Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 25 2011 1:39 AM

    Ah grazie, io cercavo nella mia home page, te credo che non trovavo niente!

    I conti dello skingame sono giusti. Almeno di quello che ho giocato: 30 di iscrizione e 25 ogni buca giocata. In effetti mi sono reso conto che è il giocare solo in due che ha reso + sconveniente la partecipazione. Se fossimo stati in 4, avrei vinto 100cr ogni buca e non 50. Così diventa sufficiente vincerne 3 per guadagnare 45cr minimo. Anche se gli avversari sono 3 e non + uno. Comunque non è che si diventa ricchi visto che spendi 255cr per vincerne massimo 450 in due giocatori, 675 in tre e 900 in quattro. lol. Mi sembra un po' una lotteria. Anche perchè il pareggio di due giocatori (direi il caso che si verifica con + probabilità) non fa altro che rimettere in gioco i crediti alla buca seguente, fatto che può portare facilmente a giocarsi tutti i crediti all'ultima buca ed in caso di pareggio ulteriore si finisce per riprendersi i propri crediti e perdere i 30 di iscrizione! Mah?!

    Ciao, Roberto

  • antonioupurk
    15 Posts
    Fri, Nov 25 2011 3:02 AM

    ciao a tutti, sono nabbo nonostante sia pro e abbia un country club quindi se capitate dalle mie parti fatevi sentire :)    . . . . ( in senso figurato )

  • Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Nov 25 2011 5:24 AM

    Bidi:
    di sicuro, questa modalità è quella che frutta di più a wgt, ma il fee non ti viene scalato ad ogni buca, ma solo all'iscrizione

    Esatto.

    Bidi:
    per gli skins game, è circa il 30% della scommessa(se sbaglio correggetemi, a crediti ne ho giocato solo uno)

    In realtà la struttura commissionale degli Skins va a fasce.

    • Da 10 a 49 crediti a buca si pagano 30 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta da WGT va quindi dal 6,5% al 25%;
    • Da 50 a 99 crediti si pagano 75 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta va dall'8 al 14%;
    • Da 100 a 200 crediti si pagano 150 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta va dall'8 al 14%.
  • Bidi
    1,948 Posts
    Fri, Nov 25 2011 5:51 AM

    Daskino:

  • Da 10 a 49 crediti a buca si pagano 30 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta da WGT va quindi dal 6,5% al 25%;
  • Da 50 a 99 crediti si pagano 75 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta va dall'8 al 14%;
  • Da 100 a 200 crediti si pagano 150 crediti di iscrizione - la percentuale trattenuta va dall'8 al 14%.
  • grazie Luciano, ora mi è tutto più chiaro.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 25 2011 1:53 PM

    DASKINO vista l'offerta di WGT di poter noleggiare gratis le mazze nel week-end, ne ho approfittato prendendomi il driver PING G10 8.0 (L58+) che ha lo stesso meter di quello del L62 che mi hai consigliato. E' parecchio + difficile da centrare che il mio precedente, ma penso sia questione di abitudine. Sicuramente mi ha fatto accorciare delle buche che altrimenti non avrei mai potuto e vincere alternate e match play.

    Ancora un livello e posso prendermi quello che mi hai consigliato, ma mi domando:

    Mi conviene spendere 215cr in + per avere 1,5 pallino in meno di precisione e solo 5y di lunghezza e mezzo pallino in + di forgiveness?

    Ciao e grazie sempre

    Roberto

  • stevereilly
    5,910 Posts
    Fri, Nov 25 2011 2:48 PM

    I have had the good fortune to be given the opportunity to work in Italy. At the moment, I speak no Italian. I would like to ask, which methods would our Italian friends recommend for me to learn Italian very quickly.

    I am about to start working in Savigliano , I am looking forward to this adventure and I am hoping to embrace the Italian culture and language very quickly.

    Many thanks in advance to my new Italian friends.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Nov 25 2011 5:57 PM

    Welcome in Italy, Steve!  If u are not a dumb with languages and if you are going to talk English at job, the better way is to live, talk, listen to TV and read newspaper. Before coming you could buy a grammar and learn the basis. Otherwise you can find someone to teach you. A friend, a mate at job or a professor. In big cities there are public  language courses for foreigners, I don't know in Savigliano. Yr company don't provide any support?

  • Sanco
    1,345 Posts
    Fri, Nov 25 2011 8:03 PM

    .

  • stevereilly
    5,910 Posts
    Sat, Nov 26 2011 1:04 AM

    Thank you for the advice.   Hopefully, I'll find a language class nearby, and I will definitely  be buying a phrase book when I get there.

    Ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Nov 26 2011 4:52 AM

    Sanco:

    Once again, all the very best over there, and beware of berlusconi, the lega nord and the pickpockets.

     

    Beware also of people like Sanco! lol

RSS