Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Dec 17 2015 1:07 PM

    Ciao Giorgio! Ti ho scritto in privato quello che realmente penso di ciò che è successo. La mia esperienza su questo forum si chiude qui. Take care :-)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Dec 17 2015 3:38 PM

    IlahBes:

    Ciao Giorgio! Ti ho scritto in privato quello che realmente penso di ciò che è successo. La mia esperienza su questo forum si chiude qui. Take care :-)

    Dai Ilaria, non scoraggiarti per così poco. Capita a tutti di sbagliare qualcosa senza saperlo. Sfortunatamente, per te, c'è stato qualche sycophant (a scuola ai miei tempi li chiamavamo diversamente lol) che si è precipitato ad avvertire sua maestà, equivocando il tutto o, più probabilmente, perché gli sto sulle palle e sperava di mettermi in cattiva luce. Sic... La povera Ilaria, appena arrivata e avendo letto un po', chiedeva semplicemente di capire. Il cretino che ha chiamato senza ragione sua maestà l'ha solo messa in difficoltà. Non dargli la soddisfazione di andartene, per favore

    Vorrei chiarire qualcosa.

    I programmi per truccare questo gioco (come qualsiasi altro virtual game, c'è persino gente che li usa per vincere a RUZZLE...) esistono cara VANESSALENOIR e ci sono mille prove basta cercarle. Markone (che di mestiere si occupa di computer, software ecc.) ne ha parlato qui. Come già detto, WGTLS aveva installato un programma di rilevamento dei cheat e aveva bannato un po' di gente. Tanti altri erano spariti improvvisamente dal sito.... Poi WGT li ha obbligati a cancellare tutto. Queste cose le ho vissute, ho visto e letto. Cmq, come detto anche questo, sono una minoranza che non impediscono a noi di giocare e divertirci. Credo che nessuno qui pensi di diventare il migliore al mondo nel virtual golf o di farci i soldi?! Quindi quando giochiamo con gli amici (a proposito sono anni che CARLO mi promette un torneo dei miei amati matchplay) o per i fatti nostri, lo facciamo per divertirci e basta. E adess, basta!

    Ciao MASSIMONEG. Non fare il modesto, che tu sei tra i più forti italiani! ;) Sta cosa del buy a ding me la sono persa?! Ma veramente esisteva? E quanto è durata, perché adesso non c'è più, esatto? Sarebbe veramente il suicidio di WGT. Già non è che si sforzino molto per trattarci bene...

    Salute e tutti, tanti auguri e se qualcuno vuole perdere in mp, mi inviti! hahaha  Ciaooo

  • mapewest
    499 Posts
    Thu, Dec 17 2015 4:09 PM

    ANDREAP:

    omg  qualcuno la sta facendo fuori dal vaso ..rispondetemi ad una domanda semplice semplice 

    uno che si laurea con 110 e lode ha comprato la laurea ??

     

    buon golf a tutti .

     se si laurea nella stessa Università del Trota, due domandine me le faccio.

  • venice12
    267 Posts
    Thu, Dec 17 2015 4:11 PM

    Ciao Tamsach, 

    ti ricordi di me?  :))

    quando vuoi giocare un match io ci sono, invitami !

    Per Ilaria : sono curiosa di saper con quale SP giochi, io ho l'applicazione sul mio Iphone ma mi é veramente impossibile giocarci.

    Quoto sempre AdreaP !! :))

    Claudia

  • mapewest
    499 Posts
    Thu, Dec 17 2015 4:14 PM

    massimoneg:

    Salve a tutti,

    torno qui dopo tanto tempo e vedo con piacere che il thread è sempre operativo e attivo.

    Ho fatto una carrellata di una ventina di pagine, faccio i complimenti a tutti per la sensibilità e l'altruismo in fatto di tecnica e vari tips. Fa piacere vedere quanto si possa essere evoluta la tecnica di gioco da alcuni anni a questa parte.

    Non scrivo per dare consigli sul gioco dato che non ne sarei all altezza, sono semplicemente uno come tanti e va bene cosi.

    Vorrei soffermarmi soltanto un minuto sul discorso di chi bara e chi non lo fa. 

    Tempo addietro il discorso cheaters era una tematica giornaliera, sia negli argomenti personali, sia nelle argomentazioni dei country clubs e anche nei threads ufficiali del forum WGT. ... diciamo che era come mettere il naso nel giardino del vicino per vedere se la sua erba era più verde della propria .... perchè quello fa 27 e noi no ? ..

