Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • dalbyto
    258 Posts
    Tue, Apr 10 2012 2:14 PM

    mapewest:

     

    Tutto giusto, forse ripulire la cache del  flashplayer ad ogni round è un po' eccessivo (c'era un post nel forum a riguardo, ma non riesco a trovarlo).

    Comunque vi consiglio vivamente (specialmente a te dalbyto) CCleaner, programma freeware che vi fa una bella pulizia in pochissimi click, facile ed abbastanza leggero.

    Ancora grazie ma mi arrendo, provato tutto quello che mi avete suggerito senza risultati.
    Vado con chrome....che su questo pc rompibballe è + fluido di comodo...

    Ciao

  • renturn
    1 Posts
    Tue, Apr 10 2012 8:49 PM

    Ragazzi sapete per caso come posso impostare la mia età su wgt? Non riesco a giocare tornei e altro perchè afferma che sono minorenne... io in realtà ho 37 anni .... ho provato a cercare nel mioprofilo sul mio account ma nn trovo nulla--- Qualcuno sà aiutarmi? grazie!!!

  • Shahz
    7 Posts
    Fri, Apr 13 2012 6:01 AM

    Ragazzi ho notato che selezionando STROKE PLAY ho trovato delle piste da sbloccare... mi sapete dire come fare?

    Ed inoltre: quando mi è capitato di giocare ad ALTERNATE PLAY contro altri giocatori ho notato che alcuni di essi hanno il simbolo WGT con una bandierina al lato del loro nome... mi sapete dire cosa significa e come si ottiene?

     

    Grazie mille :)

  • mapewest
    499 Posts
    Fri, Apr 13 2012 6:32 AM

    Con la scusa della promozione in corso questo w/e (compri almeno 10$ di credito e noi di WGT molto gentilmente ti omaggiamo di 3 palline Callaway vapor balls L39). Bene,  premettendo che sono Tour Master (immeritato, se non facessi così schifo nei putt direi che sono più da tour pro forse master, va beh ma questo è un altro discorso), mi prendo questi 10$ di credito e per curriosità vado a vedere la sacca. Mi ritrovo con 3 palline Callaway Tour i(z) Vapor Balls (L55+/Legend+). Vado a controllare nel pro-shop e le suddette palline sono bloccate. 

    Quindi, a me vanno anche bene, durano un filo di meno rispetto alle omonime L39 ma sono un filo migliori per distanza e spin.

    Pensando fosse un errore, prendo altri 10$ di credito e le Callaway Legend diventano 6...

    Perchè, solo per adesso, WGT non ha un'altra piccola svista e mi fa gentilmente prendere il set R11s prima del livello 90? (lo so chiedo troppo, ma visto il clima che sembra quasi Natale, un regalino sarebbe gradito lol)

  • mapewest
    499 Posts
    Fri, Apr 13 2012 6:56 AM

    Aggiornamento!

    (scusate ma sto ridendo...e non scherzo) Non le posso usare! lol sono lì belle in sacca ma fino a che non divento Legend non le posso usare lol.

    Buona scusa per diventare Legend lol

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 13 2012 7:46 AM

    mapewest:

    Aggiornamento!

    (scusate ma sto ridendo...e non scherzo) Non le posso usare! lol sono lì belle in sacca ma fino a che non divento Legend non le posso usare lol.

    Buona scusa per diventare Legend lol

    LOL !!

    Non credo che questo "comportamento" del client sia corretto.
    In altre occasioni WGT ha reso disponibili (e utilizzabili) attrezzature che normalmente non lo sarebbero.

    Fossi in te scriverei una lettera di commento al supporto tecnico WGT: apri il client di gioco, vai nella schermata in cui è meglio evidenziato il problema, fai click destro e seleziona "submit this problem to WGT", poi segui le istruzioni a video e descrivi il problema. Poi devi solo sperare che qualche anima buona del supporto tecnico ti risponda :-D

    PS: e vogliamo diventare Legend si o no? (parlo io....)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Apr 13 2012 9:59 AM

    mapewest:

    Aggiornamento!

    (scusate ma sto ridendo...e non scherzo) Non le posso usare! lol sono lì belle in sacca ma fino a che non divento Legend non le posso usare lol.

    Buona scusa per diventare Legend lol

    Ma sei sicuro? Anch'io non sono Legend, ma ho provato ad equipaggiare la sacca e me lo ha permesso, e l'ho pure usata. A te no?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Apr 13 2012 10:13 AM

    Shahz:

    Ragazzi ho notato che selezionando STROKE PLAY ho trovato delle piste da sbloccare... mi sapete dire come fare?

    Ed inoltre: quando mi è capitato di giocare ad ALTERNATE PLAY contro altri giocatori ho notato che alcuni di essi hanno il simbolo WGT con una bandierina al lato del loro nome... mi sapete dire cosa significa e come si ottiene?

     

    Grazie mille :)

    Non sono piste da sbloccare (non è Need for Speed lol), ma percorsi dove lo stroke play, cioè la possibilità di giocare 9 o 18 buche complete, non è possibile, perchè: o sono percorsi disponibili solo per il BLITZ o per i CTTH (tiro unico per buca a vedere chi si avvicina di + alla stessa) o a pagamento ( i True Golf Course come Cabo e Whistler). A seconda del tipo di gioco che selezioni, ti mostra in chiaro i percorsi disponibili ed in ombreggiato quelli non disponibili.

    La bandierina gialla è un fantomatico club a cui sono stati invitati i migliori giocatori e che dovrebbe fornire ulteriori servizi e/o giochi ecc... Mi sa che tu non sei ancora eleggibile per questo. Cmq ci hanno solo regalato 3 palline Nike e non ci hanno ancora detto niente al riguardo. Ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Apr 13 2012 10:15 AM

    renturn:

    Ragazzi sapete per caso come posso impostare la mia età su wgt? Non riesco a giocare tornei e altro perchè afferma che sono minorenne... io in realtà ho 37 anni .... ho provato a cercare nel mioprofilo sul mio account ma nn trovo nulla--- Qualcuno sà aiutarmi? grazie!!!

     

    Scrivi al supporto members@worldgolftour.com e fai presente la cosa. Capita a volte, non so perchè. Ciao

  • Carloc67
    1 Posts
    Fri, Apr 13 2012 1:11 PM

    Salve a tutti, sono un neofita di wgt e volevo chiedere a quelli più esperti un consiglio(oltre a quelli già elargiti nei post precedenti), ho letto che converrebbe appuntarsi le note di gioco nei vari percorsi, quali elementi nei vari giri conviene sottolineare, e via via che si aumenta di livello queste note vanno aggiornate o totalmente riscritte?Grazie

RSS