Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • lucas131051
    24 Posts
    Tue, Jul 19 2016 6:54 AM

    Ok ti ringrazio Pietro.questo lo so, ma io intendevo per accedere al HIO piu' facilmente bisogna entrare in Blitz - Single Player ( quello che secondo me intende l'amico Adrigallo?

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jul 21 2016 5:35 AM

    vanessalenoire:
    Clikka sull'immagine per ingrandirla

    era doveroso distonguere tra ace e hio ..a mio avviso c'e una differenza abissale :))

     

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Thu, Jul 21 2016 7:24 AM

    ANDREAP:

    vanessalenoire:
    Clikka sull'immagine per ingrandirla

    era doveroso distonguere tra ace e hio ..a mio avviso c'e una differenza abissale :))

     

    Ceeeeerto che c'è piddì.....

    Gli Ace's possono essere considerati come dei rigori.

    ACE's: molti giocatori pensano che imbucare una palla nelle ctth sia una cosa semplicissima. Quasi da fare a occhi chiusi perché le distanze sono standard e non cambiano No, non è così.

    Direzione del vento e MPH così come le velocità dei verdi cambiano nelle ctth come nelle ranked.

    Anche nelle ranked le distanze sui Par 3 sono sempre le stesse. Cambiano i fattori vento e velocità.

    HIO's: posso ritenere (ma senza certezza) che sono più difficili basandomi sui risultati dei giocatori.

    Non essendoci tabelle dei record mi baso su ciò che ho riscontrato ispezionando tanti profili-stats.

    Il giocatore con il maggior numero di HIO's che ho trovato ne ha 175 ed è ovviamente un topplayer. 175 palle imbucate ma in.... "21,604" ranked giocate (average 1 hio ogni 123,5 ranked).

    Il medesimo giocatore ha giocato anche 2,689 ctth e ha realizzato 200 ACE's (average 1 ace ogni 13,5 ctth).

    Se imbucare la palla nelle ctth è così facile come mai questo topplayer (e sto citando un pezzo da 90) ha average così alta? Uno che ha giocato 21,600 ranked dovrebbe avere una conoscenza dei green e delle loro relative pendenze come se li avesse disegnati e costruiti lui.

    Nel mio caso qual è la differenza abissale? Che lui ha imbucato palle Nike "Tira e Incolla" mentre io ho messo in buca solo ed esclusivamente palle standard e/o palle da 10 crediti continuando a mantenere la mia average di 1 ace ogni 4 partite (6,251 ctth giocate 1,586 ace's fatti).

    Altroché se c'è la differenza.....

     

  • horrn
    9 Posts
    Thu, Jul 21 2016 7:50 AM

    ANDREAP:

    vanessalenoire:
    Clikka sull'immagine per ingrandirla

    era doveroso distonguere tra ace e hio ..a mio avviso c'e una differenza abissale :))

     

    The ready to go tournament is a favorite of mine. Playing for points against 50 players is fun. I should not play as my skill level is just ok. The winners are generally 10-12 under par. It would be more equitable if these excellent players had their own bracket. It is kind of like the difference between the pga regular tour and the champions tour. Does anyone else feel this would be beneficial to the highly skilled (challenging) and people like me playing people of similar skills? 

     

  • adrigallo69
    165 Posts
    Thu, Jul 21 2016 12:57 PM

    100 x100 d'accordo con il tuo criterio. Anch'io  ho usato 99,9 % palline standard tranne "bruciare" alcune che mi avevano regalato ed avevo usato per lo stroke ma che conservavano ancora alcuni colpi. Pure tutta l'attrezzatura usata e quella standard. Soltanto il driver è leggermente "migliorato" .Peccato però che ti sei "dimenticata" di me : ieri sono riuscito a "chiudere", nel solito campo del HILVERSUMSCHE golf club di Netherlands, il 3500 esimo HinO. Per finire in bellezza ho ricevuto l'invito per un soggiorno de 10 gg ad Amsterdam,  che ho già avuto la sorte di conoscerlo quando feci uno stage a Rotterdam, oramai tanto tempo fa. Approfitterò per trovare alloggio permanente nel nostro paese e lasciare il passo alle nuove leve. Ciao Vanessa, tante belle cose e tanta felicità per te e  la tua famiglia.

