Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Jul 7 2016 11:01 PM

    Grazie Alberto, la tua replica è stata davvero esaustiva !!!!

    Ciao

    Federico

  • adrigallo69
    165 Posts
    Sat, Jul 9 2016 5:45 PM
    09 Jul
    adrigallo69 saved a new replay on Hilversumsche Golf Club - Group 1, hole 7 from 34 yards
    09 Jul
    adrigallo69 saved a new replay on Hilversumsche Golf Club - Group 1, hole 9 from 18 yards
    09 Jul
    adrigallo69 saved a new replay on Hilversumsche Golf Club - Group 1, hole 2 from 195 yards
    09 Jul
    adrigallo69 saved a new replay on Hilversumsche Golf Club - Group 1, hole 9 from 18 yards
    adrigallo69@gmail.com
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Jul 11 2016 9:16 AM

    stanno pulendo e va bene...nessuno ha nulla da obiettare. tuttavia il gioco sta scadendo veramente molto a mio avviso.. ogni giorno mi capita di trovarmi in situazioni in cui e' evidente che non vuole farmi fare dei buoni giri. adesso io gioco sempre nello stesso modo calcolo sempre nello stesso modo e mi scrivo tutto su tutti i percorsi. nonostante cio' i parametri sono sempre in mutamento e se ieri fai un - 8 su un percorso il giorno dopo rischi di fare -3. stesso percorso stesse condizioni. allora il Vem influenza sempre + le nostre partite e guardando le classifiche mi rendo conto che forse molti qui su questo forum italiano provano le mie stesse sensazioni.. giocatori ben + esperti di me italiani li vedo piazzati in classifica non nel posto in cui dovrebbero essere.  giocatori del mio club che si lamentano del fatto che non riescono a giocare e parlo di persone con migliaia di dollari di earning. nomi noti del wgt che si lamentano perche' wgt sta scagando.

    me ne sbatto al c... se buttano fuori uno perche' imbroglia...in fondo loro fanno la stessa cosa e in fondo anche se un tasor imbroglia ma chi di voi quassu fa 50 o fa i giri di magnets?? nessuno. puo' capitare qualche volta di fare giri allucinanti ma non rientra nella consuetudine come per alcuni top player che ogni santo giorno martellano sempre gli stessi campi con gli stessi score.

    io preferirei avere 10 tasor nel gioco ma avere un gioco pulito in cui non vi sono bug non vi sono percorsi ad ostacoli. qui ogni giorno ne esce una... pensano di risolvere i problemi di wgt facendo la caccia alle streghe... mah.

    percorsi che chiudevo a -7-8 ora li chiudo a -3...nell'ultimo clash un giocatore del mio club mi ha mandato un msg di scuse perche giocando il superpass non riusciva a chiudere sotto a 32 su royal e parliamo di un giocatore che quel percorso lo chiude a 27 di solito...anzi non solo quello...quasi tutti li chiude a 27.

    allora penso alla fine che per quanto loro si possano sforzare di cercare imbroglioni e multiaccount dovrebbero innanzitutto garantire un gioco funzionale che permetter di giocare e chiudere i percorsi in base alle proprie conoscenze, attrezzature e esperienze varie invece di giocare loro la partita. 

     

    ps. federico, qualsiasi programma che va a modificare il client del server e' considerato cheat...se usi un metrino o una pagina excel nemmeno la rilevano...loro usano programmi che hanno il parametro del client dentro e se rilevano voci script sul logaritmo del client ti beccano. excel o programmi tipo un metrino o un meter non agiscono sul client per cui non possono fare un kaiser...

    quello che sta scritto non significa che loro ti entrano nel pc e ti guardano cio che usi. sarebbe una gravissima violazione della privacy. cosa che in america come ben sai e' molto seria. significa che loro partendo dalla loro piattaforma riescono attraverso programmi che aprono lo script stabilire se connesso al client hai un altro programma o no. 

    ps. tasor e' stato bannato perche con un programma di modifica al client riusciva a giocare il mullighan nei tornei di wgt... e' stato bannato perche' l'ha voluto lui...se invece di fare i 49 si limitava ai 53 54 vincendo cmq una barca di crediti nessuno l'avrebbe segnalato e di conseguenza bannato.  idem con patate per hansi.

