Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Dec 16 2015 10:07 PM

    fmagnets:

    IlahBes:

    E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa??

    Ciao Ilaria, spero ci si rende conto che solo perché qualcosa è scritto in italiano che non lo rende vero. 

    Ciao FM, grazie per la tua risposta! Spero che tu capisca che la mia non era una accusa diretta a te, ma una richiesta di chiarimenti circa l'uso di programmi di aiuto nella scelta del tiro: un concetto totalmente nuovo per me. Dire "top players alla Mags" significa chiedersi se i migliori players (di cui il tuo nome è sinonimo) qui usino certi trucchi o meno, non è niente di personale. Se scoprissi che i miei avversari usano in game qualcosa di diverso dalla propria testa cancellerei subito il gioco dal mio telefono.

    Grazie per i chiarimenti, anche sull'aspetto soldi! Buone feste, Ila.

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Dec 16 2015 10:22 PM

    seganti:

    fmagnets:
    Mi scuso se il mio italiano non è corretta,
    ..Ciao Magnets, anche se non perfetto il Tuo italiano è chiaro, detto ciò, Ti chiedo scusa anche a nome di Tutti gli Italiani che "comprendono" i Tuoi video su YouTube..

     

     

    Ciao Max! Perdonami ma non credo che le scuse a nome degli italiani siano necessarie :-) Se avessi avuto dei dubbi su FMagnets gli avrei mandato un messaggio personale ponendogli una domanda diretta. La mia richiesta di chiarimenti riguardava invece una tipologia di giocatori, i top players, appunto. L'italiano di FM è perfetto ma forse l'espressione "top players alla Mags" può creare facili equivoci. Però tu sei italiano, non cadermi nello stesso errore! :-)

    Se mai serviranno delle scuse, sarò felice di porgerle io personalmente. Buone feste, ci vediamo sul green,

     

  • localbistro
    237 Posts
    Wed, Dec 16 2015 10:34 PM

    Ciao Ilaria,

    Io sono Andrea di abbiategrasso fuori di milano, batto bandiera americana perche vivo in USA dall'86(ciao max non sapevo che eri di milano!!). La Gente come Mag, lizard 69,jayw4862, lo stesso seganti, e tanti altri che  vedi con % di score very low in confronto a molti altri giocatori sono campioni perche hanno capito il gioco e speso tanto tempo e fatto tanta pratica per arrivare dove sono. Questo gioco e bellissimo e molto frustante pero c'e' qualcosa che ti fa ritornare giorno dopo giorno e capire di piu. La cosa piu bella e che questo gioco ti fa conosciere great people che non avresti mai pensato o di aver avuto la possibilita di incontrare e iniziare amicizie bellissime.. ( Mag il tuo italiano e migliore del mio!!!lol Great italian Mag!!)

    ciao

    andrea

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Dec 16 2015 10:52 PM

    localbistro:

    Ciao Ilaria,

    Io sono Andrea di abbiategrasso fuori di milano, 

     

    Ciao Andrea! Seganti aveva ragione qualche post sopra questo. Leggo le vostre risposte e mi convinco di essermi espressa nel peggiore dei modi. Quindi chiedo scusa di cuore a FMagnets. Usare il suo nome per identificare una certa tipologia di giocatori è stata una leggerezza. Mi ritiro in buon ordine.

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Dec 16 2015 11:19 PM

    Holy Samoly. Mag, what the hell are you doin' here mate.

    Once again we have demonstrated as communities that sometimes it should be careful read what you write, regardless of whether it is written in Italian, English or Spanish. Let's always remember that the WGT Forum is born as english text, writing in Italian is a concession, that does not mean that it can not be translated.

    What it keep me wondering is why we still care about how other players work on greens losing interest in how you play daily. I opened a thread about it a year ago, I tried to make some noise then I changed clubs and I started to enjoy myself back.

    David

     

     

     

    In parole povere, evitiamo di scrivere pensieri personali, incluse le considerazioni, in una sezione che dovrebbe essere utile ai nuovi iscritti italiani. Davvero, alcune volte è imbarazzante leggere sempre la stessa roba e badate bene, non sto accusando nessuno, tantomeno Tam che stimo. C'è però quella parte di noi italiani che deve venire sempre fuori, e come esempio viene fuori il calcio, pensate ad un rigore e alle sceneggiate che si fanno fuori e dentro al campo. Uguale. Ora vi porto l'esempio della meta tecnica nel rugby, la squadra che difende commete più di un errore nella fase, l'arbitro gli da direttamente la meta, neanche la punizione eppure nessuno fa tarantelle imprevedibili. 