    Dimenticavo, anche tanti HinO's…..LOL ! (la mia media e di 9 per ogni HinO…. booh !)

    adrigallo69 ( adrigallo69@gmail.com )  

  • adrigallo69
    165 Posts
    Thu, Jul 21 2016 1:36 PM

    Non credo che sei in paranoia perché pure a me mi son capitate certe cose che ti fanno riflettere , passo a raccontare:

    1) con 3500 HinO ( primo al mondo eh ) posso garantire che quando cominci a vedere ciò che hai raccontato ti viene da gridare …" anche a me mi é capitato "…e ti senti che ti perseguono per non so quale cosa hai fatto. 

    2) Negli ultimi 2 mesi ho trovato parecchi "bugs" nel Hilversumsche GC che normalmente giocavo tutti i santi giorni da parecchi anni. Provate ad "aprire" la buca 7 e la 9 ( ultimamente giocavo solo Blitz "in solitario" ) se siete capaci di farlo pigiando il corrispondente bottone !!. E no, per queste buche bisogna pigiare lo "scape" e por farli partire ( nella MAC ) dal righello superiore clickando alla destra nella " virgoletta". Ma ragazzi, quando correggeranno questi bugs ?. Io l'ho scoperto solo per caso e ho fatto correre la voce. Niente dagli altolocati responsabili.

    3) Nel ultimo mese facevo pochissimi HinO. Questo non è importante. L'importante è che se ne facevo 3, nel AWARD comparivano 2 , se 2 ne compariva 1, e così di seguito. Meno male che stavo già arrivando al traguardo dei 3500 !!!!. In sostanza, per arrivare lì ho dovuto "fare" altri 11 HinO. Tutto documentato in carta stampata e pure nella WEB. Spiegazioni da chi di dovere ?…ciccia !!!!. ….e i bugs…bene…in salute !!. Ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Jul 21 2016 3:06 PM

    ADRI fammi capire qualcosa che proprio non riesco ad afferrare.

    1) Tu dici di non giocare i round normali, ma solo i CTTH (?) e principalmente solo (?) Hilverschum?

    2) Se è così, ma che gusto ci provi a ripetere per anni sempre la stessa cosa? Sopratutto, ma a che serve fare tutte queste migliaia di HIO? Ci scommetti e quindi vinci crediti? E che te ne fai di questi crediti, se poi non giochi e non compri attrezzatura?

    Grazie, ciao

  • adrigallo69
    165 Posts
    Thu, Jul 21 2016 6:24 PM

    E da secoli che ognuno fa i fatti suoi, se lo lasciano….. Io mi divertivo un mondo giocando da solo senza che NESSSUNO mi rompesse la mia armonìa. Per caso, non ho mai criticato gli altri. Mentre al GOLF, quello vero, ho in cantina ancora la mia sacca con tutta la attrezzatura vera, con palline che riesci a toccare e palpare, che le perdi sul serio e che ogni tanto fai qualcosa vera. Questa è la vera vita. Non quella del ludomanìaco che continua a spendere soldi in che cosa?: FUMO !. I "crediti" dovrebbero essere chiamati: fumocrediti, hi hi !

    Fumo i ferri, fumo i legni,fumo le palline, e fumo tutto il resto: i campi da gioco, le sacche,  . Questo l'ho capito fin dal primo giorno e per questo che non ho mai speso un cent per il fumo…ah….non fumo nemmeno.Ma sono riuscito a dimostrare che con molta pazienza e caparbietà si possono fare cose strabilianti….anche se si é nella soglia dei 80 anni…si, proprio ottanta fra poco. Ma, mi sono divertito un mondo conoscendo brava gente di tanti paesi distanti e si sono fatte certe amicizie che un vecchietto solitario come me mai avrebbe potuto fare . E questa é la parte buona e utile di tutto questo fumo che non riuscirà mai con la sua coltre a coprire ed affogare l'incredibile capacità del essere umano, la sua UMANITA (con maiuscola) l'aiutare gli altri e dimostrare che continueremo a fare il bene sempre senza pretendere qualcosa a cambio.

