Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • onlyrider
    3 Posts
    Fri, Jul 1 2016 6:26 AM

    Io uso safari con il MAC e trovo che il browser e' molto stabile 

    avvolte si impalla nel putting ma questo accade da poco tempo credo sia un problema di wgt.

    altrimenti il meter e' stabile 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Jul 1 2016 9:46 AM

    grazie a tutti per le risposte..

    sto scaricando slimjet...non l ho mai sentito e mi incuriosisce provarlo...magari mi gira bene. ho visto che e' molto leggero come browser..

     

  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Jul 3 2016 8:52 AM

    Mi è sembrato di capire che hanno fatto fuori Tasor da WGT.

    Qualcuno ha qualche informazione più precisa?

    Ciao

    Federico

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Jul 3 2016 10:00 PM

    Andivo:
    Mi è sembrato di capire che hanno fatto fuori Tasor da WGT.
    ....solo Tasor?....direi anche il "fratellino" Hansi ed un "certo" MRQUEEZ altri non sò ma sicuramente ci sono...parecchi stanno stringendo le "chiappette" per questi controlli di WGT, personalmente spero in una bella pulizia generale..ciao Max.

  • adrigallo69
    165 Posts
    Mon, Jul 4 2016 5:36 PM

    ATTENTI RAGAZZI CHE IL WGT ha incominciato a perdere "colpi", anzi a perdere i HinO's fatti da me e documentati del PC ed anche in cartaceo con la scheda scaricata dal PC al PRINTER. Pochi gg fa non contabilizzò il primo che feci. Oggi ne feci 2 e WGT ne contabilizzò soltanto 1. Chiedo hai moderatori che cosa dovrei fare per reclamare alla WGT. Al momento ho fatto un totale di 3464 HinO's e mi dispiacerebbe incominciare a perderli per colpa loro. Grazie 1000

     

    adrigallo69

    adrigallo69@gmail.com

     

  • lucas131051
    24 Posts
    Tue, Jul 5 2016 6:15 AM

    Scusa l'ignoranza, ma cosa sono gli HinO''s???

  • adrigallo69
    165 Posts
    Tue, Jul 5 2016 1:58 PM

    Ciao, significa ( in English of course ! ) Hole In One ( Buca in Un Colpo solo ). Ci sono persino i campionati. Se mi cerchi negli "AWARD" mi troverai con le "buche in uno" fatte in questi 5 anni. Io ho scelto il campo HOLANDESE del HILVERSUMSCHE GOLG CLUB OF AMSTERDAM, che per caso conobbi in uno dei miei viaggi in Holand ( Olanda ), per giocarci "tutti i santi giorni". Ci vogliono meno di 5 minuti per fare le 9 buche e poi si ricomincia da capo. Io non riesco a stare per 2 ore a fare le 18 buche fra andata e ritorno dei campionati STROKE, dove pure devi avere le palline speciali e tutta la ferramenta che alla fin fine ti viene a costare un patrimonio. Mai ho comperato 1 credito e sono il più "odiato e snobbato dalla WGT perché non ho dato a loro nemmeno un cent" e così ho dimostrato che in qualche nicchia si possono fare strabilianti risultati senza spendere,

     

    Salutoni da Quito ( Ecuador ) dove sto "svernando in casa di mia figlia "

    adrigallo69

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Jul 7 2016 4:05 AM

    Estratto da Terms & Conditions

    "YOU HEREBY ACKNOWLEDGE AND AGREE THAT WHEN RUNNING, THE GAME SOFTWARE MAY MONITOR YOUR COMPUTER'S PROCESSES FOR UNAUTHORIZED THIRD PARTY PROGRAMS RUNNING CONCURRENTLY WITH THE GAME SOFTWARE, AN "UNAUTHORIZED THIRD PARTY PROGRAM" AS USED HEREIN SHALL BE DEFINED AS ANY THIRD PARTY SOFTWARE, INCLUDING, WITHOUT LIMITATION, ANY "BOT" OR "SPIDER" THAT IN WGT'S SOLE DETERMINATION ENABLES OR FACILITATES CHEATING OF ANY TYPE OR ALLOWS USERS TO MODIFY OR HACK THE GAME SOFTWARE."

    In pratica cos'è che non si può fare?

    Si può usare un metrino per descktop?

    Si può usare un goniometro per descktop?

    Si possono fare calcoli con excel?

    Ciao

    Federico

     

  • lucas131051
    24 Posts
    Thu, Jul 7 2016 3:22 PM

    Grazie Adrigallo, ma continuo a non capire. Ma forse ti riferisci a Closest to the hole ? In caso contrario puoi specificarmi dove trovo questa possibilita' di gioco?

    Thanks.

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Jul 7 2016 7:33 PM

    Andivo:

    Estratto da Terms & Conditions

    "YOU HEREBY ACKNOWLEDGE AND AGREE THAT WHEN RUNNING, THE GAME SOFTWARE MAY MONITOR YOUR COMPUTER'S PROCESSES FOR UNAUTHORIZED THIRD PARTY PROGRAMS RUNNING CONCURRENTLY WITH THE GAME SOFTWARE, AN "UNAUTHORIZED THIRD PARTY PROGRAM" AS USED HEREIN SHALL BE DEFINED AS ANY THIRD PARTY SOFTWARE, INCLUDING, WITHOUT LIMITATION, ANY "BOT" OR "SPIDER" THAT IN WGT'S SOLE DETERMINATION ENABLES OR FACILITATES CHEATING OF ANY TYPE OR ALLOWS USERS TO MODIFY OR HACK THE GAME SOFTWARE."

    In pratica cos'è che non si può fare?

    Si può usare un metrino per descktop?

    Si può usare un goniometro per descktop?

    Si possono fare calcoli con excel?

    Ciao

    Federico

    Te lo traduco e semplifico, dopo essermi letto anche il resto.

    Quando usi il gioco, acconsenti WGT di controllare tutti i processi in uso, per verificare se stai eseguendo programmi non autorizzati.

    Per programmi non autorizzati WGT intende qualsiasi programma (inclusi bot(*) e spiders(**)) che, a proprio insindacabile giudizio, ti abilita o ti facilita di imbrogliare, o ti permette di alterare il funzionamento del gioco.

    In un precedente paragrafo all'inizio dei termini e condizioni, WGT vieta espressamente l'uso (e la promozione) di tali imbrogli, percui di fatto, se fra i processi in uso WGT ritiene che stai usando un software illecito, allora stai violando le condizioni d'uso.

    Da questo ne consegue che se WGT ritiene Excel uno strumento che facilita l'imbroglio, allora stai violando le condizioni d'uso.

    Da una parte questo mette WGT in una posizione di poter dichiarare qualsiasi cosa un programma illecito, dall'altra parte WGT ha la possibilità di sgamare tutti quei software che palesemente aiutano a truccare o modificare il comportamento del gioco.

    (*) per bot si intende programmi di automazione.
    (**) spiders sono tipiche applicazioni che permettono di analizzare i contenuti di una rete (o di un database) in un modo metodico e automatizzato.

    Non credo WGT si preoccupi di metrini, goniometri o fogli di calcolo.. sono focalizzati su programmi che ti aiutano ad alterare il comportamento del gioco, o i dati da questo trasmessi.

    Se qualcuno si è cimentato nella lettura e ha capito diversamente, lo invito a correggermi.

    -abq-

RSS