Hill e lo apri con la loro offerta di regalano 6 mila crediti circa. Basta fare un piccolo versamento, mi sembra il minimo sia 10 euro, e fare una scommessa o giocare nel casinò.

    Ciao

  • Magu13
    8 Posts
    Thu, Feb 7 2013 2:37 AM

    Ciao! Grazie mille per tutte le info! Sì, io fino ad ora ho sempre dato un'occhiata alle offerte e ai video, però ultimamente le offerte sono sempre uguali e non mi arriva più nessun credito, anche se faccio tutto quello che mi viene chiesto. I sondaggi per ora, non funzionano mai o meglio, non ce n'è mai uno disponibile.. :\

    La mia Poste pay non è collegata a Paypal, quindi dovrò selezionare Credit card, allora.. anche perchè la Poste pay fa parte del circuito Visa, se non sbaglio!

  • markone56
    528 Posts
    Thu, Feb 7 2013 5:03 AM

    Magu13:

    Ciao a tutti i giocatori italiani su WGT! Volevo chiedervi un'informazione! è possibile comprare i credits con la poste pay? se sì, come devo fare? grazie! :)

    Ciao Magu13.

    Sì, con la Postepay puoi - come dice anche l'amico Delirio.

    Detto che non ti conviene usare la Postepay per WGT™ perché SPENDI 1 euro DI OPERAZIONE OGNI VOLTA, mentre se usassi un conto Paypal (al quale dovresti collegare la Postepay) ciò non avverrebbe, spero di esserti utile con quanto segue.

    La usi come "carta di credito" (anche se in realtà si tratta di una carta di debito).

    Per comprare crediti da WGT™ usando la Postepay devi "fare finta" che sia una carta di credito e compilare tutti i campi previsti (vedi di avere la Postepay in mano, dove troverai queste informazioni):

    Card type: devi scrivere VISA

    Card number: devi scrivere il codice di 16 numeri composto da 4 quartetti che trovi in rilievo sul recto della carta (sul davanti).

    Expiration: mese (es.:08) ed anno (es.:17) di scadenza della carta; che trovi pure sul davanti della carta.

    Name on card: lo trovi sul davanti vicino al codice numerico della carta

    Security code: codicino di 3 numeri posto sul verso (il retro) della carta

    INOLTRE, RICORDA DI NON USARE I TRADUTTORI AUTOMATICI DELLE PAGINE POICHE' - OLTRE A TRADURRE QUASI SEMPRE MALE - TOLGONO AI PULSANTI ED AI TESTI LINKATI LA CAPACITA' DI "FUNZIONARE".

    Buon gioco e buon divertimento.

  • Magu13
    8 Posts
    Thu, Feb 7 2013 11:02 AM

    Grazie markone56! Prendo nota delle tue info! :))

    Buon gioco e buon divertimento anche a te! :D Ciao!

  • Magu13
    8 Posts
    Thu, Feb 7 2013 1:09 PM

    Ho appena provato ad acquistare 100 credits (1$ = 0,74€), ma alla fine mi è costato un euro in tutto.. com'è possibile questo? o_O

RSS