    Se non l'ha capito gli  spiego che il gusto di questo GIOCO ON LINE stà pure in che MAI si ripetono le stesse situazioni dovuto a la enormità di varianti che creano i randomizzatori nei programmi ( lode a chi li ha creati ).

    Se si accetta il concetto di libertà : "ognuno e libero di fare ciò che vuole senza nuocere agli altri". Non ho mai scommesso a niente tranne a che al 100 per 100, tutti moriremo, al 90 % circa,  tutti in questo secolo. Amen

    NB 1: non sono religioso ma il latino ha il suo fascino.

    Grazie pure signor Tamsach. Correggo che non mi chiamo Adri ma Adriano. Adrigallo era come mi chiamava mio padre da bimbo. 

    Che abbia molta fortuna nella vita, ma quella vera, non quella fumogena.

    adrigallo69  - adrigallo69@gmail.com oppure cloud.com

    NB 2: mi scuso in anticipo se per caso avessi  offeso la sua sensibilità.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jul 21 2016 8:00 PM

    @ adrigallo fai bene..gioca quello che vuoi giocare. se ti diverte fallo senza problemi. e senza pensieri... vien da se che come hai detto te e' tutto fumo. se ti senti libero di giocare lo stesso percorso da anni senza dover spendere soldi va bene... ricorda sempre che questa e' solo una realta' virtuale e come tale , a parte i rapporti che puoi instaurare , il resto e' fumo. fregatene se wgt ha i bug. ci sono ovunque..

     

    @ seganti. ho letto solo ora il tuo commento al mio ultimo post.  condivido pienamente il tuo post , solo in una cosa mi trovi contrario. quando dici che altri, top player (e lo sono sicuramente) hanno score normali e quindi dovrei essere contento di mettermi dietro nomi noti.  personalmente non mi sono mai accontentato e non mi accontento di averli dietro. io voglio migliorare il mio gioco a prescindere da quello che fanno gli altri. ho decine e decine di card salvate coi 27 su kia f 9 rgs. se m entrano solo 30 e 31 da un po' mi chiedo se tutto ad un tratto sono io incapace di giocare o e' il sistema. cmq sto seguendo il vostro consiglio.

    ci sono tanti giocatori che hanno earning alti dai 5000 in su che se vai a leggere le stats hanno migliaia di tornei giocati e un earning che per quanto possa sembrare alto e' solo il frutto di tanti 31 32 e saltuariamente qualche degno score.  se per avere un earning di 10.000 dollari ne spendo 20.000 il gioco non vale la candela.  potrei chiudere 31 32 su tutti i ready go del giorno e guadagnare ipoteticamente 20 dollari al giorno. in 5 mesi ho un earning di 3000 dollari ma non mi e' cambiato nulla. una sola cosa cambia...che agli occhi di un master  passerei per un top player (solo per l'earning) pur non essendo tale.

     

     

     

     

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jul 22 2016 12:58 AM

    Ciao Mao...forse Hai frainteso, io mi riferivo solamente al quel RG di Kia, il fatto che ci siano in giro "Top player" con erning incredibili frutto in realtà di continui risultati mediocri è verissimo ma tant'è ognuno è chiaramente libero di gestire come vuole i propri soldi, ma i 4 nomi che Ti ho elencato non penso facciano parte di questa schiera ed è altresì normale che non ci si accontenti e si pretenda sempre delle migliori prestazioni, continuo ad essere perplesso su eventuali variazioni del gioco da parte di WGT, per quel che mi riguarda sembra tutto normale, ho appena postato un 29 RG di Kia commettendo 2 idiozie in green con lettura pessima ed 1 sdingo inenarrabile..capita...Max:)

RSS