Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Oct 29 2015 9:37 AM

    Credo che il wgt mi abbia preso di mira:)

    Il post appena approvato l'ho scritto questa mattina alle 7,30 ed è stato reso pubblico solo adesso alle 17,30 ( 10 ore???) mentre i vostri mi sembra di capire siano approvati quasi istantaneamente...suggestione o vera censura ??? lol

    Suggestione per suggestione pur non avendo ancora cambiato nulla al mio gioco, sono i cerca di trovare sto famoso metrino e quello di Federico non riesco a scaricarlo, da quando ho postato la prima volta sbordo o rasento molti putts gìfacili o meno, ne ho contati almeno una ventina, anche di 4 inches...mi devo preoccupare ??? hahaha

  • mandolfo
    8 Posts
    Thu, Oct 29 2015 10:41 AM

    Tamsach sei un drago !!!!

    Avevi proprio ragione .... grazie

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Oct 29 2015 10:42 AM

    Strano?! Hanno fatto un aggiornamento e quando aggiornano succede sempre qualcosa... Sarà per quello. I post ritardati sono solo per i nuovi iscritti. Per il centimetro non hai chiesto a quello che ti avevo scritto indietro?

    http://www.wgt.com/forums/t/7446.aspx?PageIndex=126

    Forse ti è sfuggito che ho scritto "qui" in verde, nel post, linkando dove c'era il replay. Così lo vedi e, se è quello che cerchi, puoi chiedere a lui. Ciaooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 29 2015 10:54 AM

    Raga restando il fatto che il metrino (cosi come il putter pal) sono una grandissima cosa pero' non e' precisissimo purtroppo perche' le distanze sono un po' falsate infatti quandi ti dice 4ft dalla buca quei 4ft vanno dai 4,1ft ai 4,9ft...........questo lo puoi notare se giochi con un telefonino.

    Carlo

    ps

    Comunque secondo me chi patta sdingando e' ancora piu' forte ed infatti tutti quelli che conosco che lo fanno sono dei mostri lol

  • markone56
    528 Posts
    Thu, Oct 29 2015 11:11 AM

    OMG (*)

    Deliri0:

    Ripeti ogni volta che sei passato Legend in soli 4 mesi record dei record...ma tu stesso hai detto che purtroppo in quel periodo eri bloccato in casa e quindi giocavi 86 ore al giorno.

    Noto - con sorpresa (o forse no)  - che citi parole (mie, che confermo) di molto tempo fa...

    Deliri0:

    Allora io che son passato Legend in circa 8 mesi, non aprendo il sito per qualche mese e giocando si e no un paio d'ore al giorno cosa dovrei essere? Un supermegagenio del gioco? Dovrei essere il più titolato per dire come realmente funziona il gioco?

    Se lo ritieni, fàllo.

    Personalmente non credo di essere un supermegagenio. Ho semplicemente citato un fatto, per meglio sostenere le affermazioni che ho esposto.

    Deliri0:

    E basta no?

    Ogni volta per esprimere un concetto di 3 righe fai dei pippotti che nemmeno l'omelia della messa della domenica mattina!!!

    Questa parte non posso commentarla. Ne uscirebbe davvero un libro. Per carità.

    Ti dico solo (lo avrai già letto, ma forse dimenticato) che da oltre 20 anni il mio lavoro è l'informatica, e in questo non breve tempo ho dovuto prendere atto che per fare capire un concetto a chi di informatica non mastica, ce ne vuole...

    Sono spesso prolisso, addirittura noioso (un bacio a Carlo), ma non dipende da me quanto dal contesto = il media che stiamo usando (questi posts) non consente di fare affermazioni e motivarle senza essere prolissi / noiosi.

    A meno che l'obbiettivo sia diverso dal fornire informazioni.

    Deliri0:

    Ti sei chiesto come mai tanti dei giocatori veramente bravi che scrivevano qui dando consigli e pareri ora non lo fanno più?

    Fatti una domanda e datti una risposta.

    Mi scuso con gli altri ma che palle!!!!

    Dalle tue parole, sottintendi che i miei posts avrebbero costretto qualcuno a disertare il 3D...

    Non posso fare altro che sorridere (ancorché amaramente).

    Chiudo facendo/ti notare un piccolo dettaglio: del vero contenuto del mio messaggio (= WGT mira solo ai nostri soldi), contenuto peraltro opinabile (ma con fatti, non con opinioni), del vero contenuto non hai fatto menzione.

    Ti faccia piacere sapere che - personalmente - sono affetto da una moltitudine di difetti di fabbrica (come già altrove ho affermato e confermo, anche se lo hai omesso/dimenticato), tanto che dubito per primo di me stesso.

    Proprio per questo, quando ho un dubbio, cerco verifiche nei fatti,  così - poi - da poter sostenere le affermazioni che faccio.

    5 "scambi" su 5 mi hanno confermato che "semplicemente" scambiando nick, il mio nick vinceva e il nick sfidante (ben più titolato del mio) ha perso. Eppure erano le stesse persone fisiche, con gli stessi computers e le stesse condizioni/risorse - a condurre lo scontro...

    Parlami di questo, non del fatto (vero) che sono prolisso e noioso.

    Quello che a me interessa è trasmettere informazioni-per-la-consapevolezza, non altro.

