Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • VinaTH82
    5 Posts
    Wed, Oct 31 2012 12:21 AM

    Eh si, era proprio per quello che volevo saperlo.

    Ho già 270 crediti, se potessi cambiare i 1.50 $ arriverei ai 400 necessari per prendermi lo Spider Putter ;)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Oct 31 2012 4:27 AM

    VinaTH82:

    Ciao a tutti!

    Ho visto che questa domanda è già stata fatta nel topic ma non c'è stata risposta, riprovo qui.

    Come faccio a scambiare i $ guadagnati (1.50 :P) con i crediti? E' possibile?

    Se per $ guadagnati, intendi le vincite nei tornei, diventano automaticamente crediti. Controlla nel tuo account. Se no, non capisco di cosa tu parli?! Ciao

  • VinaTH82
    5 Posts
    Thu, Nov 1 2012 2:24 AM

    Nella mia pagina profilo ho "Career Earnings: 1.50 $", mi sono arrivati penso col cambio di tier. Posso trasformarli in crediti?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Nov 4 2012 1:36 AM

    I crediti che hai li vedi in alto a sinistra sotto il tuo nick, di fianco al tuo livello ed alla media.

  • VinaTH82
    5 Posts
    Fri, Nov 9 2012 1:05 AM

    Quello lo so ;)

     

    Boh, forse mi spiego troppo male io, mi sembrava una domanda semplice...

  • mapewest
    499 Posts
    Sat, Nov 10 2012 11:21 PM

    VinaTH82:

    Quello lo so ;)

    Boh, forse mi spiego troppo male io, mi sembrava una domanda semplice...

    Vediamo se ho capito bene.

    Quei 1,5$  (presumo appunto guadagnati quando sei avanzato di livello) sono già convertiti in crediti, non puoi ri-convertirli una seconda volta. Praticamente figurano sotto la voce Career Earnings, cioè quello che hai vinto in carriera: tornei, ready go e passaggi di livello. (Sono esclusi dal conteggio i match play - blitz - skins challenge)

    Esempio: hai 150cr e decidi di  prendere parte ad un RG da 100cr.  Arrivi primo e vinci 600cr (6$). Il tuo career earnings diventerà di 7,5$, i tuo crediti saranno 650. Spero di essere stato chiaro.

  • VinaTH82
    5 Posts
    Mon, Nov 12 2012 2:46 AM

    Quindi avanzando di livello oltre a quei dollari mi hanno aggiunto anche i crediti corrispondenti se ho capito bene!

    Quindi me ne frego di quello che trovo di fianco a Career Earnings visto che i crediti mi sono già stati accreditati?

    Grazie! 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Nov 14 2012 12:48 AM

    VinaTH82:
    Career Earnings visto che i crediti mi sono già stati accreditati?

     

    certo . il carrer earning aumentera sempre indipindentemente da quanti crediti utilizzabili tu abbia :)

  • equippe
    3 Posts
    Tue, Nov 20 2012 2:21 AM

    ragazzi,scusate se mi sn accodato in questa discussione ma non so' come scrivere un post nel forum.. volevo chiedervi tante cose, nonostante sia da parecchio iscritto,ho giocato ben poco a questo gioco, e ho dei dubbi che spero di poter risolvere..

     

    - si puo'partecipare ai tornei wgt gratis?

    - ma quei guadagni in dollari scritti a fianchi dei " players" sono reali, o sono virtuali?

     

    avrei tanti altri dubbi, ma intanto mi accontenterei di risolvere questi ..

     

    grazie in anticipo

    equippe 

  • Deliri0
    523 Posts
    Wed, Nov 21 2012 12:33 AM

    equippe:

    - si puo'partecipare ai tornei wgt gratis?

    Si, ci sono i tornei con ingresso gratuito e quelli in cui devi pagare tot crediti.

    - ma quei guadagni in dollari scritti a fianchi dei " players" sono reali, o sono virtuali?

    Quei dollari vengono direttamente convertiti in crediti, quindi supponendo che tu vinca 1$ ti ritrovi 100 crediti in più. E non devi fare niente per la conversione.

    Ciao

    Carlo

     

RSS