Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • francobaldini
    1,075 Posts
    Wed, Feb 5 2014 8:39 AM

    Grazie mille , davvero gentile :)

    Era solo una curiosità.....quelli sono dei mostri sacri.....

  • biondeonline
    3 Posts
    Wed, Feb 5 2014 9:58 AM

    Deliri0:

    biondeonline:

    Quindi, se una pallina ha un valore "metter speed: 5,0", la velocità della barra aumenta o diminuisce?

    Ciao Daniele,

    con l'ultimo aggiornamento hanno deciso di inserire questi "fantastici" numeri al posto della vecchia grafica, idea geniale per confondere tutti.

    Comunque più il numero è alto migliori sono le prestazioni, quindi una pallina con meter speed 4 avrà un meter più lento rispetto ad una con meter speed 3.

    Saluti

    Carlo

     

    Grazie mille!!!!

    Avevo intuito che fosse così perché il gioco mi ha regalato una pallina con metter speed 2 per il mio passaggio di livello. Ma leggendo le discussioni vecchie sembrava proprio il contrario!

    Ora posso procedere all'acquisto delle palline senza patemi (acquisto che mi pare sia davvero fondamentale)!

    Saluti 

    Daniele

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 5 2014 10:23 AM

    biondeonline:

    Ora posso procedere all'acquisto delle palline senza patemi (acquisto che mi pare sia davvero fondamentale)!

    Saluti 

    Daniele

    Abbastanza. nel senso che puoi abbassare la velocità anche acquistando mazze con la velocià del meter a valore alto. Se poi combini mazze e palline così, sei facilitato al massimo. Concordo su fatto che questi cambiamenti nel'indicazioni dei valori, confondano solo le idee. Con i grafici si capiva tutto subito con un'occhiata. Adesso ci devi pensare su. Ciaoooo

  • biondeonline
    3 Posts
    Wed, Feb 5 2014 10:40 AM

    Eccomi di nuovo,

    Già che ci sono toglietemi un altro dubbio:

    Nei putters, un valore  FORGIVENESS 5, sta ad indicare che c'è più tolleranza? E quindi anche se non si colpisce excellent la palla va dove vuoi oppure è l'esatto contrario?

    Saluti

    Daniele

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 6 2014 7:01 AM

    + sono alti i valori e meglio è. Solo per lo spin ci sono giocatori che non riescono bene a gestire troppo spin e preferiscono valori + bassi. Il classico esempio sono i wedges Cleveland. Personalmente, al contrario, penso che + spin ci sia e + sia facile fermarsi e/o fare meno strada, sopratutto se tiri dal rough o dal bunker. Come sempre si tratta di pratica e pratica e pratica. Ciaooo

  • IlGolfista
    98 Posts
    Fri, Feb 7 2014 3:38 PM

    Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho da poco raggiunto liv. 89 e vorrei comprare un nuovo drive e all'inizio ero partito con l'idea di comprare il TaylorMade SLDR LIV 89 ma poi mi sono accorto che c'è una mazza equivalente in tutte le caratteristiche fatta eccezzione per l'inclinazione della faccia ovvero la Taylor è 9.0° mentre la seconda ovvero la Callaway Liv 83 ha gradazione 9.5°, tutto il resto è uguale (eccetto il prezzo) voi cosa mi consigliate?

  • GINOzzz
    2 Posts
    Sun, Feb 9 2014 3:32 AM

    buongiorno gente

    sono nuovo del gioco e sono liv 32 ed ho visto che con le mazze standard non si va troppo lontano e avendo 2100 crediti da dove inizio il mio upgrade ?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Feb 10 2014 7:40 AM

    IlGolfista:

    Ragazzi vi chiedo un consiglio, ho da poco raggiunto liv. 89 e vorrei comprare un nuovo drive e all'inizio ero partito con l'idea di comprare il TaylorMade SLDR LIV 89 ma poi mi sono accorto che c'è una mazza equivalente in tutte le caratteristiche fatta eccezzione per l'inclinazione della faccia ovvero la Taylor è 9.0° mentre la seconda ovvero la Callaway Liv 83 ha gradazione 9.5°, tutto il resto è uguale (eccetto il prezzo) voi cosa mi consigliate?

    Ho visto che hai deciso da solo. Buon gioco. Ciao

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 11 2014 2:00 AM

    Non mi ricordo piu' chi aveva chiesto se era utile prendere il notebook ..............comunque sia lo sconsiglio perche' quando giochi multiplayers se hai scritto molte note in una determinata pagina wgt non te la fa' leggere tutte (non puoi' andare giu' con la pagina piu' di tanto) mentre puo' essere utile quando giochi da solo perche' potendo inserire le note hai la possibilita' di far salire e scendere quella pagina a tuo piacimento pero' a questo punto tanto vale crearsi una pagina con excel e risparmiare i 500 crediti del notebook.

    Carlo

  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Feb 11 2014 2:15 AM

    Grazie Carlo,

     

    ma tu ce l'hai? Potresti fare un paio di screen shot?

    Ma essendoci due pagine per ogni buca come fai a non visualizzare tutte le note?

    Io uso già evernote, passerei al notebook solo per aprire una pagina in meno e solo per averlo li accanto alla finestra di gioco.

RSS