Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Wed, Jun 5 2024 6:34 AM (2,289 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Apr 3 2012 5:01 AM

    Bidi:

    aggiungo che ad oggi ha fatto  4070 ranked rounds!!!

    NEANCHE SOMMANDO I GIRI MIEI E DI LUCIANO ARRIVIAMO A QUELLA CIFRA!!!

    Dai, finché non arriveremo ai giri di Yoban, possiamo ancora non preoccuparci. :D

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 3 2012 3:25 PM
    Altra questio: Sento parlare dei matchpaly challenge. Ho provato a cercarne uno ed è venuto fuori un match normale. Non c'era in palio alcun credito. E allora che challenge è? Negli Skin esce fuori il valore in crediti di ogni buca. Li no?! Ciao
  • Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Apr 4 2012 1:25 AM

    Tamsach:
    Altra questio: Sento parlare dei matchpaly challenge. Ho provato a cercarne uno ed è venuto fuori un match normale. Non c'era in palio alcun credito. E allora che challenge è?

    Se hai impostato il Match Play con il "Game Mode: Challenge", una volta che accetti una sfida o trovi un giocatore che accetta la tua, il sistema ti deve mostrare il pannello con i crediti in palio.

    Se invece lo hai impostato in "Game Mode: Practice oppure Scored", non viene proposto nulla. E quindi giochi un match 'amichevole'.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 4 2012 1:34 AM

    Appunto, non mi ha mostrato nulla?!

  • mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Apr 4 2012 1:39 AM

    Ciao a tutti, vorrei porre una domanda.....lo scorso mese ho partecipato ad un torneo 9 buche (non mi ricordo adesso quale fosse) come tour master con un grande giro in 27....poi sono passato a legend nel giro di qualche giorno.....la settimana era la 13....sono sempre stato primo in classifica fino alla chiusura del torneo, ma adesso che hanno chiuso la settimana ed attribuito i trofei, non c'è il primo posto ottenuto....e quindi neanche i crediti.....qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie a tutti

  • Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Apr 4 2012 1:57 AM

    mutambo1975:

    la settimana era la 13....sono sempre stato primo in classifica fino alla chiusura del torneo, ma adesso che hanno chiuso la settimana ed attribuito i trofei, non c'è il primo posto ottenuto....e quindi neanche i crediti.....qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie a tutti

    Il torneo è questo: March 9-Hole Monthly Tournament

    In realtà sei finito secondo, perché c'è stato un altro 27 parimerito che purtroppo ti ha superato - perché ha giocato meglio le ultime 6 o le ultime tre, presumo. Il torneo non è ancora stato pagato, infatti non c'è nessun riconoscimento dei crediti vinti accanto ai nomi dei giocatori.

    Probabilmente non riesci a trovarti nel tabellone perché il sistema adesso ti mostra il Leaderboard da Legend, ma tu l'hai giocato quando eri TM e quindi devi scegliere il Tier Tour Master dal menu a tendina che trovi accanto alla scritta "LEADERBOARD".

  • mutambo1975
    273 Posts
    Wed, Apr 4 2012 2:55 AM

    Che disdetta.....non l'ho vinto come TM figurati se si riesce da Legend.....sarebbe stata la mia  prima vittoria....pazienza....grazie mille sei sempre molto disponibile....Ciao Calogero

  • Shahz
    7 Posts
    Wed, Apr 4 2012 4:13 AM

    Ciao a tutti sono nuovo e decisamente non all'altezza di voi campioni, ma questo gioco è assolutamente fantastico.

     

    Mi chiedevo: ma per fare crediti devi essere necessariamente fortissimo a questo gioco?

     

  • Bidi
    1,948 Posts
    Thu, Apr 5 2012 3:49 AM

    Shahz:
    Mi chiedevo: ma per fare crediti devi essere necessariamente fortissimo a questo gioco?

     

    Ciao e benvenuto!

    ti consiglio di leggere questo 3d dalla pagina n 1, ci metterai un po' di tempo, ma vedrai che ti sarà utilissimo!

    non serve essere fortissimi per fare qualche credito, ma i fortissimi ne fanno molti più...LOL

    ciao!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Apr 5 2012 5:29 AM

    Shahz:

    Ciao a tutti sono nuovo e decisamente non all'altezza di voi campioni, ma questo gioco è assolutamente fantastico.

     

    Mi chiedevo: ma per fare crediti devi essere necessariamente fortissimo a questo gioco?

     

    Comincia senza perdere tempo a guardarti tutti i giorni i video pubblicitari gratuiti, dargli il rating in stellette ed accumulare punti per avere poi crediti gratuiti (clicca sopra su GET CREDITS), e partecipa ai sondaggi. Se poi, per caso, hai bisogno di comprare qualcosa da uno dei siti che si pubblicizzano, ancora meglio per te. Buon divertimento. Ciao

     

     

RSS