Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, May 1 2012 1:43 PM

    DiCarloSamuele:

    Ciao a tutti!!!

    Sono nuovo del gioco e mi farebbe piacere se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per l'inizio!!!

    ciao e benvenuto!

    il mio consiglio è che tu inizi a leggere dalla pagina 1 questo thread!

     

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, May 1 2012 1:45 PM

    Daskino:
    Io e Simone simovoice volevamo solo comunicare che la nostra semifinale dell'Italian Invitational andrà in diretta streaming (ci accompagnerà Amanda PRIESTESS).

    ottima notizia spero di riuscire a vedervi in diretta!!!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, May 1 2012 3:00 PM

    Daskino:

    Ragazzi, mi scuso per l'uso privato del thread dedicato ai tips per la comunità italiana. Io e Simone simovoice volevamo solo comunicare che la nostra semifinale dell'Italian Invitational andrà in diretta streaming (ci accompagnerà Amanda PRIESTESS).

    Come da messaggio postato sul thread dell'Italian Invitational:

     

    A grande richiesta e d'accordo con Luciano, la nostra semifinale sarà in streaming e si giocherà domani 2 maggio dalle 16:30 / 17:00 ora italiana. Avremo il grande piacere di avere con noi Amanda (PRIESTESS), che si occuperà non solo delle riprese (il canale dove seguire l'evento: http://www.livestream.com/priestesstesting ), ma anche di mixare musica di tutti i tipi, e vi garantisco che è una grande intendtitrice :)

    Vi aspettiamo numerosi, e non esitate a diffondere la notizia :)

    ***

    Non ci prendiamo alcuna responsabilità sul possibile livello di gioco. :D

     

     

    wow! Sono proprio curioso di vedere come funziona. Buon divertimento

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 2 2012 3:32 AM

    E' arrivato l'Olympic! Si possono giocare tutte le singole 18 buche! Divertitevi! Ciao

    http://www.wgt.com/courses/details.aspx?course=OlympicClub&name=The_Olympic_Club_Lake_Course

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, May 2 2012 5:49 AM

    Daskino:

    A grande richiesta e d'accordo con Luciano, la nostra semifinale sarà in streaming e si giocherà domani 2 maggio dalle 16:30 / 17:00 ora italiana

    Wow grande!  Mi piacerebbe sapere come si fa a fare una cosa del genere :-)

    Purtroppo non potrò guardarla accidenti!!! Ci sarà anche la registrazione?

     

  • benevento84
    12 Posts
    Wed, May 2 2012 6:15 AM

    sicuramente vedrò la diretta, fantastico direi ..   Poi vorrei fare una domanda a persone piu esperte di me.. Sono 1-2 giorni che sono passato a master, e devo dire che sono in tremenda difficolta , il driver da 252yds, è troppo corto ed ho difficoltà inifinite .. Vorrei prendere qualche driv da 275 , voi dite che risolvo ?? me ne consigliate qualcuno?? io attulamente ho il taylodmade r11 , ma ho visto che quell altro da 280 yard, è al livello 88 , quindi mi ci vuole un botto per arrivare.... me ne cosigliate uno buono?? grazie 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 2 2012 6:54 AM

    Comprati il G20 del tuo livello. Meter speed bassa, facile prendere il ding.

  • mapewest
    499 Posts
    Wed, May 2 2012 1:42 PM

    L58 ->G20 da 270yd

    L62->R9tp da 275yd

    Il primo ha un meter più lento, quindi il ding è più facile da prendere, la traiettoria è medio-alta ed un male non è. Il secondo ha 5 yd in più, traiettoria media (che in alcune condizioni di vento può anche aiutare) ma la velocità del meter è più veloce ed il ding incomincia ad essere un filo più complicato da prendere (non impossibile, ma se sbagli dal tee in alcune buche dire che sei rovinato è dire poco lol).

    Secondo me con questi due driver arrivi tranquillamente fino al livello 81 dove ti consiglio il G20 da 280yd, velocità del meter buona, traiettoria alta e riesce a stare dietro all' R11s L88.

    Quindi entra in gioco la regola aurea, affitta i due driver e vedi con quale giochi meglio e poi decidi :-)

    Se io dovessi scegliere, prenderei il Ping ;-)

  • benevento84
    12 Posts
    Thu, May 3 2012 7:32 AM

    grazie per il consiglio

  • hmani
    20 Posts
    Sat, May 5 2012 4:33 AM

    consiglio...

    che ne pensate dei ferri ping g20 lv 59...

    io sono master lv 69 e con i miei rapture lv 48 sono in difficolta nei green rialzati...

    sarebbe un buon upgrade oppure e meglio aspettare il lv 81 per i ping di livello superiore... mi spiego meglio, questi ferri di lv 59 potrei tenerli anche ad un livello superiore o un ulteriore upgrade sarebbe inevitabile?

    grazie in anticipo x i consigli

    hmani

RSS