    Non dimentichiamo che di Messi o Ronaldo ne esistono soltanto uno.... però tutti vorremo essere come loro ... ma purtroppo non è cosi, altrimenti non esisterebbero i campioni. ...stessa cosa è in questo stupido game.... c'è chi è più bravo... e c'è chi lo è meno ...

    Ora guardiamo in faccia alla realtà. Cheater che si voglia o no ormai è una parola Vintage. 

    Vorrei invitare a riflettere anche chi ha dei dubbi ... mesi fa WGT ha inserito all interno della finestra di gioco e selezionando dalle opzioni in modo facoltativo " Buy a Ding" per 30 crediti a tiro.

    Quindi il giocatore che ha in tasca una fracca di crediti come un qualsiasi top player e si trova a giocare un RG's o un MPC trovandosi a giocare un par3 o un approccio dalla distanza abbastanza difficoltoso non avrebbe nessun problema a spendere 30 crediti per avere un ding ! Quindi il cheater dove sta ?

    Spero che questa tematica che ha preso risvolti da osteria da tanto tempo finisca una volta per tutte.

    Ultima cosa e non meno importante ... evitate di accusare anche in generale ingiustamente le persone .... Se tu persona che accusi o supponi che qualcuno stia rubando, devi averne le prove, altrimenti sarebbe meglio starsi zitti e si evitano magre figure.

    Non dimenticate che questo forum è sotto controllo dei gestori che usano i loro traduttori di fiducia, quindi fate piu attenzione in futuro su come ci si pone, WGT in passato ha sospeso profili anche per un mese per delle cose molto minori.

    Bene riportate questo thread agli antichi splendori come vollero Fabio e Lucky quando lo crearono

    Un caro saluto e porgo i miei migliori Auguri di Buone Feste a voi e le vostre famiglie.

    M. 


     

    Mi fai leggere questo papiro e non trovato nemmeno un "baffangù" o una misera "bagassa". 
    Auguri anche a te e famiglia.

    M. 

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Dec 17 2015 9:46 PM

    Buon Natale and Happy New Ding a Tutti..:)

  • localbistro
    237 Posts
    Thu, Dec 17 2015 10:30 PM

    Max di dove 6? Buon Natale e un glorioso Anno Nuovo

    ciao

    andrea

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Fri, Dec 18 2015 12:10 AM

    venice12:

    Ciao Tamsach, 

    ti ricordi di me?  :))

    quando vuoi giocare un match io ci sono, invitami !

    Per Ilaria : sono curiosa di saper con quale SP giochi, io ho l'applicazione sul mio Iphone ma mi é veramente impossibile giocarci.

    Quoto sempre AdreaP !! :))

    Claudia

    Ciao Claudia , ti ricordi di me???:)))

    Quando vuoi vincere un MP invitami, mentre quando vuoi perdere un ALT è sufficiente che tu giochi con Andre come p ed io con Giuly ! lol

    Bune Feste a tutti !!!

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Dec 18 2015 1:56 AM

    venice12:

    Ciao Tamsach, 

    ti ricordi di me?  :))

    quando vuoi giocare un match io ci sono, invitami !

    Per Ilaria : sono curiosa di saper con quale SP giochi, io ho l'applicazione sul mio Iphone ma mi é veramente impossibile giocarci.

    Quoto sempre AdreaP !! :))

    Claudia

    Certo, non ti vedo più su WGTLS. Combineremo. Ciaooo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Dec 18 2015 4:29 AM

    caro tamsach ti informo che la rete e' piena di programmi per prendereil ding per tiraree con esattezza ogni tiro su ogni green con ogni variabile.  ovviamente il mio avg reale toglie ogni dubbio sul fatto che io non ne faccio alcun uso. 

    pero' parere personale....mi stanno molto sui c...i doppi account a me e qui ce ne sono molti anche nelle pagine precedenti di questo stesso thread. 

    se uno vuole usare programmini che lo faccia ma per come la vedo io e' prendersi in giro da soli. inoltre qui o sei un top player che gioca 8 ore al giorno (e potresti avere anche un vantaggio economico) oppure giochi e giochi ed e' difficile gia' autosponsorizzarsi le palline.

    ciao

     

     

RSS