Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Wed, Jun 5 2024 6:34 AM (2,289 replies)
  • benevento84
    12 Posts
    Thu, Apr 5 2012 6:16 AM

    ciao , scusa ma dove sono i video pubblicitari gratuiti?? epoi coe faccio a dargli il rating?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 5 2012 8:38 AM

    Sopra in alto vai su GET CREDITS e clicca EARN FREE CREDITS. poi clicchi su WATCH VIDEOS e trovi 7 pagine rotanti. Clicchi su di una, ti si apre una schermata con links e/o immagini. Clicchi su di quello che vuoi e poi aspetti che dopo qualche secondo appaiono 2 file di 5 stelle. Ci vai sopra con il mouse e le illumini, inviando poi il tuo voto con il link sotto. Appare una schermata con il sommario dei tuoi voti. Clicchi sotto a sinistra su (credo) WATCH MORE VIDEOS e torni alla schermata iniziale con le pagine rotanti e rifari la trafila per altre 6 volte. Conquisti così 7 punti ogni giorno. Quando arrivi a 50 puoi REDEEM (riscattarli) ed incassare 75 crediti. Ciao

  • 19368110
    61 Posts
    Thu, Apr 5 2012 11:59 AM

    right

  • Shahz
    7 Posts
    Fri, Apr 6 2012 3:48 AM

    Buongiorno a tutti! Giocando sono diventato Tour Pro, ma mi rendo conto che a questo livello le condizioni(vento forte e green veloci) sono molto dure da sopportare e non mi dispiacerebbe giocare a livelli di Pro in cui mi trovavo bene(o amatore ancora meglio).

     

    E' possibile retrocedere di categoria, oppure una volta raggiunta non si torna più indietro?

    Grazie mille!

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 6 2012 8:37 AM

    Shahz:

    Buongiorno a tutti! Giocando sono diventato Tour Pro, ma mi rendo conto che a questo livello le condizioni(vento forte e green veloci) sono molto dure da sopportare e non mi dispiacerebbe giocare a livelli di Pro in cui mi trovavo bene(o amatore ancora meglio).

     

    E' possibile retrocedere di categoria, oppure una volta raggiunta non si torna più indietro?

    Grazie mille!

    Ciao Shahz,

    Il passaggio a migliore categoria è permanente.
    Se vuoi "tornare indietro" l'unica è iscriversi nuovamente... però ti suggerisco di continuare.
    In un primo momento potrà sembrarti molto più difficile, ma con un po'di pratica vedrai che ti aggiusti. Sarà così ad ogni passaggio di Tier, ma a parte la maggiore difficoltà avrai anche maggiori soddisfazioni quando giochi bene!

    -abq- 

     

  • Shahz
    7 Posts
    Fri, Apr 6 2012 11:15 AM

    AlbertoBQ:

    Shahz:

    Buongiorno a tutti! Giocando sono diventato Tour Pro, ma mi rendo conto che a questo livello le condizioni(vento forte e green veloci) sono molto dure da sopportare e non mi dispiacerebbe giocare a livelli di Pro in cui mi trovavo bene(o amatore ancora meglio).

     

    E' possibile retrocedere di categoria, oppure una volta raggiunta non si torna più indietro?

    Grazie mille!

    Ciao Shahz,

    Il passaggio a migliore categoria è permanente.
    Se vuoi "tornare indietro" l'unica è iscriversi nuovamente... però ti suggerisco di continuare.
    In un primo momento potrà sembrarti molto più difficile, ma con un po'di pratica vedrai che ti aggiusti. Sarà così ad ogni passaggio di Tier, ma a parte la maggiore difficoltà avrai anche maggiori soddisfazioni quando giochi bene!

    -abq- 

     

     

    Ti ringrazio per la tua risposta, ascolterò il tuo consiglio! :)

    D'altronde sono al LV40 e non voglio ripartire da zero, anche se sarà tutto più semplice... vorrà dire che cercherò di rimanere il + possibile Tour Pro per apprendere meglio e fare level up solo quando sono confident all'attuale livello!