    Viviamo sto sito fino a quando rimarrà in piedi, pensate prima a trasmettere quello che voi avete imparato e poi dopo potrete far aprire gl'occhi ai nuovi iscritti sui pericoli da evitare, ma nel golf non si evita niente, si affronta e basta, prima o poi si supera.

    Senza offese, sia chiaro.

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Wed, Dec 16 2015 11:53 PM

    fmagnets:

    IlahBes:

    E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa??

    Se pensa che qualcuno dei miei video contengonobarare, può segnalarli al WGTNon può farlo perché essi mostrano solo il gioco legittimi,...

    Ciao Ilaria, mi chiamo Giorgio, 45 anni e vivo a Torino che pur non essendo Milano credo non si possa considerare prpriamente "provincia"...direi pittosto prima capitale d'Italia, capitale dell'auto e soprattutto del calcio, ovviamente sponda bianconera lol

    Io sposo pienamente la tua linea di gioco fatto di intuizioni, sensazioni ed esperienza sui percorsi. Io sono diventato legend più tardi di te , lev 90, perchè ho stupidamente perso molto tempo a giocare solo alt da TM. Una volta diventato Legend ho cominciato ad impegnarmi con gli strokes ed avanti così maturando esperienza sul campo con grande fatica perchè ho adattato il mio gioco reale al WGT. Da poco mi sono anche affacciato ai ready go's inserendo anche qualche uneven grazie a Max/Seganti.

    Come potrai notare dal mio profilo il mio gioco è , come lo definisce FM, "povero", ma continuo a divertirmi e a cercare di migliorare pur non essendo un top player. Non butto via quasi niente alternando score decenti , 28,29,30, a score orrendi ,anche a 36! Anch'io come te sono rimasto quanto meno basito nell'appredere che ci potessero essere programmi per giocare da TOP!!! A me non intersessano , li trovo troppo complicati e non vorrei far diventare questo divertimento un lavoro, oltre tutto tiro i colpi ad una media di 30 secondi e se dovessi fare tutti quei calcoli prima di colpire la pallina avrei già smesso, ma rispetto chi li usa e li ammiro per la pazienza.L'unica cosa che mi piacerebbe applicare mentre gioco è un metrino/ruler, per intenderci quello usato da YOUNG46 che ti invito a guardare su youtube, in quanto sin dal lontano giugno del 2012 gioco tutti i colpi sullo sding, non sposto il target o puntatore per intenderci, danneggiando spesso i miei scores. Purtroppo essendo un portatore di handicap informatico non sono ancora riuscito a scaricarlo, ma quando lo farò userò lo strumento per cercare di modificare il mio gioco dallo sding al ding.

    Resta di fatto che i top players sono solo dei FENOMENI dai quali c'è solo da imparare, se poi ci sono dei truffatori non mi è dato saperlo!

    Ciao spero di incontrati presto sui greens.

    Dear FMAGNETS I guess that TAMSACH did not refer to you,it's obvious that your play is just great without any cheat program, enough watch your videos on youtube that I sometimes watch trying to learn something and for whom we thank you for sharing with us all. I apologize on behalf of all italians if we have offended you, wasn't our intention and i belive that it was a misunderstanding!

    Giorgio

    ps: do u give private lesson? If not too expensive I'd like to take! LOL

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Dec 16 2015 11:58 PM

    Ciao Ilaria e benvenuta tra noi.

    Se mi posso permettere, io farei una distinzione tra i "programmi di calcolo" e i programmi che usano i bari (cheaters).

    Premesso che ogni giocatore che "apparentemente" gioca di istinto scegliendo un ferro al posto di un altro nell'approccio al green, che sposta il target più o meno a destra o a sinistra in base a direzione e intensità di vento, che calibra la forza della barra del metro quando tira un putt, in realtà nella sua testa ha fatto un calcolo !!!

