Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Jul 2 2023 10:34 AM

    Mp è una modalità di gioco 1 contro 1 su percorsi a scelta. . 

    Alternate = modalità di gioco 2vs 2 su percorso a scelta tra quelli disponibili. 

    Queste due modalità le trovi nella pagina principale del gioco. 

    Ti ho consigliato queste sia perché ti danno più punti per i livelli sia perché non ti modificano l AVG.  

    Se ti stai chiedendo cos ' è l AVG diciamo che è una sorta di handicap nel gioco. Da numero di stroke play giocati e AVG dipendono I passaggi di tier : hack pro tourpro master tourmaster legend tourlegend champion tourchampion.. 

    Se tu giochi stroke facendo score vicini al par questo lvl di AVG sale e quindi sarà più difficile e più dispendioso successivamente scendere nuovamente per passare di tier.  

    Inoltre con l attrezzatura che hai non è facile fare ottimi giri.  Arriva a lvl 90 giocando modalità che ti danno punti ma che nn influenzano l AVG così arrivi prima a lvl 90 e inoltre nn fai alzare troppo l AVG. 

     Una volta che sei arrivato a lvl 90 e puoi fare una sacca di buon livello ci risentiamo. 

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Aug 1 2023 2:19 PM

    ho fatto una serie di tutorial sui vari stroke di wgt. se qualcuno fosse interessato potete trovarli qui : 

    tutorial

    ps. alcuni li devo finire di caricare

     

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Aug 2 2023 3:03 PM

    Ammazza che lavorone, GB! Mi sono appena guardata il tutorial di Chambers, una ripassatina fa sempre comodo :) Grazie a nome della community per il c.ulo a capanna che ti sei fatto

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Aug 2 2023 5:15 PM

    Ho fatto un giro al giorno. Devo dire che mi sono anche divertito a farli però chambers e oly continuo ad odiarli nel profondo. 😅

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Aug 3 2023 2:10 AM

    Bravo Mao, ho salvato la pag. come ho un pò di tempo gli dò un'occhio...:)

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Aug 3 2023 3:17 AM

    Ottimo lavoro Giamba!!!

  • fazius
    18 Posts
    Wed, Oct 4 2023 7:47 AM

    scusate, avrei una domanda, ad esempio nelle palline c'è scritto distance 3 ma 3 cosa? percentuale, di iarde? qualcuno mi sa rispondere? grazie

  • dajessl1900
    5 Posts
    Mon, Oct 30 2023 8:10 PM

    Un saluto a tutti!

    Ho qualche dubbio da "niubbo" e spero possiate aiutarmi:

    1) Gioco da un paio di mesi scarsi, e col Bonus giornaliero incrementale, ho raggiunto già il livello 55, ma comincio a chiedermi se sia la strategia giusta quella di crescere di livello rapidamente grazie al "daily bonus"...continuo così o tanto vale che rallento?

    2) Finora ho sempre usato le mazze MK verdi (affittate a 10mila coins a settimana) ma mi chiedo se non sarebbe meglio passare al set "Starters plus" così non ci penso più (sarebbero 125 crediti per il set di legni/ferri, 120 per il putt e 100 per il wedge). Notate che io sono strettamente "f2p" ("free to play", insomma gioco solo a gratis e non voglio spenderci una lira che una) quindi non posso permettermi nient'altro che quelli. Valgono la "spesa" o tanto vale continuare a noleggiare gli MK, oppure ancora tanto vale tornare a usare le mazze "Starters" e basta?

    3) Ho provato tre tipi di palline oltre a quelle di default, ovvero le "spin" da 15 crediti, le "distance" da 20, e le "distance slow meter" da 79. Delle prime non ho molto capito l'utilità visto che comunque mi lascia settare solo lo spin "Top/Back" ma non gli effetti laterali; con le terze mi son trovato meglio di tutte ma 79 crediti per tre palline sono una seccatura, specie visto che quando mi capita di giocare in quel posto di me**a simpatico percorso di Wolf's Creek ne perdo sempre qualcuna, sigh; ora ho iniziato a provare le seconde, mi paiono un compromesso accettabile...se ci sono altri giocatori "f2p", voi che palline usate?

    Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte, buon golf a tutti!

  • Tony08888
    564 Posts
    Sat, Nov 4 2023 10:18 AM

    Ciao Dajess,

    Normalmente non rispondo alle domande nei forum né parlo italiano, quindi spero di essere perdonato e che nessuno si senta intruso. Questa domanda è arrivata nella mia email per qualche motivo e stai facendo il giusto tipo di domande, quindi volevo rispondere.

    1) Salire di livello non è la stessa cosa che salire di livello. Più giochi, più punti XP otterrai e il livellamento avverrà. L'unico modo per smettere di salire di livello è smettere di giocare e non lo vogliamo. :) Salire di livello troppo velocemente non è nulla di cui preoccuparsi. Ci sono molti Tour Pro e Master di 100 livelli. Di solito questo significa che giocano molto ma non si preoccupano delle loro statistiche o medie. Giocano per divertimento.

    2) Scoprirai che c'è pochissima differenza tra i club di partenza e lo Starter Plus. Suonano sostanzialmente identici. Se mai desideri acquistare nuovi ferri, i ferri di livello 10 hanno una valutazione di 2 giri. A quel punto ci sarà una notevole differenza nel controllo della palla.

    3) Ancora una volta, con le mazze che hai, tutte le palline WGT giocheranno più o meno allo stesso modo. Per vedere una differenza nel controllo, è necessaria una palla con almeno 2 giri. Giocare con tutto l'equipaggiamento iniziale è in realtà piuttosto divertente. La chiave è esercitarsi e imparare come giocare al lancio con quella configurazione.

    Se inizi a salire di livello, i tee si sposteranno più indietro e potresti dover aggiornare il tuo driver ad un certo punto, ma questa è un'altra discussione.

    Spero di esserti stato d'aiuto o almeno di averti dato qualcosa su cui riflettere.

    ~Tony

  • dajessl1900
    5 Posts
    Thu, Nov 9 2023 8:07 PM

    Tony08888:

    Ciao Dajess,

    Normalmente non rispondo alle domande nei forum né parlo italiano...

    (...)

    Spero di esserti stato d'aiuto o almeno di averti dato qualcosa su cui riflettere.

    ~Tony

     

    Ciao Tony, grazie mille per la tua esauriente risposta e per gli utili consigli che ho molto apprezzato!

    Thanks a lot for your exhaustive reply and for the precious tips, much appreciated, man! ^___^

     

     

RSS