Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Dec 7 2011 6:21 AM

    Ciao mapewest,

    Non mi è mai capitato di non avere il "carosello" visualizzato; al massimo, quando fai click su un filmato ti può comparire la scritta "we are all aout of videos".

    Visto che già hai 2 browsers, vedi se c'è differenza tra l'uno e l'altro.

    Inoltre, alle volte fanno aggiornamenti... quindi è solo questione di "riprovare più tardi".

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Dec 11 2011 11:06 AM

    Ho l'impressione che il putter Ghost L35, metta + palle in buca se sbaglio a ds piuttosto che a sinistra. E' possibile?

    Non ci sono altre mazze oltre a quelle mostrate nel proshop?

    Il putter pal è utile, secondo voi? Qualcuno lo usa?

    Grazie, ciao 

  • Daskino
    2,781 Posts
    Sun, Dec 11 2011 1:49 PM

    Tamsach:
    Non ci sono altre mazze oltre a quelle mostrate nel proshop?

    Beh, direi proprio di no. Non e' cmq manchi la possibilita' di personalizzarsi la sacca. :)

    Tamsach:
    Il putter pal è utile, secondo voi? Qualcuno lo usa?

    Io onestamente non lo uso, anche perche' il Daytona va in progressione (30-60-90) per quanto riguarda la scala utilizzata.

    Cosi' pero' non succede con il Ghost Spider, e magari puo' essere utile per far l'occhio a certe distanze.

  • Bidi
    1,948 Posts
    Mon, Dec 12 2011 4:32 AM

    Tamsach:
    Il putter pal è utile, secondo voi? Qualcuno lo usa?

    sicuramente aiuta ad essere più precisi...io non ho mai utilizzato il Putter Pal "ufficiale", ho semplicemente una strisciolina di carta in corrispondenza del metro e uso quella....è gratis!!!

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Dec 13 2011 1:38 AM

    Ovviamente anch'io ho un punto di riferimento fai da te, ma mi domandavo se il pal fosse un gadget che ti cambiava la vita. Sembrerebbe di no a quanto dite.

    Ieri ho fatto il mio primo eagle. Un'imbucata da 133y a St.George. Dopo 27 aste di bandiera prese, stavolta è entrata al volo dopo il primo rimbalzo. E mi ha fatto fare il mio giro record in 64. E' proprio divertente questo gioco.

    Ciao

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Dec 13 2011 4:56 AM

    Tamsach:
    Ieri ho fatto il mio primo eagle. Un'imbucata da 133y a St.George. Dopo 27 aste di bandiera prese, stavolta è entrata al volo dopo il primo rimbalzo. E mi ha fatto fare il mio giro record in 64. E' proprio divertente questo gioco

    LOLOLOL salita febbre di wgt?benvenuto!

    ciao sono Bidi e sono WGT dipendente....

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Dec 15 2011 3:35 AM
    Ciao, ma ci conosciam, ti ho letto in giro per il forum e abbiam già scambiato battute. Si mi piace molto e sono curioso di salire presto di livello per vedere com'è! Ho letto tanto le varie sezioni, ma per certe cose non ho trovato o capito. Per esempio: Perchè ci sono così tanti tornei riservati a certe Nazioni e Stati USA, o cmq con premi solo per alcuni? Per esempio nel 90% dei tornei CCTH noi non possiamo vincere nulla. Mentre posso giocare e vincere gli Skin game o i RtoG o altri. Allora non è una questione di premi ammessi o meno in un certo Paese?!?! E' uscita la notizia che negli Skin c'è la nuova opzione PICK UP per sveltire il gioco. Che cosa sarebbe? Grazie, Ciao
  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Dec 15 2011 7:07 AM

    Tamsach:
    Ciao, ma ci conosciam, ti ho letto in giro per il forum e abbiam già scambiato battute

    LOL la mia era una battuta ....frequento il gruppo GWGTA(gruppo wgt dipendenti anonimi) e le nostre riunioni cominciano sempre con quella frase....

    .

    Tamsach:
    Perchè ci sono così tanti tornei riservati a certe Nazioni e Stati USA, o cmq con premi solo per alcuni?

    questo vorrei saperlo anche io, all'inizio pensavo fosse per i premi di maggior valore, ma visto che hanno introdotto nuovi ready go da 20 dollari a botta, non ne ho proprio idea...

    Tamsach:
    E' uscita la notizia che negli Skin c'è la nuova opzione PICK UP per sveltire il gioco. Che cosa sarebbe?

    praticamente, serve a risparmiare tempo e palline...se vedi che ormai per te non c'è nulla da fare su una buca, magari perchè hai tirato in acqua o in out, vai su menu e clicki questa opzione...praticamente aspetterai il tuo flight sul tee di partenza della buca successiva...

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Dec 15 2011 8:20 AM

    Ah ho capito, grazie. E' un po' come il concede dei matchplay. Sperando poi che gli altri pareggino :)

    Ma allora, alle vs. riunioni, fate come gli alcoolisti anonimi: " Ciao sono Bidi e sono 125 giorni di seguito che gioco a WGT!" ;)

  • Peppe1985
    423 Posts
    Mon, Dec 19 2011 5:50 AM

    Ragazzi qualcuno conosce la divisione dei crediti negli skins game challenge!

    vi porto il mio unico esempio pratico:

    -imposto 25 cr a buca

    -seleziono "anyone" e mi becco un master inglese con average score 67 circa e una sacca migliore della mia

    -vinco 7 skin grazie ad un incredibile eagle alla 9 di St andrews

    -mi ritrovo 95 crediti in più rispetto ad inizio partita!

    Qualcuno è in grado di farmi il calcolo completo tra uscite(iscrizione e singole buche) ed entrate(i 7 skin vinti) ?

RSS