Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jul 13 2016 9:27 AM

    la stessa cosa e' successa a me in un par 3 da 235yrd. stessa identica cosa. la palla si e' incollata a 1 inch dalla buca. :((( ce l'ho salvato sul mio wall.

    ilaria hai ragione... purtroppo questo gioco non mi fa stare calmo. o meglio inizio calmo poi di buca in buca se non va come deve andare mi sale il neurone impazzito.

    il mouse??? ma lancia direttamente il pc... :))))

    ila ci dobbiamo trovare + spesso per qualche match play + discorsivo che di gioco.. rilassa.

     

     

  • Dennis0583
    6 Posts
    Thu, Jul 14 2016 12:57 AM

    Ciao ragazzi, gioco a WGT da un mesetto, senza aver mai giocato realmente a golf (max minigolf), ma il gioco mi piace e vorrei saperne di più da voi esperti

    Inanzitutto sapere cosa significa quel Tuor Pro - 79.64 grazie a tutti a presto

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Jul 14 2016 3:02 PM

    Ciao Dennis?

    Tour Pro e' il tuo Tier e 79.64 e' il tuo average (media)

    Prima di postarti una tabella che ho trovato pochi minuti fa' e' importante che tu sappia:

    - quando raggiungi un nuovo tier di solito dopo la prima partita con il nuovo tier se non fai un buon score il tuo average si alza di parecchio

    - In ogni tier finche' non raggiungi un certo numero di partite il tuo average scende e sale a seconda dei tuoi score mentre dopo si stabilizza e scende solo.

    - nella tabella che ti posto non era ancora previsto il tier Chmpion ed infatti manca.

    • When you have played at least 5 ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 100 you go from Hack to Amateur.
    • When you have played at least 10  ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 80 you go from Amateur to Pro.
    • When you have played at least 20 ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 72 you go from Pro to Tour Pro
    • When you have played at least 30 ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 67 you go from Tour Pro to Master
    • When you have played at least 40  ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 63 you go from Master to Tour Master
    • When you have played at least 50 ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 61 you go from Tour Master to Legend 
    • When you have played at least 500  ranked rounds - and your average score is equal to or lower than 60 you go from Legend  to Tour Legend

     Come potrai leggere dalla tabella per diventare Master devi giocare almeno 30 rounds (contano solo gli stroke se ricordo bene)  e scendere l'average sotto il 67.

    Se non ti e' chiaro spero che qualcuno dia maggiore aiuto.

    ciao

    Carlo

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Jul 14 2016 10:03 PM

    Per il passaggio da Tour Legend a Champion ci vogliono ulteriori 200 stroke e l'average sotto i 60, consiglio comunque di girare su tutti i campi e con ogni condizione senza preoccuparsi di diventare velocemente di Tier superiore, col tempo comunque ci si arriva ma con un'esperienza molto più solida di chi sceglie volutamente gli stroke più facili come percorso e condizioni ambientali..GL Max..:)

  • Dennis0583
    6 Posts
    Fri, Jul 15 2016 1:02 AM

    Ciao tutto abbastanza chiaro......ma passando di livello da Tour Pro a Master il drive tirerà più lungo?

    Io ho comprato un drive 9,5 ma al max va a 245Y....altra cosa almeno 30 rounds che significa tornei da 18 buche e contano solo gli stroke che significa?

     

    Scusate le mille domande

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Jul 15 2016 2:51 AM

    max gioca il kia f9 ready go da 100 cr.. capirai perche' ti dico che sto gioco sta scagando.

    e troverai bug sulla distanza rispettivmente alle buche 5-6-7-9

    l'ho appena giocato...girato a -7 ma una fatica assurda. ti dico solo che alle buche su sn arrivato sempre corto di 6-10 yrd.   

    prova e vedi.

     

  • Yiannis1970
    3,270 Posts
    Fri, Jul 15 2016 7:07 AM

    maoriand1:

    max gioca il kia f9 ready go da 100 cr.. capirai perche' ti dico che sto gioco sta scagando.

    e troverai bug sulla distanza rispettivmente alle buche 5-6-7-9

    l'ho appena giocato...girato a -7 ma una fatica assurda. ti dico solo che alle buche su sn arrivato sempre corto di 6-10 yrd.   

    prova e vedi.

     

     

    KIA?? Allora te la cerchi amico mio!!! LOL

    E chi ci gioca sto scherzo?

    :)

    Saluti!

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jul 15 2016 8:45 AM

    maoriand1:
    girato a -7 ma una fatica assurda.
    ..beh i ready go non ho mai trovato che siano semplici per cui un minimo di fatica la trovo normale..:) ..poi..scusami, vedo che Hai fatto quarto..ora parliamoci chiaro Ti sei lasciato dietro ..Powanai, Manishgolfer Duff putt..Jubbe, gente che, senza nulla toglierTi, sono di ben altro spessore..fossi in Tè farei i salti di gioia..e continuerei a divertirmi..:)..ciao Max.

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Sat, Jul 16 2016 1:29 AM

    maoriand1:
    kia f9 ready go

    piddi' kia non fa testo ..giro tranquillamente in 27 o 32 conla stessa scioltezza :))

    comunque oltra la stessa appartenenza di CC di Max ..sono perfettamente d'accordo con lui sulla variabilita' di gioco di wgt ..it happens :))

    riguardo ai cheaters ..e giusto che siano bannati ..mai accetterei il compromesso di fare sempre 27 o 28 ..dovuto a minore vem ..per chi ci crede ..sapendo che tanto c'e sempr un 25 !!

    che gusto c'e' partire secondo ???  sono un romantico e mi piace pensare che possa essere io  il prossimo vincitore  :))

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Jul 16 2016 6:51 AM

    ANDREAP:
    possa essere io  il prossimo vincitore  :))
    ..anche perchè succede..:)

RSS