Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Nov 29 2011 6:15 AM

    Tamsach:
    Ah, mi pareva. Nei match play incontravo gente al L80 e ancora Pro

    appunto! fin che sono MP scored(senza cr in ballo) può andare anche bene....il problema è quando questi personaggi sfruttano il sistema per letterlalmente RUBARE cr... ma questa è una vecchia questione e ci sono già migliaia di pagine scritte su questo problema....   io non giocherò mai un MP contro un pro livello80(e risolvo il mio problema)...

    Tamsach:
    se uno arriva ad un livello dove non è in grado di competere, non è che poi può tornare indietro, vero?

     

    no, non si torna più indietro, ma la pratica, ti permette di giocare a qualsiasi livello...se giochi per divertimento, chissenefrega se non fai 28 ogni volta su 9 buche o 59 su 18!

    Tamsach:
    E poi mi sembra che quando diventi Master e oltre sei obbligato a comprare nuovi attrezzi per poter reggere le partenze allungate

     

    nessuno è obbligato a comprare nuove attrezzature...ti assicuro che ci sono giocatori che usano l'attrezzatura standard fino a quando diventano tour master....e certi ferri pure oltre....legend come SEVEKING o il nostro DEMCUG puttano con il put beginner,e non sono disposti a cambiarlo....pratica pratica pratica

  • demcug
    1,456 Posts
    Tue, Nov 29 2011 7:03 AM

    Bidi:
    nessuno è obbligato a comprare nuove attrezzature...ti assicuro che ci sono giocatori che usano l'attrezzatura standard fino a quando diventano tour master....e certi ferri pure oltre....legend come SEVEKING o il nostro DEMCUG puttano con il put beginner,e non sono disposti a cambiarlo....pratica pratica pratica

    La mia esperienza di gioco ti dice che con la pratica puoi arrivare legend e giocare con l'attrezzatura migliore che ci sia ,.......senza spendere un solo euro!!!

    Certo non si può volere tutto subito ma bisogna conquistarlo con il tempo.......se fai molta pratica puoi arrivare tranquillamente a giocare match play challange e comprarti a poco a poco quello che ti serve........selezionando comunque i tuoi avversari......e capendo con chi puoi vincere!!!! 

    Per quanto riguarda il putt.........io non cambio il beginner non perchè non voglio spendere crediti ma perchè uso un modo di puttare dove è importante la lentezza del meter.........ho provato con tutti gli altri ma dopo un giorno ho rinunciato.....dovrei cambiare metodo di puttare ma non mi va........

    pratica pratica pratica..........e tutto potrai avere

    demcug

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 29 2011 4:48 PM

    Grazie tante, in effetti ho cominciato a giocare da 2 mesi e ne ho di cose da imparare.

    Ciao

  • fameunspritz
    174 Posts
    Wed, Nov 30 2011 1:46 PM

    ciao a tutti, sono Mario,

    sono su WGT da settembre 2010 ma, dopo un mese in cui ero salito fino a Pro, non sono più entrato, diciamo per problemi di...convivenza...Ho ripreso a giocare da metà settembre 2011 e ho scoperto questo blog solo ieri notte e, dopo aver quasi fatto l'alba per leggerlo (ringrazio ancora il suo ideatore), sono arrivato fino a pag 45, poi ho preso sonno...lol, Oggi da Master sono passato a Tour Master e devo dirvi, soprattutto grazie ai consigli che ho trovato qui, uno su tutti, la pendenza mentre si putta, non me ne ero mai accorto!

    Grazie ancora, d'ora in avanti mi farò sentire..

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Nov 30 2011 5:11 PM

    Ma anche a voi non registra i matchplay o gli alternate giocati? Stasera non me ne ha contati 3 match e 2 alternate vinti, + un paio persi. Con quelli sarei arrivato al Gold Match Play Points award. Poi mi sono iscritto ad altri 6 match play che non sono mai partiti. Svaniva la schermata di iscrizione e diventava tutto verde bloccandosi li! Ma queste cose vedo che capitano spesso, mentre non si bloccano mai i tornei e vengono sempre registrati i risultati. E' normale?

    Ciao

  • fameunspritz
    174 Posts
    Thu, Dec 1 2011 5:18 AM

    prima domanda

    come mai vedo che per la wk 48 9 unlimited, sono state pagate tutte le competizioni, o almeno distribuite le coppe, men che il tier Master? tra l'altro è l'unica da cui traggo crediti questa settimana...lol

  • fameunspritz
    174 Posts
    Thu, Dec 1 2011 1:27 PM

    arrivati ora....

  • Giurassicone
    4 Posts
    Fri, Dec 2 2011 6:10 AM

    Per quelli che hanno problemi di stuttering della barra: provate a fare click destro sulla finestra del gioco ---> global settings (di flash player chiaramente) e cliccate su "delete all" affianco a "local storage settings by site". A me ha risolto il problema. Suppongo che con il passare del tempo il gioco accumuli tot informazioni che col passare del tempo appesantiscono il tutto...

    Fatemi sapere! :D 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Dec 2 2011 2:07 PM

    Intendi la barra del meter che salta? Ho controllato ed era impostata su blocca e i byte erano a 0. Dunque, forse, non incide, visto che a me salta ne + ne -

    ciao

  • mapewest
    499 Posts
    Wed, Dec 7 2011 1:24 AM

    Buon giorno, piano piano sto leggendo tutti i post ed a breve li finirò, lo prometto. Posso chiedervi una informazione? E' qualche giorno che provo a a vedere i video per accumulare qualche credito extra (che male mai non fanno), ma la schermata nera...rimanere nera inesorabilmente. Per caso è un problema generale o solo mio?
    Piccola considerazione, fino a tre giorni fa ho sempre giocato utilizzando il browser Chrome, poi per sfizio ho provato con Firefox notando una fluidità generale migliorata, la barra del meter omogenea (neanche uno "scattino" fino ad ora).

RSS