Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Deliri0
    523 Posts
    Mon, Jan 27 2014 12:32 AM

    Buongiorno,

    a voi li hanno assegnati i premi dei tornei free delle Week 2 e 3?

    A me ancora niente....:(

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Jan 27 2014 7:21 PM

    Si, stessa situazione.

    In passato ho aspettato anche 3 mesi prima che inviassero i crediti, quindi armati di pazienza... e prima o poi arriveranno.

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Jan 28 2014 3:43 AM

    demcug:

    Diciamo che più si è vicini,  meglio è :)

    Se sdinghi nella stessa maniera....da 50 Yds piuttosto che da 80.... puoi ritrovarti a 3-4-5 yds di differenza..... che in green non piatti fa la differenza....

    Non so se è l'unico caso....ma il primo tee shot che mi viene in mente....è la 11 di Merion...

    con vento non contrario ....non hai problemi di calcolare l'acqua...e ti ritrovi cmq in ottima posizione...

     

    Daccordissimo con Demetrio,meglio sempre approcciare dal piu' vicino possibile per il discorso dello sding..............inoltre aggiungo che io personalmente siccome gioco solo di full BS su alcune buche tipo OAK non mi dispiace andare nel rugo in modo che si riduce il fattore BS.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jan 29 2014 3:54 AM

    lattepiu:

    Ciao a tutti, è da molto ormai che sono iscritto qui ma è da una vita che non ci entro, ho ricominciato solo qualche giorno fa, mi ricordavo però che esistevano dei video da guardare per guadagnare dei crediti gratis. Non esistono più? E se si, dove li trovo?

    Grazie già a chi sarà così gentile da rispondere, Davide.

    Ciao Davide, c'è uno con questo nick che gioca su PokerStars, sei tu per caso?

    I video da guardare non ci sono sempre e non tutti i giorni. In generale li trovi al mattino o alla sera tardi/notte (ho lìimpressione che seguano gli orari californani di WGT). In ogni caso bisogna andare a cercare quando capita e non lasciar perdere se non li trovi al momento. Magari dopo poco ne appare uno. Io di solito cerco quando entro e quando esco da WGT. Per il resto sono sempre al solito posto in alto clicchi su GET CREDITS - EARN FREE CREDITS - WATCH VIDEOS e/o MORE OFFERS. Stai attento che in WATCH VIDEOS magari si apre la pagina e leggi in alto che non ci sono video disponibili e di provare + tardi. Ok per quello, ma se scorri in fondo c'è il carosello con gli ads (compresi brevi video) che se selezioni e accumuli, quando arrivi a 100 ti danno 75 crediti. Ciaoooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Jan 29 2014 3:59 AM

    pierolitfiba:

    Daccordissimo con Demetrio,meglio sempre approcciare dal piu' vicino possibile per il discorso dello sding..............inoltre aggiungo che io personalmente siccome gioco solo di full BS su alcune buche tipo OAK non mi dispiace andare nel rugo in modo che si riduce il fattore BS.

    Sul serio giochi sempre full bs? Ma allora quando c'è il green in salita devi sempre tirare lungo per poi tornare indietro? Non è una inutile complicazione? Dal rough, poi, non sai mai cosa aspettarti che succeda... Ciaoooo

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Thu, Jan 30 2014 8:02 AM

    Prima di tutto buongiorno a tutti....

    Finalmente un forum italiano...:)

    Vorrei porvi una domanda , sulla home vedo sempre e aggiornate le classifiche dei vincitori di premi in dollari......ma come fanno a vincere quelle cifre???

    E soprattutto in che tornei???

     

    Grazie anticipatamente a tutti

     

    Aldo

  • Deliri0
    523 Posts
    Thu, Jan 30 2014 10:27 AM

    francobaldini:

    Vorrei porvi una domanda , sulla home vedo sempre e aggiornate le classifiche dei vincitori di premi in dollari......ma come fanno a vincere quelle cifre???

    E soprattutto in che tornei???

    Ciao Aldo,

    basta che clicchi sul nome del giocatore e in Score History vedi i tornei che ha giocato, per esempio STEVENHARKIN si fa un sacco di ready go con buy-in elevati, 1000 cr, 500 cr, 300 cr.....

  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Feb 4 2014 1:53 AM

    Qualcuno di voi ha preso il  Course Notebook?

    wgt course notebook.aspx?i=1cfdd43c 1864 4306 9079 7f715131217a&utm source=wgtblog&utm medium=post&utm campaign=20140130 notebook improvements

    Come si presenta? Potete mettere qualche screenshot se lo avete?

    Grazie

     

    Carlo

     

  • biondeonline
    3 Posts
    Tue, Feb 4 2014 3:03 PM

    Ciao a tutti!

    Mi scuso se entro così a gamba tesa nel forum ma un dubbio idiota mi attanaglia da giorni e nonostante i post sulle "balls" siano tantissimi non mi ancora chiara una cosa:

    Vorrei acquistare delle nuove palline, io ho la fortissima necessita di DIMINUIRE la velocità della barra per colpire la pallina decentemente.

    Quindi, se una pallina ha un valore "metter speed: 5,0", la velocità della barra aumenta o diminuisce?

     

    Grazie mille

    Daniele

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Feb 5 2014 12:01 AM

    biondeonline:

    Quindi, se una pallina ha un valore "metter speed: 5,0", la velocità della barra aumenta o diminuisce?

    Ciao Daniele,

    con l'ultimo aggiornamento hanno deciso di inserire questi "fantastici" numeri al posto della vecchia grafica, idea geniale per confondere tutti.

    Comunque più il numero è alto migliori sono le prestazioni, quindi una pallina con meter speed 4 avrà un meter più lento rispetto ad una con meter speed 3.

    Saluti

    Carlo

RSS