Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Nov 27 2017 9:55 AM

    Giocato i quarti con Saurone Manavert che cresce in continuazione, SA vado subito 1 up, alla #2 metto palla data ma Sauro da 11 ft non perdona alla #3 faccio lo "sborone" e, giustamente, Lui mi punisce..AS andiamo così fino alla #8 dove metto ancora  palla data mentre Sauro va lunghino 15 ft sopra buca..leggerissimo sbordo ed 1 up per mè, #9 inguardabile per entrambi con 2 putt orrendi  e porto a casa il match dove in generale Sauro ha giocato sicuramente meglio del sottoscritto, al Bandon poteva esserci più lotta ma gli sdinghi di Manavert sono stati letali, gioiello alla #13 di Sauro con palla fuori green e pitch spettacolare, grazie Saurone per la compagnia e sicuramente diventerai un Signor Champion e via alla semifinale..:)

  • manavert
    156 Posts
    Mon, Nov 27 2017 10:04 AM

    seganti:
    grazie Saurone per la compagnia e sicuramente diventerai un Signor Champion

    Grazie a te Max, mi inchino di fronte ad un Campione come te :)))

    Semmai uno Scempion :D grz mille ;))))

    P.S Grazie Carlo "per me il Boss" ;))) per tutto il lavoro svolto, e per avermi dato l'occasione di partecipare a questo torneo !!! è stato un piacere ;))))) Vinca il migliore ;))) 

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 27 2017 10:11 AM
    Semifinali aperte da giocare entro il 12 Dicembre........good luck
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 28 2017 12:49 AM

    Primo match vinto meritatamente da Davide 1UP................prossimamente il continuo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 30 2017 2:25 PM

    Riesco a rimontare il round perso vincendo al terzo round contro Davide,un po' per merito mio ed un po' per la serata storta di Davide

    Io credo che molti di noi siano di eguale bravura e basta un niente per vincere o perdere,in questo caso credo mi abbia favorito il fatto che Davide era appena rientrato da lavoro e quindi sicuramente stanco.

    Il secondo round e' stato molto combattuto alternandoci al comando,mi trovo 1Up alla 9th dove Davide perde l'occasione del pareggio.

    Questo non gli impedisce di fare subito un eagle da lunga distanza sulla 1st del terzo round ma fortunatamente lo seguo anche avendo un putt decisamente piu' facile.

    Poi vado avanti 2UP ma Davide riduce ad 1UP alla terz'ultima con un altro eagle frutto di un ottimo approccio riaprendo cosi' il match,la chiudo io pero' rispondendo con un altro Eagle sull'8th.

    Davide grazie per le partite e per l'ottima compagnia e grazie per aver partecipato al torneo,inoltre sono contento di aver ritrovato un amico ed a quanto pare uno SVAPOAMIGO ahahahahhaah

    ciao

    Carlo

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Nov 30 2017 11:04 PM

    Carlo, per me è stato un piacere.

    Prima di tutto aver potuto giocare in questo bellissimo torneo ed essere arrivato inoltre cosi avanti, secondo essermela giocata con te in semifinale ci sta, come per molte situazioni trovare rammarico nella sfortuna per il perdente non toglie il merito a chi vince, tu sei stato nettamente migliore di mi e la finale è più che meritata.

    Sta di fatto che ieri sera non mi venivano neanche i nuvoloni. Un disastro.

    LOL LOL LOL

    Bravi tutti e in buona fortuna per la finale sia a Te che a Andi.

    Davide

  • francobaldini
    1,075 Posts
    Fri, Dec 1 2017 11:55 AM
    Bravo Carlo , complimenti x la finale....hai ragione le partite lasciano il tempo che trovano...oggi tu domani un altro...e' questione di trovare il momento"giusto" o no....ci vuole anche un pizzico di fortuna.... Ringrazia Marione che mi ha massacrato altrimenti non saresti arrivato li....:))))) Grazie ancora di tutto e x la finale la vedo dura.... Ciao a tutti Aldo
  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Dec 3 2017 3:58 AM

    Passo io alla terza partita, ma grande Max!!!

    La prima sfida sui par 3 é a senso unico, Max mi massacra e finisce alla #6 4up per lui, praticamente un cecchino, io non approccio neanche così male ma col putt sono un disastro.

    Seconda partita sui par 4 equilibratissima, Max parte forte e va 1up subito, ma alla #2 siamo di nuovo in parità, la partita rimane equilibrata fino alla fine, ma finisce 2up per me alla #8.

    Nella bella sui par 5 tutto é girato a mio favore, imbuco un approccio per andare1up, Max ha l'occasione per riprendermi nella buca di pine, io fuori green lungo e lui a 2 yd in green corto alla buca, ma tutto gira in mio favore, imbuca un altro approccio e rimaniamo 1up per me, si va avanti pareggiando le buche fin quando arriviamo a Oly, Max prende gli alberi dal tee e la buca é mia, deve poi rischiare il tutto per tutto al Congo ed é per questo che qui finisce in acqua, partita finita.

    Grazie Max per queste due ore di piacevole compagnia e divertimento, sei un grande player!!!

    Carlo ti aspetto per la finale.

    Ciao

    Federico

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Dec 3 2017 5:07 AM

    Federico troppo buono..:) il primo scontro sui par3 finisce a mio favore ma anche perchè io non ho bisogno di riscaldamento giocando anche gli RG immediatamente e quindi ciò, probabilmente, mi favorisce, se aggiungiamo una lettura felice col putter si spiega facilmente il tutto, così come tutto cambia nei successivi scontri dove Federico mantiene una regolarità impressionante imbucando anche 2 gioielli da fuori green, uno per l'eagle a Kia ed uno per il birdie a Pine, io mi disunisco ed il gioco è fatto, grande Fede e finale meritatissima con ringraziamento per 2 ore di puro divertimento, ringrazio altresì Carlo per la perfetta gestione del Campionato e faccio un'enorme GL ai 2 finalisti..salutone Max..:)

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 3 2017 7:23 AM

    Bravi ragazzi a quanto pare entrambe le semifinali sono state molto combattute.

    Bravo Max e grazie per aver partecipato,e' stato un vero piacere averti con noi.

    Fede abbiamo tempo fino al 18 Dicembre per giocare quindi con calma ci mettiamo daccordo.

    ps

    - io ho organizzato

    - Fede me lo ha suggerito

    - arriviamo noi 2 in finale

    secondo me e' tutto pilotato ahahahahahahah

RSS