Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • localbistro
    237 Posts
    Thu, Dec 17 2015 2:44 AM

    Davide sei un grande giocatore e una grande persona, bellissimo ending of today thank you. ciao andrea  

  • fmagnets
    3,638 Posts
    Thu, Dec 17 2015 3:30 AM

    giorgio9670ita:

    ps: do u give private lesson? If not too expensive I'd like to take! LOL

    Si a volte. Senza costo. Non ho molto tempo libero, ma se posso aiutare qualcuno godersi il gioco più allora cerco di trovare alcuni minuti di tempo. Certo, mi pento presto quando i miei alunni iniziano a giocare meglio di me tutto il tempo ;-)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Dec 17 2015 5:14 AM

    fmagnets:

    IlahBes:

    E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa??

    Ciao Ilaria, spero ci si rende conto che solo perché qualcosa è scritto in italiano che non lo rende vero. Tamsach capisce molto poco di WGT e inventa menzogne per aiutarlo a superare la sua gelosia. Per esempio, un buon giocatore che gioca ogni giorno può rendere circa 100.000 crediti al mese, che è di circa $ 150 in buoni Amazon. Eppure Tamsach dice paragonabile ai salari da lavoro.

    Ho trasmesso tutto il mio gioco per oltre un anno, ma Tamsach insinua ancora che io baro perché lo fa sentire meglio con il suo gioco povero. Se pensa che qualcuno dei miei video contengono barare, può segnalarli al WGT. Non può farlo perché essi mostrano solo il gioco legittimi, così si lamenta e insinua in questa discussione italiano invece dove pensa le sue bugie non si cimenteranno. La sua mancanza di conoscenza porta vergogna per questa discussione, una discussione che dovrebbe aiutare relatori italiani, non li delude.

    Mi scuso se il mio italiano non è corretta,

    Fm

    Dear Fmagnets I didn't nominate you. My speach was generic.She did but, I suppose , just for example. Writing yr name (the strongest player in WGT), she wanted to indicate all the top players. A suggestion: don't listen to sycophantes or use a better translator. So long

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Dec 17 2015 6:34 AM

    omg  qualcuno la sta facendo fuori dal vaso ..rispondetemi ad una domanda semplice semplice 

    uno che si laurea con 110 e lode ha comprato la laurea ??

     

    buon golf a tutti .

  • massimoneg
    2,572 Posts
    Thu, Dec 17 2015 7:29 AM

    Salve a tutti,

    torno qui dopo tanto tempo e vedo con piacere che il thread è sempre operativo e attivo.

    Ho fatto una carrellata di una ventina di pagine, faccio i complimenti a tutti per la sensibilità e l'altruismo in fatto di tecnica e vari tips. Fa piacere vedere quanto si possa essere evoluta la tecnica di gioco da alcuni anni a questa parte.

    Non scrivo per dare consigli sul gioco dato che non ne sarei all altezza, sono semplicemente uno come tanti e va bene cosi.

    Vorrei soffermarmi soltanto un minuto sul discorso di chi bara e chi non lo fa. 

    Tempo addietro il discorso cheaters era una tematica giornaliera, sia negli argomenti personali, sia nelle argomentazioni dei country clubs e anche nei threads ufficiali del forum WGT. ... diciamo che era come mettere il naso nel giardino del vicino per vedere se la sua erba era più verde della propria .... perchè quello fa 27 e noi no ? ..

    Non dimentichiamo che di Messi o Ronaldo ne esistono soltanto uno.... però tutti vorremo essere come loro ... ma purtroppo non è cosi, altrimenti non esisterebbero i campioni. ...stessa cosa è in questo stupido game.... c'è chi è più bravo... e c'è chi lo è meno ...

    Ora guardiamo in faccia alla realtà. Cheater che si voglia o no ormai è una parola Vintage. 

    Vorrei invitare a riflettere anche chi ha dei dubbi ... mesi fa WGT ha inserito all interno della finestra di gioco e selezionando dalle opzioni in modo facoltativo " Buy a Ding" per 30 crediti a tiro.

    Quindi il giocatore che ha in tasca una fracca di crediti come un qualsiasi top player e si trova a giocare un RG's o un MPC trovandosi a giocare un par3 o un approccio dalla distanza abbastanza difficoltoso non avrebbe nessun problema a spendere 30 crediti per avere un ding ! Quindi il cheater dove sta ?

    Spero che questa tematica che ha preso risvolti da osteria da tanto tempo finisca una volta per tutte.

    Ultima cosa e non meno importante ... evitate di accusare anche in generale ingiustamente le persone .... Se tu persona che accusi o supponi che qualcuno stia rubando, devi averne le prove, altrimenti sarebbe meglio starsi zitti e si evitano magre figure.

