Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sat, Apr 7 2012 11:23 AM

    Shahz:

    Grazie ancora Alberto per le risposte precise.

    Volevo fare un'altra domanda: la FORGIVENESS nelle mazze cos'è di preciso? Ed inoltre è meglio averla alta o bassa?

    Ho letto al definizione in inglese e sembra che sia meglio averla bassa, ma chiedo conferma perchè posso aver malinterpretato ;)

    Figurati, mi fa piacere ogni tanto dare qualche risposta :-)
    Domande come questa, e altre, trovano la loro risposta nelle molteplici pagine di questo thread. Potrà sembrarti un'impresa, ma ti consiglio di sfogliartele tutte, e a parte la risposta alla tua ultima domanda, troverai un sacco di altre info utili!

    Forgiveness significa "perdono", o meglio "attitudine al perdono".
    Nel caso di WGT significa la misura in cui ti viene "perdonato" il colpo quando non becchi il "ding" ovvero quando non fai il coplo perfetto.
    Più è alto il forgiveness, meno la palla "svirgolerà" a dx o a sx, percui più alto è, meglio è.

    -abq- 

  • dalbyto
    258 Posts
    Sat, Apr 7 2012 11:58 AM

    Chiedo scusa per il post che a poco a che fare con i precedenti, ma da qualche giorno non posso giocare più con firefox. Arrivato alla fine 100% del caricamento del campo il tutto si blocca, ho provato a leggere le discussioni sul forum  ma ne ho capito ben poco, tra il mio scarso inglese e le mie conoscenze infomatiche.

    A qlc1 di voi è capitato lo stesso problema, sapete come venirne fuori?

    grazie. Marco

  • Bidi
    1,948 Posts
    Sun, Apr 8 2012 12:03 AM

    dalbyto:
    Chiedo scusa per il post che a poco a che fare con i precedenti, ma da qualche giorno non posso giocare più con firefox. Arrivato alla fine 100% del caricamento del campo il tutto si blocca, ho provato a leggere le discussioni sul forum  ma ne ho capito ben poco, tra il mio scarso inglese e le mie conoscenze infomatiche.

    hai noleggiato attrezzature? forse basta pulire il cache...in questi giorni sono stati fatti diversi aggiornamenti e anche la visualizzazione dei profili e dei leaderbord ne ha risentito....io quando non va Firefox uso Comodo... prova così, ma credo che una bella pulizia dovrebbe aiutarti

  • dalbyto
    258 Posts
    Sun, Apr 8 2012 12:24 PM

    Grazie Bidi, ho appena lucidato tutto più che pulito...   :-)     cache di firefox e anche sul pc ho passato antivirus etc etc...ma niente da fare a 100% mi blocca!
    Ho lasciato anche post sul forum di assistenza di firefox ma anche li mi consigliavano una bella pulita...odio quando questo pc, anche se vecchio, mi boigotta il mio passatempo preferito!

    Credi abbia senso scrivere una mail agli amministrator ?   ...il problema è che se succede solo a me, è il mio pc che rompe...

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 9 2012 12:59 PM

    Ma la cache del gioco l'hai pulita?

  • dalbyto
    258 Posts
    Mon, Apr 9 2012 1:52 PM

    Ciao Tamsach....io pulisco la cache di firefox dal menu strumenti, se nn è la stessa cosa, come si fa ??

    Io ho provato anche qui ad eliminare i cookie memorizzati di wgt.com  
    Strumenti / opzioni / privacy / imp. personalizzate su mostra cookie.