    A proposito: si può sapere a che livelli di punteggio di fa level UP? Sarebbe utile avere uno schemino :P

     

    Un'ultima domanda: ho notato che il RENT delle mazze è FREE da oggi... è per caso una promozione di cui usufruiscono tutti i Tour Pro oppure c'è una promozione in atto che ignoro?

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Apr 6 2012 3:58 PM

    Shahz:

    Ti ringrazio per la tua risposta, ascolterò il tuo consiglio! :)

    D'altronde sono al LV40 e non voglio ripartire da zero, anche se sarà tutto più semplice... vorrà dire che cercherò di rimanere il + possibile Tour Pro per apprendere meglio e fare level up solo quando sono confident all'attuale livello!

    A proposito: si può sapere a che livelli di punteggio di fa level UP? Sarebbe utile avere uno schemino :P

    Un'ultima domanda: ho notato che il RENT delle mazze è FREE da oggi... è per caso una promozione di cui usufruiscono tutti i Tour Pro oppure c'è una promozione in atto che ignoro?

    Il free rent è dovuto al fatto che WGT sta festeggiano lo svolgimento del torneo Masters 2012, e tutti potranno usufruirne fino a domenica!

    Per una tabella completa dei punti esperienza che ci vogliono per ogni livello, dai un'occhiata qui. È un post che ho iniziato qualche tempo fa, e ha decisamente dato i suoi frutti.

    WGT è un gioco che ti prende un po'alla volta... io sono attualmente al tier Master, e nonostante vedo che molti si lamentano dell'aumento di difficoltà al passaggio di tier, io sinceramente lo trovo avvincente. Anche se sto andando al rallentatore, la mia missione è sempre quella di diventare Legend! :-D

  • benevento84
    12 Posts
    Sat, Apr 7 2012 3:54 AM

    scusate l ignoranza , che cosè il free rent??

  • Bidi
    1,948 Posts
    Sat, Apr 7 2012 4:43 AM

    benevento84:
    cosè il free rent??

     

    noleggio gratuito!

  • Shahz
    7 Posts
    Sat, Apr 7 2012 6:21 AM

    AlbertoBQ:

    Shahz:

    Ti ringrazio per la tua risposta, ascolterò il tuo consiglio! :)

    D'altronde sono al LV40 e non voglio ripartire da zero, anche se sarà tutto più semplice... vorrà dire che cercherò di rimanere il + possibile Tour Pro per apprendere meglio e fare level up solo quando sono confident all'attuale livello!

    A proposito: si può sapere a che livelli di punteggio di fa level UP? Sarebbe utile avere uno schemino :P

    Un'ultima domanda: ho notato che il RENT delle mazze è FREE da oggi... è per caso una promozione di cui usufruiscono tutti i Tour Pro oppure c'è una promozione in atto che ignoro?

    Il free rent è dovuto al fatto che WGT sta festeggiano lo svolgimento del torneo Masters 2012, e tutti potranno usufruirne fino a domenica!

    Per una tabella completa dei punti esperienza che ci vogliono per ogni livello, dai un'occhiata qui. È un post che ho iniziato qualche tempo fa, e ha decisamente dato i suoi frutti.

    WGT è un gioco che ti prende un po'alla volta... io sono attualmente al tier Master, e nonostante vedo che molti si lamentano dell'aumento di difficoltà al passaggio di tier, io sinceramente lo trovo avvincente. Anche se sto andando al rallentatore, la mia missione è sempre quella di diventare Legend! :-D

     

    Grazie ancora Alberto per le risposte precise.

     

    Volevo fare un'altra domanda: la FORGIVENESS nelle mazze cos'è di preciso? Ed inoltre è meglio averla alta o bassa?

     

    Ho letto al definizione in inglese e sembra che sia meglio averla bassa, ma chiedo conferma perchè posso aver malinterpretato ;)

RSS