Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • manavert
    156 Posts
    Sun, Dec 3 2017 7:31 AM

    pierolitfiba:
    secondo me e' tutto pilotato ahahahahahahah

    ahahhahahahaha :D 

  • francobaldini
    1,075 Posts
    Sun, Dec 3 2017 12:38 PM
    Beh sono contento....finale strameritata x Fede xche' ha dimostrato di essere il piu' forte fino ad ora...l'altro...beh dai ha organizzato e va bene cosi' anche se e' una pippa..... BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Dec 5 2017 2:40 AM

    Ciao a tutti.

    Ho deciso di donare parte della mia vincita a 2 dei 6 players non qualificati per la fase finale. Peperina e Liero riceveranno entrambi una sleeve di Nike RZN Platinum (L90) direttamente nel loro account nei prossimi giorni.

    Spero sia cosa gradita e che li possa aiutare per migliorare il loro skill.

    Davide

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Dec 5 2017 4:12 AM

    Grande gesto il tuo Davide !!! Onore a te.

    Per quanto mi riguarda, ho già comunicato  ai miei compagni di club che il mio premio del torneo di Carlo sarà interamente messo a disposizione del club VICTORIAE dove aprirò un torneo free con montepremi pari alla mia vincita.

    Questo vuole essere un regalo di Natale per i miei compagni che ormai da un anno sono costretti a sopportarmi e ad essere vessati dai diabolici tornei settimanali che gli appioppo ogni volta.

    Ciao

    Federico

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Dec 5 2017 5:11 AM

    Grazie Federico e complimenti anche a Te.

    Bella la tua idea, sinceramente ci avevo pensato anch'io a fare qualcosa del genere nel club ma quasi tutti hanno bandiera diversa da quella italiana quindi, anche grazie a Carlo, ho deciso di fare un piccolo omaggio.

    Puntavo alla Finale ma Carlo è stato sempre un passo avanti.

  • francobaldini
    1,075 Posts
    Tue, Dec 5 2017 1:48 PM
    Un applauso ad entrambi....x il torneo e per il gesto.... Da parte mia investiro' la vincita x provare a vincere il torneo di Fede...:)))))
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Dec 7 2017 2:37 PM

    Vinco 2-0 con Fede e sinceramente la cosa ha un po' dell'inverosimile perché ritengo Fede molto piu' forte di me.

    Forse la prima l'ho giocata bene infatti ho dovuto fare 6 Birdies,1 Par ed un Eagle per vincere 2UP all'8th (17) buca mentre la seconda e' stata molto ma molto combattuta dove ho dovuto riprendere Fede 2 volte per poi vincere 1UP proprio all'ultima buca.

    Io sapevo di dover dare il massimo e sperare in una serata non al top di Fede e cosi e' stato per mia fortuna e ringrazio Fede per avermi dato la possibilita' di confrontarmi con lui.

    Ringrazio tutti per aver partecipato e credo sia stato un torneo di buon livello e che fa incontrare players italiani che forse di solito non giocano insieme.

    Spero di avervi nel prossimo torneo che la mia mente "diabolica"sta elaborando ma cio' non toglie che si accettano suggerimenti,per il momento ho in mente un torneo Uneven (grazie anche a Vittorio per lo spunto).

    Tra poco vi mandero' i messaggi per i premi.

    ciao

    Carlo

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Dec 7 2017 3:39 PM

    grande carlo bella vittoria ..mah com e che organizzi e vinci pure ?????  ))))

    bravo e bravi tutti quelli che ci han provato a vincere ..bel torneo complimenti 

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Dec 7 2017 3:48 PM

    Meritatissima vittoria finale per Carlo, ha giocato un ottimo virtualgolf e io non son riuscito a tenergli testa.

    Diciamo che mi ha tradito il putt, che poi é il colpo più importante di questo gioco.

    Volevo approfittare di questo mio ultimo post qui per ringraziare tutti i players italiani con cui ho avuto l'onore di sfidarmi un questo fantastico torneo che spero possa vedere anche una seconda edizione.

    Non me ne vogliano gli altri, ma ci tenevo a elogiare in modo particolare Davide, Max e naturalmente Carlo, siete davvero dei top player.

    La sorpresa del torneo per me é stata Manavert che é sicuramente sulla buona strada anche lui per diventare un top player.

    Una piccola lavatina di capo invece al mio grande amico Aldo che se solo credesse un po di più nei propri mezzi non ce ne sarebbe davvero per nessuno.

    Ciao a tutti, ci di vede al prossimo torneo.

     

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Dec 7 2017 11:18 PM

    Grande Carlo.

    Ringrazio Tutti Voi per lo splendido torneo, Fede per le belle parole e a Carlo faccio i miei complimenti per la splendida vittoria, una fase finale davvero spettacolare, forte e perseverante.

    Bravissimo Carlo.

    Davide

RSS