Forums

Help › Forums

TORNEO A SQUADRE

Tue, May 2 2017 6:01 AM (190 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Apr 24 2017 8:15 AM

    Chiedo scusa ai miei compagni per aver giocato così male. Purtroppo se non ci si allena, a questo gioco, non si va da nessuna parte.  Grazie Carlo per l'invito e grazie a tutti per la compagnia. Ciaoooo

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Apr 24 2017 9:33 AM

    Peccato per la #18...ma devo dire che rispetto alle settimane precedenti è andata un po meglio.

    Questa è l'ultima giornata di questo bel torneo, ringrazio come al solito Carlo per avermi invitato e tutti i player che hanno partecipato, in modo particolare, ovviamente, ringrazio i miei comagni di squadra...GRAZIE RAGAZZI !!!!!

    Ciao a tutti

    Federico

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Apr 24 2017 9:37 AM

    pierolitfiba:
    I teams Maudit e Terremoto si giocheranno la finale con il Wk17,complimenti e buona fortuna.

    In bocca al lupo a tutti i finalisti... FORZA MAUDIT !!

    -abq-

  • Bombur
    755 Posts
    Mon, Apr 24 2017 12:25 PM

    -Finito sto torneo sfigato. Per far incavolare torneo perfetto il 14,5, chiuso uno schifoso -2 non ho0 azzeccato un approccio.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Apr 25 2017 3:40 PM

    Andivo:

    Peccato per la #18...ma devo dire che rispetto alle settimane precedenti è andata un po meglio.

    Questa è l'ultima giornata di questo bel torneo, ringrazio come al solito Carlo per avermi invitato e tutti i player che hanno partecipato, in modo particolare, ovviamente, ringrazio i miei comagni di squadra...GRAZIE RAGAZZI !!!!!

    Ciao a tutti

    Federico

    Bravissimo Federico! Ciaooo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Apr 25 2017 6:13 PM

    Trentadue per me.

    St.A è uno dei campi a me meno congeniali, ma non mi lamento neanche troppo.

    -abq-

  • ste1957
    67 Posts
    Fri, Apr 28 2017 2:09 AM

    Ho chiuso con un 33, mi spiace per i miei compagni ma ho puttato da schifo.

    Grazie Carlo per l' invito e grazie ai miei compagni di avventura.

    Buon gioco a tutti i partecipanti

    Stefano

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Apr 28 2017 3:04 AM

    29 il mio giro... stavolta e' andata bene anche se m sn mangiato un putt clamoroso e vicino.. per paura di andare lungo sono rimasto corto... la pallina m e' rimasta sulla buca.

    e vabbe tanto me lo cancellate.. :))))

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Apr 28 2017 3:44 AM

    Bravo JB e bravo il Ciombo che con il suo 31 ci ha assicurato la vittoria qualsiasi sia il risultato di Archi.

    Aspetteremo l'ufficialita' Lunedi' ma io intanto preparo lo Champagne looooooooooool

    Carlo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Apr 28 2017 8:07 AM

    Stappaaa. E' stato un piacere partecipare. Grande team e organizzazione. Un saluto a tutti i partecipanti. Alla prossima..

     

RSS