Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Sanco
    1,345 Posts
    Thu, Jul 22 2010 11:14 PM

    .

  • demcug
    1,456 Posts
    Fri, Jul 23 2010 12:04 AM

    Sei stato chiarissimo e ho capito il tutto.....solo che non li vedevo perchè mi concentravo sulla linea di potenza e non sulla testa del putter......

    Altra domanda:

    Quando mi sono iscritto mi ricordo che mi è uscita una pagina dove potevo fare delle specie di questionari e mi venivono dati dei crediti......avevo visto male?

    Adesso non riesco più a recuperare quella pagina......sapete qualcosa voi?

     

  • Sanco
    1,345 Posts
    Fri, Jul 23 2010 2:39 PM

    .

  • Tavajigen
    3 Posts
    Tue, Jul 27 2010 6:10 AM

    slowsin:

    mega domandona..

    o forse sono io completamente negato :)

    cosa strana che mi capita SEMPRE sul Edgewood tahoe
    buca numero 7 nel bunker
    lie 2-5%(che non sarebbe nemmeno brutale)
    distanza 54YD e buca 4ft salita, dosso di 6ft allo yd 39.

    fatto sta che le ho provate tutte sempre con lo stesso risultato:
    NON RIESCO AD ARRIVARE AL GREEN!!
    o meglio, non arrivo nemmeno al dosso

    l'ultimo tiro provato 10 minuti fa con il SW(60YD) e 5mph di vento a favore beccando il "perfect hit" dello swingmeter.
    (ho salvato anche un video, la pallina rimbalza contro il rough all'orlo del bunker e ritorna nel bunker)

    dove sbaglio?

    PS: stesso risultato pure con il PW(90YD)

     

     

    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento: sono Tavajigen (Matteo), ed è la prima volta che scrivo in questo forum.

    Ho conosciuto questo gioco tramite Hattrick (browser-game manageriale di calcio), dove siamo in una quindicina a giocare a questo gioco, abbiamo anche il club. :P

    Riguardo a quella buca ti posso dire che secondo me è buggata, e non è la sola, ce n'è anche un'altra a Wolf Creek mi pare, sempre nel ctth.

    Comunque io ora lì vado sempre in bandiera, la gioco con il wedge da 70, potenza massima, excellent, e va sempre bene.

    Con la 90 a potenza inferiore non mi ricordo se ci si fa o se ti fa il tiro buggato, magari provaci. :)

    In ogni caso vedi di prendere sempre l'exc, perché se ti discosti anche di poco ti tira molto male, come succede anche in quella buca a Wolf Creek.

    Spero di esserti stato di aiuto, ciao

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Thu, Jul 29 2010 6:13 PM

    Ciao a tutti gli amici golfisti!

    Ottima idea aprire un post in Italiano (come anche quella di scrivere su un forum esterno).

    Davvero ben fatto e organizzato questo sito.

    Il problema più grande che incontro nel gioco è quello di centrare l'Excellent del meter... il passaggio a Pro con le nuove mazze più veloci mi ha fatto ammattire... e ancora non lo centro quasi mai, non so proprio come ho fatto a scendere sotto i 70 dell'average score... se avete qualche consiglio su come migliorare questo aspetto, sparate pure :))  (qui c'è una guida su tutto tranne che su questo)

    Su come procurarsi crediti penso che la cosa migliore sia prendersi una carta prepagata PayPal, tanto la spesa è minima...

    Saluti e spero che ci faremo qualche partita (io per il momento gioco più che altro a Kiawah Island)...

  • slowsin
    11 Posts
    Tue, Aug 3 2010 11:46 AM

    BIGSAUR:

     

    Ciao a tutti gli amici golfisti!

