Forums

Help › Forums

TORNEO A SQUADRE

Tue, May 2 2017 6:01 AM (190 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 18 2017 5:32 PM

    Ultimamente WGT website mi sembra una melassa....

    -abq-

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 18 2017 6:26 PM

    pierolitfiba:

    francobaldini:

    Giornata no........ho giocato lo stesso con un meter disastroso.....fatto 30.....

     

    Alduccioooooooooooo hai mangiato troppo casatiello o bevuto troppo vino loooooooool

    Il 30 lo hai fatto nel Nation ed a noi non ce ne frega ahahahahahahaahhaha

    ciauuuuuuuuuuuuuu

    Carlo

     

    ahahahhahaahahaha e ci prova eh.... sto 30 e' la seconda volta che ce lo vuole rifilare..

    :D

     

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 19 2017 4:07 AM

    pierolitfiba:

    Aggiungo che quando qualche volta ho giocato con Fmagnets,Ujjbnjk o Young46 ho notato che pattano molto decisi cioe' aumentano la potenza del putt.

    Questo è esatto, l'ho notato anch'io. Fmagnets tirava delle bordate che se non prendeva la buca finiva lontano. Solo che la buca la prende sempre da tutte le distanze. E' questo che mi fa dubitare di lui... Comunque, come principio è giusto. Infatti, poco alla volta sto a velocizzare molto il putt che, prima, cercavo solo di fare di precisione. Più è veloce e meno curva fai, dunque è più facile imbucare. Solo che ci vuole tempo, tanto tempo per abituarsi. Per adesso lo faccio bene da vicino (fino 5ft). Ciaooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Apr 19 2017 9:57 AM

    TAM una decina di giorni fa' ho giocato contro Pete (UJJBNJK) per un torneo del nostro club ed effettivamente ha sbagliato un paio di putts finendo a 7-8ft ma che poi ha tranquillamente imbucato quindi per loro il rischio di fare  bogey e' difficilissimo.

    Contro di lui ho vinto un match play su 18 hole (perdendone pero' poi 2) ed e' come se avessi vinto la coppa del mondo looooooooool.

    Remember time:

    Voi ex Litfiba vi ricordate quando Alex asfalto' FMAGNETS? :)))))))))))))))))

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Apr 19 2017 10:44 AM

    Il mio score....

    altra giornata no sul single play settimanale...un misero 33

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Wed, Apr 19 2017 1:55 PM

    scusate...non ci capisco piu' niente.......mi da forfettato e non ricordo di averlo giocato.....

    troppi tornei e probabilmente l 'ho fatto convinto che qui si giocasse il nation......allora ho fatto confusione dappertutto...:)

     

    pazienza

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Apr 19 2017 3:28 PM

    pierolitfiba:
    Voi ex Litfiba vi ricordate quando Alex asfalto' FMAGNETS? :)))))))))))))))))

    Grande Alex.

    -abq-

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Apr 20 2017 6:57 PM

    Archijunior c'è speranza di farlo giocare?
    Lo vedo attivo da un paio di giorni... 

    -abq-

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 21 2017 3:36 AM

    Io ci ho rinunciato,se vuole giocare bene altrimenti kissenefrega loooooooooool

  • Girasole76
    265 Posts
    Sat, Apr 22 2017 5:22 AM

    Nonostante i preziosi regali di Alberto ho fatto un disastroso 42... peccato perchè nei due giri di pratica avevo fatto 34 e 35. Sarà la tensione della gara in single play.

    Comunque ora mi avvicino un po' di più con gli approcci... migliorerò ancora!

RSS