    ...speriamo che mi sia sfuggito qlc!!    :-)   grazie!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 9 2012 4:37 PM
    Io ti posso dire come funziona con explorer. Vedi tu se è la stessa cosa con Firefox. Sul client di gioco, clicchi con il destro e sul menù che appare clicchi il penultimo link IMPOSTAZIONI GLOBALI (si sta parlando di Flash Player). Se te lo chiede, consenti. Nella finestra che appare, clicchi in alto AVANZATO e poi ELIMINA TUTTO. Infine ELIMINA DATI. Così pulisci la cache di flash player che ti può dare problemi specie quando cambi attrezzatura o tipo di gioco. Io la pulisco ad ogni round. Ciao
  • Shahz
    7 Posts
    Tue, Apr 10 2012 6:22 AM

    AlbertoBQ:

    Shahz:

    Grazie ancora Alberto per le risposte precise.

    Volevo fare un'altra domanda: la FORGIVENESS nelle mazze cos'è di preciso? Ed inoltre è meglio averla alta o bassa?

    Ho letto al definizione in inglese e sembra che sia meglio averla bassa, ma chiedo conferma perchè posso aver malinterpretato ;)

    Figurati, mi fa piacere ogni tanto dare qualche risposta :-)
    Domande come questa, e altre, trovano la loro risposta nelle molteplici pagine di questo thread. Potrà sembrarti un'impresa, ma ti consiglio di sfogliartele tutte, e a parte la risposta alla tua ultima domanda, troverai un sacco di altre info utili!

    Forgiveness significa "perdono", o meglio "attitudine al perdono".
    Nel caso di WGT significa la misura in cui ti viene "perdonato" il colpo quando non becchi il "ding" ovvero quando non fai il coplo perfetto.
    Più è alto il forgiveness, meno la palla "svirgolerà" a dx o a sx, percui più alto è, meglio è.

    -abq- 

    Sempre preziosi i tuoi consigli.

    Ho notato di essermi abituato abbastanza bene ai forti cambiamenti di passaggio da Pro a Tour Pro, infatti dopo aver giocato molte buche complesse con vento a 30 MPH e green superfast con risultati discreti(nel par e poco sotto) son passato a giocare un 18-Hole + semplice come quello mensile ed ho chiuso agilmente a 10 sotto il PAR!!

    Evidentemente il training in condizioni climatiche pesanti ha dato i suoi frutti!

     

    PS: ho acquistato il Putter Ghost e devo dire che il mio put, già discreto col vecchio spider, è migliorato notevolmente col nuovo Ghost molto + preciso del primo, ma che richiede un adattamento maggiore!

    PPS: ma la velocità del Green nei Ready&go Tournament è + alta rispetto al Very Fast? Ho notato questa particolarità... ci ho visto bene?

  • mapewest
    499 Posts
    Tue, Apr 10 2012 12:57 PM

    Tamsach:
    Io ti posso dire come funziona con explorer. Vedi tu se è la stessa cosa con Firefox. Sul client di gioco, clicchi con il destro e sul menù che appare clicchi il penultimo link IMPOSTAZIONI GLOBALI (si sta parlando di Flash Player). Se te lo chiede, consenti. Nella finestra che appare, clicchi in alto AVANZATO e poi ELIMINA TUTTO. Infine ELIMINA DATI. Così pulisci la cache di flash player che ti può dare problemi specie quando cambi attrezzatura o tipo di gioco. Io la pulisco ad ogni round. Ciao

    Tutto giusto, forse ripulire la cache del  flashplayer ad ogni round è un po' eccessivo (c'era un post nel forum a riguardo, ma non riesco a trovarlo).

    Comunque vi consiglio vivamente (specialmente a te dalbyto) CCleaner, programma freeware che vi fa una bella pulizia in pochissimi click, facile ed abbastanza leggero.

  • OMGbogeyAgain
    163 Posts
    Tue, Apr 10 2012 1:18 PM

    Shahz:
    PPS: ma la velocità del Green nei Ready&go Tournament è + alta rispetto al Very Fast? Ho notato questa particolarità... ci ho visto bene?

     

    esatto 

    la velocita' dei green nei rdy go tourney x Tourpro e' difatti tournament e non very fast ;)

    e quando sei su un green la sua velocita' e' indicata in alto a destra...

    ciao

    OMG

     

     

RSS