Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • markone56
    528 Posts
    Tue, Mar 15 2016 8:01 AM

    Tamsach:

    Tamsach:

    markone56:

     il giocatore che disponga di una sacca di ferri che abbiano velocità (del meter) "mal-assortita" si troverà infatti INADEGUATO in OGNI situazione, perché sottopone il proprio cervello (letteralmente) a uno sforzo semplicemente INSOSTENIBILE; il cervello, per eseguire compiti ripetitivi, ha bisogno di COSTANZA e non di continui, istantanei, frequenti, ripetuti cambiamenti;

    Dipende dal cervello, mio caro! haha Mai avuto mazze tutte con lo stesso meter. Per avere lo stesso meter, si finisce per perdere qualcosa altrove, tipo precisione, accuratezza, lunghezza, spin o altro. Preferisco impegnare il cervello. ;)  Ciaooooo

    E aggiungerei un'altra considerazione. La velocità del meter conta poco quando WGT decide di accellerare, rallentare o saltellare. Quando il meter scorre liscio, il ding lo prendo sempre. Credo sia così per tutti, a parte qualche "fenomeno". Ciaooo

    "Dipende dal cervello, mio caro" ecc

    "La velocità del meter conta poco quando WGT decide di..." ecc

    Bisogna che ti metti d'accordo con te stesso, Roberto.

    A parte il fatto che - come dici - non tutti siamo uguali (e dunque le tue, ma le mie, affermazioni sono entrambe VERE, con la differenza che io mi riferisco alla maggioranza delle persone e non solo a qualcuno diversamente dotato come te - e altri), a parte questo, O è vero che le attrezzature contano O è vero che WGT decide.

    Per quel che mi riguarda, come ognuno può vedere dal mio profilo, ho felicemente smesso di praticare webgolf su WGT, dopo che WGT (da ormai due anni circa) ha iniziato a "dare i numeri", togliendo a (quasi) tutti il piacere di giocare sui suoi campi virtuali.

    Da tempo sto giocando webgolf su altre (due) piattaforme, ben più piacevoli (in quanto l'esecuzione del colpo è mooolto più realistica che non su WGT, e non è condizionata da quanto rendi al produttore).

    Nel pubblicare questo post, colgo altresì l'occasione per salutare tutti, chi mi conosca e chi no, per annunciare che - come hanno fatto molto addietro altri ben più titolati di me - non parteciperò ulteriormente a questo (né altri) 3D.

    Non cancello il mio nick di/da WGT solo perché voglio vedere come e quanto ancora questa piattaforma degraderà, prima di risalire (if possible) dal baratro nel quale è sprofondata.

    THE MATCH HAS ENDED.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Mar 15 2016 9:19 AM

    oh Marco, dimmi almeno come si chiamano questi golf alternativi, che li provo anch'io, se sono meglio di WGT. Ciaooo

  • localbistro
    237 Posts
    Tue, Mar 15 2016 12:47 PM

    Marco ecco perche non ti vedevo piu su i tornei.ho sempre sperato che tu e la famiglia stavate bene, pero c'era qualcosa di strano cmq mi sto rompendo le palle anche io. E diventato un postaaccio questo wgt hai ragione. Dove sei?fammi sapere grazie andrea

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Mar 16 2016 1:16 AM

    vabbe che dirvi io mi trovo bene e mi diverto in sto postaccio!!! ..sara'...che non capisco un *** a sto punto e qui mi fermo !

     

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Mar 16 2016 3:48 AM

    ANDREAP:

    vabbe che dirvi io mi trovo bene e mi diverto in sto postaccio!!! ..sara'...che non capisco un *** a sto punto e qui mi fermo !

     

    Allora a trovarci bene e divertirci in questo postaccio, oltre che a non capire un ***, siamo in due.

    Ciao

    Federico

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Mar 16 2016 9:21 AM

    Andivo:

    ANDREAP:

    vabbe che dirvi io mi trovo bene e mi diverto in sto postaccio!!! ..sara'...che non capisco un *** a sto punto e qui mi fermo !

     

    Allora a trovarci bene e divertirci in questo postaccio, oltre che a non capire un ***, siamo in due.

    Ciao

    Federico

    Tre, ***.

  • localbistro
    237 Posts
    Wed, Mar 16 2016 3:44 PM

    Ciao a tutti. Io mi refwrivo a tutti gli apdate effettuati per mettere le cose a posto o per aggiustare i continui ble screen caduta della linea anche se uso il piu caro internet system. Laspetto che mi far giocare sono gli amici fatti e ruttora sto faciendo. Spero di a er detto niente di male o per lo meno di non aver fatto del male a nessun.

    ciao

    andrea

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Mar 17 2016 1:00 AM

    Andrea, tranquillo. Io personalmente sto a posto, nel senso che sto thread oramai è diventato un cesso, se prima ci si pisciava e basta, adesso ci si caga pure, quindi a prescindere dall'interpretazione che si da a questo gioco o ad altri, ogni commento ce lo facciamo lecito perchè tanto dentro la latrina, dopo che hai fatto, mica ci guardi. 

    Don't worry dude.

    Rimane davvero imbarazzante che sta discussione serva ad aiutare gli italiani a muoversi nel gioco anche se fino adesso non ho visto emergere fenomeni grazie a queste chiacchere, quelli che ci sono sono autodidatti. Un pò dispiace leggere, ancora per l'ennesima volta e in un'altra discussione, il campanilismo retorico e bacchettone ma questa è una mia interpretazione, fonti autorevoli mi indicano come incapace di leggere e scrivere quindi nessuno me ne voglia, assistere ad altre scene di vittimismo e permalosità non aiuta nessuno, anche perchè poi sinceramente, frega niente, sono ben altre le discussioni che si potrebbero affrontare, come ad esempio come ca22o ha fatto a non entrarmi questo double al Merion.

    Ah si, ho la risposta che incapace: si chiama golf, questa è la risposta. Golf.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Mar 17 2016 6:52 AM

    quoto fraenk... e tralaltro mentre leggevo ero sul merion ed ho sbagliato l'eagle da 12 ft. ma pigliamola a ridere.... 

    personalmente ho problemi, e non pochi, in alternate. se gioco da solo va tutto bene. 

    conscio del fatto che sono super aggiornato e il pc e linea vanno benissimo nn mi resta che accettare il fatto che wgt non e' interessata ad aggiornare i suoi server.  il giorno che mi rompero' i coglioni mandero' tutto a quel paese..sino ad allora mi diverto con i miei amici a ridere e scherzare senza pensare se la pallina subisce un bug o nn fa le yrd che mi aspetto...io lo dico sempre : se siete convinti che wgt decida per voi allora lasciate perdere questo gioco e divertitevi altrove. come tale questo deve essere un gioco che vi diverta...se ci vi dovete incazzare allora lasciate stare..ma chi ve lo fa fare?  il sangue amaro fatevelo per altre cose non per uno stupido gioco. 

     

     

  • PuPPamelo
    187 Posts
    Fri, Mar 18 2016 12:04 AM

    maoriand1:

     il giorno che mi rompero' i coglioni mandero' tutto a quel paese, divertitevi altrove.

    ahahah

    Hai voglia te di bè ova :)

     

     

RSS