Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, May 1 2012 1:43 PM

    DiCarloSamuele:

    Ciao a tutti!!!

    Sono nuovo del gioco e mi farebbe piacere se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per l'inizio!!!

    ciao e benvenuto!

    il mio consiglio è che tu inizi a leggere dalla pagina 1 questo thread!

     

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, May 1 2012 1:45 PM

    Daskino:
    Io e Simone simovoice volevamo solo comunicare che la nostra semifinale dell'Italian Invitational andrà in diretta streaming (ci accompagnerà Amanda PRIESTESS).

    ottima notizia spero di riuscire a vedervi in diretta!!!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, May 1 2012 3:00 PM

    Daskino:

    Ragazzi, mi scuso per l'uso privato del thread dedicato ai tips per la comunità italiana. Io e Simone simovoice volevamo solo comunicare che la nostra semifinale dell'Italian Invitational andrà in diretta streaming (ci accompagnerà Amanda PRIESTESS).

    Come da messaggio postato sul thread dell'Italian Invitational:

     

    A grande richiesta e d'accordo con Luciano, la nostra semifinale sarà in streaming e si giocherà domani 2 maggio dalle 16:30 / 17:00 ora italiana. Avremo il grande piacere di avere con noi Amanda (PRIESTESS), che si occuperà non solo delle riprese (il canale dove seguire l'evento: http://www.livestream.com/priestesstesting ), ma anche di mixare musica di tutti i tipi, e vi garantisco che è una grande intendtitrice :)

    Vi aspettiamo numerosi, e non esitate a diffondere la notizia :)

    ***

    Non ci prendiamo alcuna responsabilità sul possibile livello di gioco. :D

     

     

    wow! Sono proprio curioso di vedere come funziona. Buon divertimento

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 2 2012 3:32 AM

    E' arrivato l'Olympic! Si possono giocare tutte le singole 18 buche! Divertitevi! Ciao