Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Sanco
    1,345 Posts
    Sat, Nov 26 2011 10:16 AM

    .

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 26 2011 10:41 AM

    Sei tanto gentile e disponibile quanto poco intelligente. Era solo un modo elegante per farti capire di non cacciare la politica in un forum di golf. E' già la seconda volta che offendi me e tutti gli italiani come me che hanno votato Berlusconi. Il solito italiano snob che spala merda sul suo Paese, standosene all'estero, a quanto vedo.

    ciao

    Roberto

  • Sanco
    1,345 Posts
    Sat, Nov 26 2011 10:54 AM

    .

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 26 2011 11:00 AM
    What a gentleman! My best compliments!
  • Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Nov 28 2011 8:03 AM

    Per ritornare ai consigli utili per il gioco, vi metto qui sotto una tabella della forza dei putt.

    i valori si riferiscono a green piatto e in assenza di vento, inoltre ricordate che ogni campo ha leggere differenze sulla velocità dei greens....il very fast di st.george, è leggermente differente dal very fast di OAK...fatene tesoro!

     

    [<b>edited by:</b> Bidi at 3:59 AM (GMT -8) on 29 Nov 2011]
    edit: dimenticavo una cosa fondamentale.....questa tabella è stilata con l&#39;uso di palline callaway iz legend...comunque usatela come punto di partenza modificatela e fatela vostra

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 28 2011 5:27 PM

    Grazie BIDI, molto interessante. In questi ultimi giorni ho fatto una full immersion di WGT, tra gli acquisti, il week-end con il noleggio gratis e i tanti 3d tecnici che ho letto, credo proprio di essere in stato confusionale ;) Spero di venirne fuori con round migliori, alla fine. Cmq, dopo aver provatole mazze e letto reviews, mi sono comprato il G10 L58 e non l'R9 L62 perché mi sono trovato meglio e sono riuscito ad prendere una maggiore percentuale di fairways. Costa meno e solo con 5y + corto. Finchè parto da tour pro,bastano e avanzano 270y. Poi si vedrà.

    Ma non è che conviene rimanere Tour Pro e giocare sempre a quel livello? Tanto io non è che ho chissà quali velleità. A me basta divertirmi, sopratutto con i match play e gli alternate.

    Ciao

  • fratata
    1 Posts
    Mon, Nov 28 2011 6:01 PM

    Sanco:

    Ragazzi, per favore cerchiamo di usare questo canale per le tips sul gioco, e se proprio volete discutere di questo evento aprite un thread apposito, oppure in PM.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao

    Così declamò Mr. Coerenza. 

    E' veramente una grande pippa a questo gioco.. Tenta una compensazione, elargendo consigli a poveri ignari che si affacciano su WGT, senza averne le competenze.

    Un giorno è opinionista di WGT e ammonisce chi si permette di inquinare il thread dei tips con discorsi fuori luogo.Un altro giorno si inoltra in giudizi politici, permettendosi di dare dell'idiota a una persona che non la pensa come lui.

    Bel pagliaccio..

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Nov 29 2011 4:10 AM

    Tamsach:
    Ma non è che conviene rimanere Tour Pro e giocare sempre a quel livello?

    ehehehe sai quanti già lo fanno?? gioca sempre correttamente e al livello che ti compete.... il sistema può essere sfruttato a proprio favore , ma l'etica di questo sport  non contempla i furbi..... usa il buon senso e sii sportivo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 29 2011 5:13 AM

    Ah, mi pareva. Nei match play incontravo gente al L80 e ancora Pro. Ma la questione vera è che se uno arriva ad un livello dove non è in grado di competere, non è che poi può tornare indietro, vero? E poi mi sembra che quando diventi Master e oltre sei obbligato a comprare nuovi attrezzi per poter reggere le partenze allungate. Qualcuno può non voler spendere. Cmq vedrò. A me piace competere e vincere, possibilmente. Vediamo se ne sono capace.

    Ciao

  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Nov 29 2011 5:40 AM

    fratata:
    Così declamò Mr. Coerenza. 

    Questo continua ad essere il canale dei suggerimenti di gioco. I pareri personali, gli scazzi, le piccole faide ed altre menate, devono restare fuori da qui.

    E a me non interessa chi ha iniziato per primo, nè vado oltre questo messaggio nel ribadire il concetto. Mi auguro cmq che si capisca a cosa è dedicato questo thread.

    Grazie per l'attenzione.

RSS