Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 13 2014 5:50 AM

    Sono strabico o questo 3d è stato duplicato?!?!?!

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Feb 17 2014 5:59 AM

    Ciao a tutti, cososco la maggior parte di voi ma educazione vuole che mi presenti,

    sono Andrea Owner del Golf Cluc Arona.

    Volevo chiedere una cosa, ho giocato stranamente un Wk di WGT, cosa che faccio raramente perchè non mi sento competitivo e ho fatto un ottimo risultato, qui trovate la liderboard.

    Io mi sono accorto che per giocare ho usato parecchio consumo della mia pallina, però in questo caso che siamo in 4 ad aver fatto 56 si divide il 10.8% del montepremi.

    Possibile che WGT paghi cosi poco da non ripagare neanche il consumo della propria pallina in un evento? In più ho fatto un 56 cosa che è la prima volta che mi capita.

    Se vado da uno strozzino ci guadagno invece di mettere di continuo soldi su WGT.

     

    Ditemi la vostra.

     

    Andrea

  • Deliri0
    523 Posts
    Mon, Feb 17 2014 6:18 AM

    Quelli di WGT son dei gran paraculi, io sinceramente come dividono i crediti dei free ancora  non l'ho capito, oltre al fatto che ci mettono mesi a darteli.

    Questa settimana sono arrivato primo al WK 7 multiround e vediamo se mi danno tutti i 405 cr e quando :)

  • massimoneg
    2,572 Posts
    Mon, Feb 17 2014 7:26 AM

    italy7michael:

    Ciao a tutti, cososco la maggior parte di voi ma educazione vuole che mi presenti,

    sono Andrea Owner del Golf Cluc Arona.

    Volevo chiedere una cosa, ho giocato stranamente un Wk di WGT, cosa che faccio raramente perchè non mi sento competitivo e ho fatto un ottimo risultato, qui trovate la liderboard.

    Io mi sono accorto che per giocare ho usato parecchio consumo della mia pallina, però in questo caso che siamo in 4 ad aver fatto 56 si divide il 10.8% del montepremi.

    Possibile che WGT paghi cosi poco da non ripagare neanche il consumo della propria pallina in un evento? In più ho fatto un 56 cosa che è la prima volta che mi capita.

    Se vado da uno strozzino ci guadagno invece di mettere di continuo soldi su WGT.

     

    Ditemi la vostra.

     

    Andrea

     

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Feb 17 2014 11:58 AM

    massimoneg:

     

     

    Max io e te ci conosciamo e ci sentiamo spesso anche sul TS, ma é inutile che ti stupisci, sai bene che io non ho mai giocato per crediti perché non sono una cima.

    Passa a farti un giro e ne parliamo

     

    Andrea

  • mapewest
    499 Posts
    Tue, Feb 18 2014 9:11 AM

    italy7michael:

    Ciao a tutti, cososco la maggior parte di voi ma educazione vuole che mi presenti,

    sono Andrea Owner del Golf Cluc Arona.

    Volevo chiedere una cosa, ho giocato stranamente un Wk di WGT, cosa che faccio raramente perchè non mi sento competitivo e ho fatto un ottimo risultato, qui trovate la liderboard.

    Io mi sono accorto che per giocare ho usato parecchio consumo della mia pallina, però in questo caso che siamo in 4 ad aver fatto 56 si divide il 10.8% del montepremi.

    Possibile che WGT paghi cosi poco da non ripagare neanche il consumo della propria pallina in un evento? In più ho fatto un 56 cosa che è la prima volta che mi capita.

    Se vado da uno strozzino ci guadagno invece di mettere di continuo soldi su WGT.

     

    Ditemi la vostra.

     

    Andrea

    Caro Presidentissimo del CC Golf Club Arona

    come Lei ben sa WGT non è un opera Pia, ma una Società a fini di lucro (manca solo che venga quotata in borsa e poi a fine anno avremo i tornei NASDAQ quando ci saranno i dividendi, magari con premi più sostanziosi) dove i suoi maggiori introiti sono la vendita di pochi pixel (palline). La logica è semplice, torneo gratis -  vincita risibile. Quindi o si riesce a finanziarsi tra i vari RG-match play-blitz challenge, oppure ci si mette una mano sul cuore ed una nel conto corrente. C'è anche la terza opzione, attrezzatura standard e pallina standard. L'unico inconveniente è che in certi corsi con vento forte contrario incominci ad elencare tutti i Santi del paradiso.

    Cordiali saluti
    M.

    P.S. mi saluti quella santa donna di sua moglie. 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Feb 19 2014 7:23 AM

    Ciao Andrea, sei guarito? Stai bene ora? Francamente non vedo il problema. Io non ho mai calcolato come siano i premi, quelli che arrivano mi vanno bene. Adesso poi con i tornei mensili per la classifica annuale che hanno 100mila crediti di borsa, ho persino preso 400 e passa crediti arrivando 37°. Quando ho bisogno di crediti per le palline, gioco i MP. Ogni tanto ci metto qualche 10$. Nel complesso ho speso pochissimo in proporzione al tempo di divertimento che ho avuto in questi anni. A me va bene così. Ciaooooo

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Feb 19 2014 11:21 PM

    Concordo pienamente con Tamsach, il MP è il sistema migliore per autofinanziarsi.

    Ovviamente occorre scegliersi (quando possibile) l'avversario giusto !!!

  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, Feb 25 2014 1:59 AM

    Buondì,

    vorrei parlare un po' del flop shot, un colpo che non utilizzo mai mai mai mai.

    Voi lo utilizzate? In quali situazioni? Avete mai provato ad usarlo per uscire da bunker sotto a green rialzati o con sponde alte.

    Oppure avete consigli per far fermare la palla in tempi brevi uscendo dal bunker? Io generalmente uso il punch del 64°, in Full BS, in modo poter usare più forza possibile e non ritrovarmi con un colpo mozzato.

  • lucathebeast84
    261 Posts
    Tue, Feb 25 2014 5:28 AM

    Ciao,

    al contrario/diversamente da te,io il flop lo uso sempre..

    sotto le 28y e' il colpo che preferisco,oppure dal rough attorno al green,in quanto mi dà una notevole sicurezza sull'approccio alla buca,specie con green  championship. Inoltre,a mio avviso,e' quello che perdona maggiormente sulle sdingata,in quanto gia' compresa nel colpo.

    E' un colpo,che a differenza di chip e pitch,imbuchi raramente,ma che ti permette di rimanere sempre nei 2-3 feet.Ha un notevole back spin e quindi risente molto poco delle sconnessioni del green (specie se fortemente in salita/discesa,io trovo quasi impossibile calcolare correttamente la potenza di un chip o di un pitch).Personalmente utilizzo il flop solo con i wedge 60-64°,sopra le 28y invece,utilizzo il 64° full.Lo utilizzo molto spesso anche dal fringe,in alterativa al putt,sui green champ.

    Per i bunker invece,utilizzo il flop solo sulla sabbia dura,quindi con lie massimo 10-15%,spostando il cursore sulla sinistra e cercando il ding.Con lie superiori il flop e' un colpo da non utilizzare assolutamente...io personalmente utilizzo il full depotenziato per uscire dai bunker,ma molti utilizzano il pitch,specie se si e' molto sotto la bandiera.

    Sui green piani,come molti di SA,probabilmente il colpo migliore e' il pitch,ma non ho mai avuto il tempo e soprattutto la voglia di cimentarmi.Utilizzato correttamente il pitch,o in alternativa il chip,assicurano una % di hole-in molto superiore al flop.

    Spero di esserti stato utile,

    Luca

RSS