    Infine, mi rivolgo un piccolo (indegno e irrilevante) riconoscimento: quando si scrive qui sopra (i lenzuoli non sono solo mia prerogativa) bisogna saper scrivere.

    Cioè a dire che le frasi devono essere staccate, alfine di permettere qualche pausa nella lettura, pena un (evitabile) affaticamento di chi legge.

    Buon gioco.

     

    Nota (*) OMG è una esclamazione che dovrei sostenere/motivare con troppe parole, troppe anche per me. Prendila così e stai contento.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Oct 29 2015 1:50 PM

    markone56:
    Sono spesso prolisso, addirittura noioso (un bacio a Carlo),

     

    Accetto il bacio volentieri ma ho paura che si offenda TAM (era lui il padrone di quella frase)...............

    ..................e poi Marco con me e' pericoloso rivolgere certe "insinuazioni" visto che con il solo pensiero faccio figli ahahahahaahaahhah.

    Dai riportiamo il discorso sul lato tecnico del gioco che si stanno avendo molti consigli utili (non per me che sono una schiappa irrecuperabile).

    Adios banditos

    Carlo

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Oct 29 2015 1:53 PM

    Diobon Andre, 90 secondi per uno shot, roba da tagliarsi i marroni. Manco fosse un J&B.

    Un F9 o un B9 lo gioco, ma credo anche Andrea, in 9 minuti quando m'impegno a far cagate, altrimenti si può fare anche meno quando si riesce a chiudere tutto di birdie e un eagle. Leggo sempre con interesse Mark, a prescindere dalle critiche che gli vengono versate addosso, è sempre qui perserverante e pronto a dare la sua idea, la sua personale visione, la stessa che potrebbe essere paragonata a chi da la sua sostenendo che per giocare in questa piattaforma servono formule del vento (mi viene in mente quando studiavo navigazione aerea e dovevo utilizzare il regolo Jeppsen o come diavolo si chiamava), goniometri, compassi e squadre.

    Basta un po di pratica in più e parlo di ranked games non giri di riscaldamento, senza appunti (le perle vi rimarrano stampate nella mente) o troppi fronzoli durante il gioco puro. Probabilmente spaccherete qualche mouse in più ma vi posso assicurare che vi divertirete molto di più dando cosi longevità alla vostra esperienza qui dentro. Purtroppo si, ci siamo persi molti grandi giocatori con bandiera italiana ma non è neanche da escludere che siano in giro con altre bandiere a rappresentarli.

    Oh comunque ci facciamo riconoscere ovunque, 127 pagine di quasi nulla.

    Ma giocatevela in match play no, vi butatte dentro un 30 euro al meglio dei 5 strokes, tutti al Merion F9 con vento forte e champ green e con 45 secondi di timeup (quarantacinque secondi, è lunga anche solo scriverla) che è una buona via di mezzo. Chi vince prende il bottino e potrà gongolarsi sulla propria teoria.

    Divertitevi bagai.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Oct 29 2015 2:30 PM

    Mamma mia Davide, mi fai sentire ancor + vecchio di quanto non sia già. 9 minuti?!?!?!?!!! Adesso capisco come si faccia ad essere al livello 115 avendo cominciato dopo di me! Oggi dovevo assolutamente giocare 2 brackets in 55 minuti massimo. Ce l'ho fatta in mezz'ora, utilizzando il boost plus e giocando in apnea senza capirci quasi niente. Ho segnato 29 e 30 a SA e OLY, ma con calma potevo fare sicuramente meglio. Forse.... lol Normalmente io  (che uso sempre il timer a 90 secondi, xchè non si sa mai cosa può succedere, anche se tiro normalmente entro i 45 secondi, il driver in 20 max) impiego circa 20 minuti/mezz'ora per 9 buche, perché mi prendo le note, mi leggo le note precedenti, ci penso, poi c'è mia moglie, mio figlio, il telefono, le e-mail ecc... Sarà che a me piace fare le cose per bene. Con 90 secondi, le note e la tabella del vento, gioco contro chiunque.  Ciaooooo

    P.S.: non penso proprio che siano 127 pagine di quasi nulla. Quando ho cominciato erano meno, ma me le sono lette tutte.e ho imparato tante cose. La realtà è che questo gioco è in continuo cambiamento ed evoluzione, specie con l'attrezzatura. Leggere fa sempre bene. Per esempio, magari mi sbaglio, ma da quanto ha scritto Seganti mi è sembrato di capire che lui non conosca la possibilità di usare draw e fade? Incontro tanti che non lo sanno. Magari leggendo di più si impara prima e meglio! Lo dico sempre anche a mio figlio! hahaha  Ciaooo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Oct 29 2015 2:41 PM

    pierolitfiba:

    markone56:
    Sono spesso prolisso, addirittura noioso (un bacio a Carlo),

     

    Accetto il bacio volentieri ma ho paura che si offenda TAM (era lui il padrone di quella frase)...............

    Te lo lascio volentieri! Fosse il bacio di Halle Berry (la più bella donna al mondo, secondo me) sarebbe diverso! haha  Ciao inseminator!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Oct 29 2015 3:47 PM

    mandolfo:

    Tamsach sei un drago !!!!

    Avevi proprio ragione .... grazie

    Che ho fatto?! Ciaooo

RSS