    Il problema più grande che incontro nel gioco è quello di centrare l'Excellent del meter... il passaggio a Pro con le nuove mazze più veloci mi ha fatto ammattire... e ancora non lo centro quasi mai, non so proprio come ho fatto a scendere sotto i 70 dell'average score...

    buonazera :D

    un po' che non controllavo il forum XD

    per il beccare l'excelent con le mazze piú veloci? bhé.. io ci ho rinunciato :D so che clicco sempre un po' in ritardo quindi cerco di puntare piú a sx prima.. :) cioé so che faró un errore e cerco di prevenirlo prima.. :) in piú di solito le mazze con il meter veloce hanno una precisione maggiore e ance una forgiveness maggiore quindi a meno che non si sbagli completamente il click sul meter la direzione la becchi.. ovviamente parlo al momento del drive visto che come mazza nuova veloce uso quella..

    per la #7 su tahoe, non credo sia bacata.. ho letto alcuni posts sul forum e a quanto pare il tiro va bene con un certo tipo di wedge(appunto credo un 56° o 54° da 70 yards a piena potenza) che dovrebbe andarti a ca 5-7ft dall'hole.. cmq non so visto che dopo non ho piú provato ;)

    a proposito chi vuole mi aggiunga alla list magari se ci si becca online si fa una paritina :D

    sciau!!!

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Sat, Aug 21 2010 5:23 PM

    Ciao mi scuso del ritardo, era parecchio che non controllavo il post...

    Grazie dei consigli, ultimamente il più grande miglioramento sul meter l'ho avuto prendendo le palline a pagamento GI3-S, lo rallentano al punto giusto e prende anche più spin. anche le GI2-S lo rallentano anche se un pò meno (a questo punto però il gioco diventa a pagamento... ma va bè la qualità del gioco merita). Ho trovato un post dove parlano di varie tecniche per il meter, la più "gettonata" è quella di guardare la progressione i primi 2-3 secondi e poi "fissarsi" sul centro da beccare :)

    Ciao scrivete!

  • slowsin
    11 Posts
    Sat, Aug 28 2010 11:30 AM

    BIGSAUR:

    Ciao mi scuso del ritardo, era parecchio che non controllavo il post...

    tranquillo.. siamo sempre tutti in ritardo.. o quasi :P

    BIGSAUR:

    Grazie dei consigli, ultimamente il più grande miglioramento sul meter l'ho avuto prendendo le palline a pagamento GI3-S, lo rallentano al punto giusto e prende anche più spin. anche le GI2-S lo rallentano anche se un pò meno (a questo punto però il gioco diventa a pagamento... ma va bè la qualità del gioco merita). Ho trovato un post dove parlano di varie tecniche per il meter, la più "gettonata" è quella di guardare la progressione i primi 2-3 secondi e poi "fissarsi" sul centro da beccare :)

    prima o poi devo provarle pure il le palline peró prima devo abituarmi al meter delle nuovi ferri(Ping G15 pro).. minchia quanto scheggiano XD come precisione devo dire che sono ottime solo che devi stare concentratissimo a non sbagliare completamente il "ding". ma come sempre: practice practice practice :P

    a presto!! :)

     

     

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Sun, Aug 29 2010 5:09 PM

    Ciao,

    ti ho aggiunto as a friend :))

    anch'io dovrei rinnovare l'attrezzatura, sono ancora con quella standard, penso di cominciare dalle Iron che mi sembrano decisive per un buon green. La mia vera croce è il putter, mi rovino continuamente delle belle partite... provo a prendere lo Spider (mi pare il più forgiving :))

  • slowsin
    11 Posts
    Mon, Aug 30 2010 9:53 AM

    ho notato.. grazie :)
    prima o poi ci facciamo una partitella insieme :P anche se devo dire che faccio ancora abbastanza schifo XD ma basta divertirsi ;)

    ho preso un set di GI3-S ieri.. devo dire che rallentano un bel po' il meter(cosa positiva) ma ti tolgono anche un bel po' di distanza tiro.. che su alcune buche ti frega XD

    lo spider non é male come putter.. anche se all'inizio t'inchiapetta un po' col distance reading.. uhm.. sinceramente ancora adesso a volte ho problemi a "calibralo" bene.. ma in generale si, mi ha aiutato un po' con il putting..

    a presto! :)

RSS