    Esistono poi delle tabelle (trovabili anche in questo forum) che ti spiegano i rapporti tra intensità di vento, direzione del vento e come queste incidono sul risultato di un tiro, come ci sono delle tabelle che, in base alla velocità del green, ti dicono con che forza devi tirare il put.
    Tutti i giocatori che utilizzano queste tabelle, prima del tiro, fanno dei calcoli. C'è chi è molto bravo in matematica e riesce a fare i calcoli a mente e chi, meno bravo, utilizza magari una calcolatrice (qualcuno magari fa ancora il calcolo a mano sulla carta della busta del pane come facevano le signore delle vecchie botteghe quando ti faccevano il conto prima dell'avento dei registratori di cassa).

    Queste tabelle possono, ovviamente, essre trasformate in formule e inserite su un semplice foglio elettronico.
    L'utilizzo del foglio elettronico ("programma di calcolo") ti semplifica e velocizza il tuo calcolo, consentendoti di inserire, in apposte celle, i parametri del tiro (distanza, elevazione, direzione e intensità del vento) e ti restituisce come risultato mazza da utilizzare, forza da impiegare e scostamento dalla bandierina per compensare la forza laterale del vento.

    Non credo che chi faccia i calcoli prima del tiro, siano questi fatti a mente, con una calcolatrice o con un foglio elettronico, possa essere considerato baro (cheater).

    Un'altra cosa sono quei programmi, che non sono programmi di calcolo, che in automatico magari ti fanno beccare sempre il ding, o peggio ancora "tirano al posto tuo".

    Ovvio che chi utilizza questi programmi è un baro.

    Per quanto riguarda poi alcuni giocatori di WGT che fanno in continuazione risultati sbalorditivi, non tutti sono bari.

    fmagnets ad esempio, che ci ha fatto l'onore di scrivere, addirittura con un buon italiano, sul nostro forum, e che io, e non solo io, attualmete considero il migliore giocatore di WGT, ha un gioco limpido e non ci sono dubbi che non utilizzi trucchetti particolari per ottenere i suoi risultati, tra l'altro pubblica sul suo canale YouTube tutte le sue partite e chiunque puo ammirare il suo gioco, e ogni tanto, come normale che sia, gli capita anche qualche giretto non troppo bellino (tipo la media dei nostri per intenderci).

    Altri giocatori invece, che in certi periodi ottengono risultati addirittura migliori di fmagnets, sono un po più sospetti, e fanno orecchie di mercante quando qualcuno gli suggerisce di pubblicare i video delle proprie partite per ammirare lo spetacolo.

    Credo infine anche che fmagnets abbia frainteso il combinato disposto dell'intervento di Ilaria e la replica di Tamsach, non credo che Tamsach quando parla di "top guadagni, più che top player, che imbrogliano in qualche modo" si riferisse a fmagnets.

    Ciao

    Federico

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Dec 17 2015 1:08 AM

    Giorgio, non so perchè ma il tuo commento sulle lezioni private mi ha fatto venir voglia di match play all'italiana, ovviamente includendo tutti i compari con bandiera estera come Albe, Bistro e Wasa per esempio. Se riesco in giornata mando un messaggio a Carlo e vediamo se dopo il Wk Champion riusciamo a metter su un bel tabellone.

  • 83Fabio
    18 Posts
    Thu, Dec 17 2015 1:43 AM

    Andivo:

    fmagnets ad esempio, che ci ha fatto l'onore di scrivere, addirittura con un buon italiano, sul nostro forum, e che io, e non solo io, attualmete considero il migliore giocatore di WGT, ha un gioco limpido e non ci sono dubbi che non utilizzi trucchetti particolari per ottenere i suoi risultati, tra l'altro pubblica sul suo canale YouTube tutte le sue partite e chiunque puo ammirare il suo gioco, e ogni tanto, come normale che sia, gli capita anche qualche giretto non troppo bellino (tipo la media dei nostri per intenderci).

    Altri giocatori invece, che in certi periodi ottengono risultati addirittura migliori di fmagnets, sono un po più sospetti, e fanno orecchie di mercante quando qualcuno gli suggerisce di pubblicare i video delle proprie partite per ammirare lo spetacolo.

    Stanno organizzando una partita live per lunedi alle 22.

    Che vinca il migliore!

  • localbistro
    237 Posts
    Thu, Dec 17 2015 2:15 AM

    FERMI TUTTI, dopo tutto quello che succeso oggi mag e tuto il resto possiamo dire che la comunita italiana kick ass !!!! friendship e il nostro motto. Scusa tanto Mag per il miss undestanding.  Mag Shut up and give us some lesson buddy!!! lol

    ciao

    andrea

RSS