     

     

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jul 11 2016 9:55 PM

    Ciao Mao...scusa ma rimango perplesso di fronte alle Tue affermazioni, naturalmente parlo per me stesso, pur non giocando molto causa orari di lavoro, faccio i miei settimanali, brackets , qualche alternate e non vedo alcuna differenza da quando hanno cominciato a fare "pulizia", mi capitano sicuramente  dei giri pessimi ma sempre causati da una condotta di gioco non ottimale...stanchezza, poca concentrazione ecc..ecc...noto invece una certa predisposizione da parte di alcuni giocatori a ripetere lo stesso ritornello  "WGT c'è l'ha con mè" nei momenti in cui non ottengono i risultati voluti, nulla di personale ma consiglio sempre, come mi capita nei match ranked con player inferiori al mio Tier che me lo chiedono.."only practice and patience".....GL..Max..:)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Jul 12 2016 1:28 AM

    guarda spero vivamente che tu abbia ragione. magari e' solo una mia paranoia.

    quando in una buca dove fai sempre birdie ti ritrovi 15 yrd corto avendo tirato il ferro che tiri tutti i giorni c'e' poco da inventarsi ma forse e' solo una mia mancanza di concentrazione. 

    non sono un tipo che crede a queste cose ma quando a farti notare certe cose sono persone che alle spalle hanno vinto il virtual tour, hanno vinto la rydercup , hanno 14.000 stroke alle spalle.+ di 100.000 putt tirati...beh allora ti chiedi se sono solo paranoie oppure se c'e' qualche fondo di verita'. in fondo dobbiamo sempre ricordarci che il signor, wgt non fa beneficienza..i server hanno un costo e modificare anche di una virgola i parametri significa + colpi.. per tutti.. + colpi significano + palline e + soldi. non fa una piega.

    magari sara' che sono a un 0.97 dal divenire tour legend.. forse e' solo questo.

    ps. quando dico il gioco sta scagando non intendo solo a livello di cards... intendo proprio come piattaforma. non riescono a garantire un gioco qualitativamente ottimale.

     

     

     

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jul 12 2016 1:17 PM

    maoriand1:
    guarda spero vivamente che tu abbia ragione. magari e' solo una mia paranoia.
    ..la seconda che citi..:)

    maoriand1:
    magari sara' che sono a un 0.97 dal divenire tour legend.. forse e' solo questo.
    ..non è questo

    maoriand1:
    non riescono a garantire un gioco qualitativamente ottimale.
    ..quale altro gioco di golf ha queste carratteristiche? sicuramente ve ne sono graficamente ottimi..se non meglio ma, se ci si trova quì un motivo ci sarà..:)

    detto ciò mi sorge un pensiero...quante volte capita che..approccio da 178 yds vento 17/19 3/4 sx/dx a spingere..piazzo il targhet , per chi usa le tabelle..non è il mio caso, 3 bandiere e 1/2 sx e tiro 170 3/4 di bs..faccio partire il meter e....SDINGO di 3 mm in anticipo..E CHE CACCHIO!!! Porco WGT!!!...ma?..ma?..la palla atterra 3 yds sotto e rotola fino a 2 ft dalla buca, a questo punto la reazione  varia a seconda del soggetto.1).SIIII COSI'!! per tutte le volte che WGT mi ha fregato questo è il minimo!!! ..2) ma PORCA TROTA POTEVI ENTRARE!!! ecco WGT mi ha fregato ancora...3) beh..questa è classe..insomma ognuno ha la sua reazione ma analizzando una sequenza di tiri scopro che, più o meno, i tiri fortunosi e quelli che "si pensa" siano "robbed" sono pari ma, quelli fortunosi vengono immediatamente dimenticati mentre gli altri..apriti cielo con le affermazioni che constatano la somiglianza di qualcuno lassù ai suini..:)..personalmente ritengo che la parola chiave sia semplicemente DIVERTITI!! se nò cambia gioco.Parere molto personale..:)  ciao Max

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Jul 12 2016 5:22 PM

    diciamo che ultimamente io lo avvicino a tutto il genere animale...non solo ai suini.

    cmq provero' a seguire il tuo consiglio e a divertirmi e basta.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jul 13 2016 2:04 AM
  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Jul 13 2016 3:37 AM

    Ciao Mao! Sposo il consiglio di Seganti: pensa a divertirti, sii "leggero" nell'approccio al gioco. E te lo dice una che ieri sera stava per distruggere il mouse dal nervoso :)

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Jul 13 2016 4:41 AM

    ..discreta ma guardati questa del mio amico Carminone Big Saur..:)  http://www.wgt.com/replay.aspx?ID=0ac561d6-fbf6-468f-9b2a-9fdf018356ba

     

    p.s: con la cam 2

RSS