Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Jul 16 2016 9:49 AM

    Yiannis1970:

     

    KIA?? Allora te la cerchi amico mio!!! LOL

     

    best of famous a 27eh .....ho provato a giocarlo con le 90 platinum ma il risultato e' stato pessimo -5 .. ritorno alle mie 81.  :)))) 

    cmq te resti scandaloso yiannis..chiudi a 27 28 ogni giro ovunque.. ad un certo punto c'e' da vergognarsi pure lol

     

     

     

  • Yiannis1970
    3,271 Posts
    Sat, Jul 16 2016 1:18 PM

    maoriand1:

    Yiannis1970:

     

    KIA?? Allora te la cerchi amico mio!!! LOL

     

    best of famous a 27eh .....ho provato a giocarlo con le 90 platinum ma il risultato e' stato pessimo -5 .. ritorno alle mie 81.  :)))) 

    cmq te resti scandaloso yiannis..chiudi a 27 28 ogni giro ovunque.. ad un certo punto c'e' da vergognarsi pure lol

     

     

     

     

    Lo so amico mio...devo migliorarmi!!

    Saluti!!

     

  • Dennis0583
    6 Posts
    Mon, Jul 18 2016 2:40 AM

    Passando di livello da Tour Pro a Master il drive tirerà più lungo?

    Io ho comprato un drive 9,5 ma al max va a 245Y....altra cosa almeno 30 rounds che significa tornei da 18 buche e contano solo gli stroke che significa?

     

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 18 2016 10:07 AM

    Avanzando di tier aumentano le distanze e quindi devi comprare un driver più potente.

    Solo stroke nel senso che non contano i match play e gli alternate (vanno bene anche quelli da 9 buche).

    ciao

    Carlo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jul 18 2016 2:28 PM

    adrigallo69:

    ATTENTI RAGAZZI CHE IL WGT ha incominciato a perdere "colpi", anzi a perdere i HinO's fatti da me e documentati del PC ed anche in cartaceo con la scheda scaricata dal PC al PRINTER. Pochi gg fa non contabilizzò il primo che feci. Oggi ne feci 2 e WGT ne contabilizzò soltanto 1. Chiedo hai moderatori che cosa dovrei fare per reclamare alla WGT. Al momento ho fatto un totale di 3464 HinO's e mi dispiacerebbe incominciare a perderli per colpa loro. Grazie 1000

     

    adrigallo69

    adrigallo69@gmail.com

     

    3464 hole in one?!?! Che programma usi?

  • lucas131051
    24 Posts
    Mon, Jul 18 2016 6:18 PM

    Scusa ma io questo Hole in one ancora non ho capito dov'e'. Me lo indichi per favore?

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Jul 18 2016 8:01 PM

    Hole in one (HIO) è quando su un Par 3 imbuchi con il primo tiro.

    Vai sul tuo profilo--------> stats--------> scoring 

    Wgt prende tutte le statistiche dei rounds giocati in modalità stroke e non tiene conto dei match play e degli alternate.

    ciao

    Carlo

  • Dennis0583
    6 Posts
    Tue, Jul 19 2016 1:24 AM

    ok grazie....tra quanto dovrei passare a Master?

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Tue, Jul 19 2016 2:43 AM

    lucas131051:

    Scusa ma io questo Hole in one ancora non ho capito dov'e'. Me lo indichi per favore?

    Clikka sull'immagine per ingrandirla

     

    Gianni Davico Glossario di Golf   (qui ci sono tutti i termini del golf in ordine alfabetico)

  • adrigallo69
    165 Posts
    Tue, Jul 19 2016 6:26 AM

    PROGRAMMA ?….nessuno, sono 5 anni che gioco CTTH ( in solitario ). Sono pensionato e senza alcuna famiglia ma ancora arzillo. Ho scoperto che il campo del Hilversumsche GC di Amsterdam é uno molto equilibrato per essere giocato da un vecchietto e così incominciai.

    Ieri sera ho completato i 3.500, secondo la mia contabilità, ma per la WGT me ne mancano ancora 10. Come non voglio incominciare a fare polémiche al "leone che dorme" ho deciso di giocarli fra una settimana e così salvare capra e cavoli.Ognino dei HinO dal 50esimo in avanti è stato salvato nella WEB. Purtroppo mancano alcuni all'appello dovuto a fatti imprevisibili, anche mia dimenticanza, ma sono tutti in un archivio cartaceo ( le schede, palese )

    Nota Bene: mai ho comperato  ne attrezzi ne palline. Ho solo migliorato leggermente il DRIVE con una manciata di crediti guadagnati qua e là e le palline sono le STANDARD WGT.

    Saluti a tutti

    adrigallo69@gmail.com

RSS