Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • BIGSAUR
    980 Posts
    Tue, Aug 31 2010 4:54 PM

    Ciao,

    ho visto che hai preso le vapor... davvero bella la scia :) ... che tolgono distanza non ci ho fatto caso (almeno quelle che uso io, senza la scia)

    ora sto provando lo spider, mi pare niente male, non so decidermi contro il daytona....

    Ciao!

  • Glodsson
    4 Posts
    Wed, Sep 1 2010 4:01 PM

    Signori,

    Scusatemi il mio Italiano - sono inglese ma vivo in Italia da un bel po'. La mia domanda è comunque pertinente alla comunità italiana...

    Mi chiedo... come mai tutti i tornei gratis "Closest to the Hole" sono del tipo 3 vincitori a random, ma senza che nessun italiano abbia una speranza di vincere un premio? Se guardate la lista dei paesi che possono vincere un premio nei tornei del tipo "Sweep" capirete di che cosa parlo.

    Ci sono anche altri tornei con altri tipi di premi (aperti solo a chi vive negli stati uniti o nel Canada), e c'è un torneo al mese che sembra essere aperto a tutti quanti, che premia i primi 70 in classifica, ma per qualche motivo non riesco ad iscrivermi... mi dice sempre "Your current tier does not qualify you to play in this tournament" ossia "Il tuo livello attuale non ti permette di iscriverti a questo torneo"...

    Come mai?? Qualcuno ne sa qualcosa? Ci sono altri tornei cui non sono a conoscenza aperti agli italiani che premiano i credit???

    Grazie in anticipo per le risposte

  • Sanco
    1,345 Posts
    Wed, Sep 1 2010 6:49 PM

    .

  • demcug
    1,456 Posts
    Thu, Sep 2 2010 12:59 AM

    Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare meglio le novità sui nuovi livelli compreso quel valore level sotto i vari master,pro, amateur........ho visto che in news c'e' una pagina intera ma io con l'inglese.....sono una frana..... :)

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Thu, Sep 2 2010 9:49 AM
    Ciao Sanco, piacere :) I tuoi consigli coincidono perfettamente con le impressioni che ho avuto sui due putter. Ho noleggiato lo Spider, poi il Daytona (è il "Rossa" vero?), poi di nuovo lo Spider, e ho comprato il Daytona. Sulla carta lo Spider perdona di più (io ho problemini di meter) ma all'atto pratico il Daytona mi sembra superiore sia da lontano che da vicino (da vicino non faccio più le stronzate che mi facevano dannare :) Poi magari può essere questione di gusti (io sono arrivato sotto i 67 con il putter standard-amateur e non mi piaceva il putter standard-pro :)) Grazie dei consigli :) Ora è urgente un Driver (quello dal tee) che da master con i standard sono sempre cortissimo!! Sembra che hanno rivoluzionato il Proshop...
  • Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Sep 2 2010 1:54 PM

    .

  • Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Sep 2 2010 2:02 PM

    .

     

  • Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Sep 2 2010 2:18 PM

    .

     

     

  • Blascogeno
    4 Posts
    Thu, Sep 2 2010 10:22 PM

    Buongiorno a tutti,
    è un piacere vedere un folto gruppo di italiani.

    Non gioco spesso, ma mi piace molto WGT e non me la cavo male, almeno spero ;)

    Avrei due domande, se qualcuno è così gentile da spiegarmi:

    Innanzitutto cos'è questa slope di cui si parla qui sopra? Io non ho numeri quando sto puttando, vedo solo i punti bianchi in movimento, che indicano le varie inclinazioni orizzontali, ed il colore x quelle verticali: nero se in piano, blu se in salita e rosso se in discesa. Forse che questi si hanno quando si passa in Pro? allora ho fatto male a nn finire tutti quei game x nn cambiare il mio rank :p

    Ho letto poi di qualcuno che ha af***to delle mazze, come?!? mi piacerebbe provare, prima di comprare qualcosa, se mai raggiungerò o comprerò i crediti necessari.

    Sicuramente la cosa che mi riesce più difficile è puttare.... soprattutto xkè raramente riesco a centrare il 2o click e la cosa mi fa arrabbiare nn poco.
    Il dubbio che mi rimane sulle varie mazze (non solo putter) è che vedo che la maggior parte hanno dei meter speed molto più elevati, quindi mi chiedo, ma se già ora ho difficoltà a centrare, come sarà con un meter speed più veloce (anche se il valore forgiveness è più elevato)?!?

    Buon divertimento a tutti!

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Tue, Sep 7 2010 12:26 PM

    Ciao e piacere :)

    La slope è la pendenza, è un numeretto sopra il numero dei foot dalla buca, mi pare strano che non vedi numeri, sono sulla freccetta di puntamento.

    Le mazze le puoi affittare cliccandoci su e poi su "Rent" o "Rent me" di solito per un giorno, certo però il prezzo è alto rispetto al prezzo d'acquisto...

    Mazze velocissime non ne ho ancora, calcola però che in genere sono più precise quindi potresti anche sbagliare il centro (poi dipende da quanto :) oppure se hai ancora problemi fai come me che compro palline che lo rallentano (GI2-S o GI3-S mi pare a 64 e 99 credits)...

    Ciauz

RSS