    Non dimenticate che questo forum è sotto controllo dei gestori che usano i loro traduttori di fiducia, quindi fate piu attenzione in futuro su come ci si pone, WGT in passato ha sospeso profili anche per un mese per delle cose molto minori.

    Bene riportate questo thread agli antichi splendori come vollero Fabio e Lucky quando lo crearono

    Un caro saluto e porgo i miei migliori Auguri di Buone Feste a voi e le vostre famiglie.

    M. 


     

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Thu, Dec 17 2015 8:15 AM

    ANDREAP:

    omg  qualcuno la sta facendo fuori dal vaso ..rispondetemi ad una domanda semplice semplice 

    uno che si laurea con 110 e lode ha comprato la laurea ??

     

    buon golf a tutti .

     

    Grande Andrea

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Dec 17 2015 8:18 AM

    fmagnets:

    giorgio9670ita:

    ps: do u give private lesson? If not too expensive I'd like to take! LOL

    Si a volte. Senza costo. Non ho molto tempo libero, ma se posso aiutare qualcuno godersi il gioco più allora cerco di trovare alcuni minuti di tempo. Certo, mi pento presto quando i miei alunni iniziano a giocare meglio di me tutto il tempo ;-)

    Thank you so much FM !!! I'd really like to take some lessons by you, but I won't be cheeky and waste your time since you already have a little. It would alreday be a honor play a few rounds with you and if in the meanwhile you want to give me some tips I will accept them with great pleasure. Do not worry about me, you will not have the problem of the student who surpasses the teacher:) 

    You are a true champion, humble and available as just true champions know how to be. Thanks again on behalf of all whom, I am sure that like me, think you're welcome in this community...your italian is better than my english for sure!!! :)))

    ____________________________________________________________________

    Grazie mille FM!!! Mi piacerbbe molto prendere qualche lezione da te, ma non vorrò essere sfacciato e farti perdere tempo visto che ne hai già poco. Sarebbe già un onore giocare qualche rounds con te e se nel mentre vuoi darmi qualche consiglio li accetterò con molto piacere. Non ti preocupare di me, non avrai il problrma dell'allievo che supera il maestro:)

    Sei un vero campione , umile e disponibile come solo i veri campioni sanno essere. Grazie ancora a nome di tutti che come me me credo, pensano che tu sia benvenuto in questa comunità...di sicuro il tuo italiano è migliore del mio inglese!!!:)))

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Dec 17 2015 8:23 AM

    Fraenkel:

    Giorgio, non so perchè ma il tuo commento sulle lezioni private mi ha fatto venir voglia di match play all'italiana, ovviamente includendo tutti i compari con bandiera estera come Albe, Bistro e Wasa per esempio. Se riesco in giornata mando un messaggio a Carlo e vediamo se dopo il Wk Champion riusciamo a metter su un bel tabellone.

    Sono contento di esserti stato d'ispirazione anche se non riesco a collegare le lezioni private con i mp all'italiana.:)

    Sicuramente tirerete fuori un gran bello torneo ed io mi iscrivo già adesso!

    Facci sapere, ciao.

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Thu, Dec 17 2015 10:54 AM

    localbistro:

    FERMI TUTTI, dopo tutto quello che succeso oggi mag e tuto il resto possiamo dire che la comunita italiana kick ass !!!! friendship e il nostro motto. Scusa tanto Mag per il miss undestanding.  Mag Shut up and give us some lesson buddy!!! lol

    ciao

    andrea

    ...e hai ragione!!!

    Leggendo sopra forse arriveranno lamentele anche da qualche altra nazione. Le accuse sono pesanti e "PRIVE DI FONDAMENTO" a meno che qualcuno degli accusatori non possa dimostrare il contrario. Diversamente sono solo supposizioni e bla bla.

    La definisco una perdita di tempo

    Concordo sul motto

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Dec 17 2015 12:54 PM

    IlahBes:

    localbistro:

    Ciao Ilaria,

    Io sono Andrea di abbiategrasso fuori di milano, 

     

    Ciao Andrea! Seganti aveva ragione qualche post sopra questo. Leggo le vostre risposte e mi convinco di essermi espressa nel peggiore dei modi. Quindi chiedo scusa di cuore a FMagnets. Usare il suo nome per identificare una certa tipologia di giocatori è stata una leggerezza. Mi ritiro in buon ordine.

    Non vedo perchè dovresti Ilaria, capita a tutti di non esprimersi al meglio o di commettere delle leggerezze. Ti invito a non ritirarti ed anzi a condividere con noi le tue opinioni, errare è umano! Condividiamo il motto del caro Andrea che saggiamente ci riporta al giusto spirito di gruppo. Attendiamo tue...

RSS